4
luglio

Un Posto al Sole, anticipazioni 5 – 9 luglio 2021: Filippo perde la memoria

Filippo e Serena - UPAS

Filippo e Serena - UPAS

Duro colpo per Serena (Miriam Candurro). Nelle puntate di Un Posto al Sole, in onda nei prossimi giorni, la donna si troverà infatti ad attraversare una difficile situazione visto che il marito Filippo (Michelangelo Tommaso), dopo essersi sottoposto a un delicato intervento chirurgico per risolvere il suo male, dimenticherà gli ultimi anni della sua vita e non avrà nessun ricordo né di lei, né della piccola Irene. Ecco le anticipazioni della soap, in onda in access prime time su Rai3 dal lunedì al venerdì.

Un Posto al Sole – puntata 5731 – anticipazioni lunedì 5 luglio 2021

L’intervento è andato a buon fine, adesso non resta che aspettare il risveglio di Filippo. Mentre Serena cerca di recuperare le energie, Ferri è grato a Marina per il sostegno che gli sta fornendo. Patrizio ha uno spiacevole scontro con Alberto Palladini e teme che l’uomo possa poi sfogare la propria frustrazione su Clara

Un Posto al Sole – puntata 5732 – anticipazioni martedì 6 luglio 2021

Sebbene l’operazione di Filippo sia andata tecnicamente bene, ci saranno delle conseguenze inaspettate che Ferri affronterà con rabbia e determinazione mentre Serena sembrerà annichilita dal dolore. Patrizio e Clara costruiscono la loro relazione e Rossella dovrà fare i conti con l’impatto emotivo che la loro storia ha su di lei. Alle prese con quattro ragazzini scalmanati, Giulia dovrà ammettere che Renato è un nonno ideale.

Un Posto al Sole – puntata 5733 – anticipazioni mercoledì 7 luglio 2021

Sebbene i medici le suggeriscano di pazientare, Serena prende dolorosamente atto della grave amnesia del marito. Turbata dalle condizioni di salute di Filippo e dall’atteggiamento un po’ polemico di Volpicelli, Rossella trova un inaspettato confidente col quale sfogarsi. Una temibile presenza al campo scuola al quale sta per iscriversi terrorizza Jimmy.

Un Posto al Sole – puntata 5734 – anticipazioni giovedì 8 luglio 2021

Cresce la preoccupazione per Filippo che sembra aver dimenticato gli ultimi dieci anni di vita. E mentre Serena vive la frustrazione di non potergli stare accanto, Filippo comincia a realizzare quello che gli è successo. Per Patrizio è arrivato il momento di parlare con Rossella. Deciso a stare alla larga da Brenda Esposito, Jimmy prenderà una decisione davvero inaspettata.

Un Posto al Sole – puntata 5735 – anticipazioni venerdì 9 luglio 2021

Filippo cerca di scavare nella sua memoria nel tentativo di rimettere insieme i pezzi della sua vita, Serena, angosciata, dovrà spiegare a Irene il motivo per cui non può ancora vedere suo padre. Jimmy, nonostante i – dubbi di Renato, non sembra voler recedere dal proposito di iscriversi al corso di danza estivo. Silvia, dopo aver deciso di troncare con Giancarlo, dovrà fare i conti con il rimpianto e la nostalgia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.