13
luglio

Mr Wrong, anticipazioni ultima puntata di martedì 20 luglio: Ezgi riceve la proposta di matrimonio di Ozgur

Mr Wrong

Mr Wrong

Dopo l’avvio in daytime, Mr Wrong – Lezioni d’Amore si stabilisce in pianta stabile in prima serata su Canale 5 con gli ultimi 3 appuntamenti. Seguiamo, puntata dopo puntata, l’evolversi delle storie di Ezgi e Ozgur nelle nostre anticipazioni.

Mr Wrong: anticipazioni ultima puntata di martedì 20 luglio 2021

Il matrimonio di Levent e Cansu, a causa della gelosia di Zeynep, salta. Levent decide che prima di sposarsi deve risolvere i suoi problemi con la figlia, quindi propone a Cansu di rimandare il matrimonio. Cansu, stanca di tutte le problematiche del loro rapporto, lo lascia definitivamente, e si prende un periodo di ferie. Ozgur e Ezgi sono sempre alle prese con i problemi del Laguna, che viene messo sotto sequestro dalla finanza a causa dei perfidi Yesim e Serdar. Serdar cerca di convincere Ezgi a ricattare Tolga con delle registrazioni compromettenti, affinchè restituisca la Gabbia ad Ozgur. Ma dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Ezgi, sara’ Serdar stesso che, fingendosi la ragazza, lo ricatterà. E Tolga, con le spalle al muro, restituirà il locale al cugino. Fitnat riuscirà a sorprendere il marito in una stanza d’albergo con un’altra, e Ezgi, diventata socia minoritaria de la Gabbia grazie all’aiuto dei suoi genitori, riceverà finalmente la proposta di matrimonio di Ozgur.

Trame precedenti

Mr Wrong: trama di martedì 6 luglio 2021

Tolga si presenta al nuovo locale di Ozgur con una denuncia da consegnare alla polizia, nella quale accusa Ezgi di aver diffuso dati sensibili della sua azienda ad aziende concorrenti. Per venire a capo del complotto, la coppia, con l’aiuto di Ozan e Deniz, si reca all’hotel dove Ezgi ha organizzato l’evento di Serdar per chiedere le registrazioni delle telecamere di sorveglianza, ma Tolga ha già corrotto gli addetti alla sicurezza che negano loro l’accesso alle immagini. I ragazzi, pero’, non si arrendono e capiscono che nel complotto è coinvolta anche Irem. Cosi’, Deniz chiede le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso dello studio legale del signor Ercument, scoprendo la verita’. Fu Irem a sostituire i documenti per la licenza del nuovo locale di Ozan e Ozgur. Irem viene licenziata e non trovando l’appoggio di Serdar, decide di svelare alcuni suoi illeciti a Levent, che a sua volta chiede a Serdar di dare le dimissioni.

Mr Wrong: trama di martedì 13 luglio 2021

Ezgi, accusata di frode aziendale, finisce in prigione a causa di Serdar, che si professa innocente indicando Tolga e Irem come complici di Ezgi. Ozgur, per stare vicino a Ezgi, si auto accusa. Trascorsa la notte in prigione, i due vengono scagionati grazie all’intervento di Serdar, che fa credere loro di essersi pentito, avendo, in loro favore, denunciato alla Polizia le colpe di Irem. L’intento di Serdar è quello di apparire un eroe agli occhi di Ezgi per poterla riconquistare. Nel frattempo, Serdar prova a mettere in difficoltà Ozgur, organizzando una serie di “incidenti” ai danni del suo nuovo locale. E annuncia a Ezgi di avere in mano le prove del coinvolgimento di Tolga nell’acquisizione fraudolenta de “La gabbia”, invitandola a fornire queste prove a Ozgur, si’ che quest’ultimo possa riprendersi il vecchio locale ricattando Tolga. Ezgi rifiuta, proprio nel momento in cui Ozgur sorprende lei e Serdar a colloquio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mr Wrong
Mr Wrong anticipazioni 28 giugno – 2 luglio 2021: Ozgur licenzia Ezgi


Mr Wrong - Can Yaman
Mr Wrong, anticipazioni 21-25 giugno 2021: Ezgi e Ozgur confessano la reciproca attrazione


mr wrong lezioni d'amore
Mr Wrong sbarca in prima serata (anticipazioni 14-18 giugno 2021)


Mr Wrong
Mr Wrong, anticipazioni 7-11 giugno 2021: Ezgi e Ozgur presi in ostaggio dai narcotrafficanti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.