2
luglio

Programmi TV di stasera, venerdì 2 luglio 2021. «Adaline – L’Eterna Giovinezza» sfida i quarti di finale dell’Italia

Adaline

Adaline

Rai1, ore 20.30: Euro 2020, Belgio-Italia

Calcio. Per gli Azzurri di Macini l’ostacolo da affrontare nei quarti di finale di Euro 2020 è rappresentato dal fortissimo Belgio dell’interista Lukaku. La partita andrà in onda, in diretta, dallo stadio di Monaco

Rai2, ore 21.20: Fascino e Morte a Hollywood – 1^ Tv

Film di Daniel Ringey del 2019, con Sarah Roemer, Jon Prescott e Hannah Barefoot. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: Dopo aver salvato il piccolo Jack, 10 anni, da un tentativo di rapimento, Casey Wright viene assunta, come insegnante privata di Jack, dal padre del bambino, il famoso attore Sam Austin. Casey è subito coinvolta nella vita di famiglia ed è affascinata dallo stile di vita di Sam ma quando i due cominciano ad avvicinarsi, Casey diventa il bersaglio di un folle stalker di Sam.

Rai3, ore 21.20: Beata Ignoranza

Film di Massimiliano Bruno del 2017, con Marco Giallini e Alessandro Gassmann, con Valeria Bilello, Carolina Crescentini e Teresa Romagnoli. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: Ernesto e Filippo, vecchi amici, non si vedono da 25 anni: ad allontanarli è stato l’amore per la stessa donna, Marianna, e la nascita di una figlia, Nina. Ora si ritrovano ad insegnare nello stesso liceo e a dividerli ulteriormente è il loro rapporto con la tecnologia: Ernesto inorridisce davanti al dilagare dei social media, Filippo invece vive di selfie e chat.

Canale5, ore 21.45: Adaline – L’Eterna Giovinezza

Film di Lee Toland Krieger del 2015, con Blake Lively, Michiel Huisman e Harrison Ford. Prodotto in USA. Durata: 112 minuti. Trama: Adaline Bowman è miracolosamente rimasta una giovane di 29 anni per quasi otto decenni. Dopo aver conosciuto per caso un benefattore carismatico chiamato Ellis Jones, la donna si accorge di aver ritrovato la gioia di vivere momento per momento e prende una decisione cruciale per la propria esistenza.

Italia1, ore 21.20: Una Ragazza e il Suo Sogno

Film di Dennie Gordon del 2003, con Amanda Bynes, Colin Firth. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti. Trama: Una ragazza adolescente riprende i rapporti con il padre, a Londra. La comparsa di questa giovane nella vita del rigido rappresentante dell’alta classe inglese non sar`a priva di conseguenze.

Rete4, ore 21.30: Le Storie Di Quarto Grado

Attualità. Il programma a cura di Siria Magri, condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, apre con il caso di Saman Abbas, la ragazza di origini pakistane scomparsa nel nulla, il 30 aprile scorso, a Novellara (Reggio Emilia). Chi indaga pensa che Saman sia stata uccisa dallo zio: la famiglia non avrebbe accettato il fatto che la giovane rifiutasse il matrimonio combinato con un cugino, in Pakistan. Dubbi e questioni ancora irrisolte sono oggetto dell’inchiesta dell’approfondimento. Gli inquirenti continuano a cercare di ricostruire gli ultimi giorni della giovane, che prima di fare ritorno a casa aveva passato alcuni giorni tra Roma e Frosinone insieme al fidanzato. I due avevano già fissato anche la data delle nozze tanto che la ragazza sembra avesse già ordinato l’abito da sposa fatto fare appositamente in Pakistan. Al centro della puntata anche la tragica vicenda di Denise Pipitone. Retroscena, segnalazioni e interrogatori hanno fatto ripartire l’inchiesta sulla scomparsa della bambina. Sono molti i passaggi ancora oscuri, che gli inquirenti stanno cercando di chiarire. Intanto, dopo che l’ex pm Maria Angioni è finita sotto indagine per false dichiarazioni al pubblico ministero della Procura di Marsala, la cerchia degli indagati per falsa testimonianza potrebbe allargarsi. Infatti, sono state sentite diverse persone che non hanno confermato quanto avevano detto all’epoca. Sono testimoni sentiti su attività svolte all’epoca che adesso hanno riferito ricostruzioni diverse primo scenario

La7, ore 21.15: Josephine, Ange Garden – Aspirante Chef alla Prova

Serie Tv. Continuano le avventure di Joséphine Delamarre, l’angelo custode che dal cielo scende sulla Terra e che, con la sua finezza psicologica, la sua capacità di persuasione e i suoi poteri magici, riesce ad aiutare persone che hanno problemi.

TV8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of

Talent Show. Rivediamo il meglio dell’ultima edizione del talent show, che si è conclusa con la vittoria del mago Stefano Bronzato. In giuria Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Joe Bastianic.

Nove: ore 21.25: I Migliori Fratelli di Crozza

Varietà. Quinto appuntamento con gli sketch portati in scena nell’ultima stagione dello show di Maurizio Crozza. Tra le imitazioni previste quella del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Rush Hour – Missione Parigi - Film

Rai4, ore 21.20: Salt - Film

Iris, ore 21.00: Il Sesto Senso - Film

Rai5, ore 21.15:  Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Joy - Film

RaiPremium, ore 21.15: Il Giovane Montalbano - Fiction

Cielo, ore 21.15: Carmen - Film

La5, ore 21.15: Amore & Altri Rimedi - Film

RealTime, ore 21.25: Cake Star – Pasticcerie in Sfida - Cucina

Cine34, ore 21.00: Occhio Alla Perestroika- Film

Focus, ore 21.15: C’Era Una Volta il Futuro - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Gone - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Tu Si Que Vales- Talent

Mediaset Italia2, ore 21.15: Hates – House At The End Of Street - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Pierluigi ha scritto:

4 luglio 2021 alle 18:22

Ma era Monaco, non San Pietroburgo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.