5
luglio

Beautiful anticipazioni 5-11 luglio 2021: Ridge bacia Shauna ma Brooke vuole tornare con lui

beautiful ridge e shauna

Ridge e Shauna

Continua il tira e molla tra Ridge e Brooke a Beautiful. Malgrado l’uomo sia volato a Las Vegas con Shauna, la rampante Logan gli chiede di tornare con lui mettendo da parte gli sbagli e le incomprensioni. Cosa accadrà? Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.45, eccetto la domenica alle 14.

Beautiful anticipazioni dal lunedì 5 a domenica 11 luglio 2021

Ridge si è rifugiato da Shauna, e a casa di lei si sente finalmente “un uomo tranquillo”. Donna cerca di convincere Katie a perdonare Bill e Brooke, la quale, disperata perche’ Ridge non le risponde al telefono, riceve la visita di Bill, che è lì per consolarla, ma lei non vuole, perchè teme altre chiacchiere.

Tra Ridge e Shauna, a Las Vegas, cresce la voglia di stare insieme e i due si baciano. Brooke cerca di sapere da Eric dove si trova Ridge e incolpa Quinn di aver distrutto il suo matrimonio. Ridge si trova a Las Vegas con Shauna che pur amandolo, lo invita a tornare da Brooke.

Flo ha dei sospetti sulla dottoressa Escobar e sulla malattia di Sally e chiede a Wyatt di mandarla via di casa. Sally cerca di convincere la sua amica a continuare la farsa sulla sua malattia.

Ridge è volato a Las Vegas per stare con Shauna. Brooke, furiosa, costringe il pilota a rivelarle dove si trovino i due, ordinandogli di riportare indietro Ridge. Quinn, invece, non le dice nulla per proteggere l’amica.

Flo, infastidita dal tentativo di Sally di baciare Wyatt, gli dice che è giunto il momento per lei di trasferirsi altrove. Flo ignora che Sally custodisce un terribile segreto, ed è preoccupata perchè Sally dovrebbe essere seguita meglio e avere cure specifiche.

Ridge si risveglia ancora confuso dopo una notte di cui non ricorda niente. Brooke gli chiede di ricominciare insieme, forti del loro amore, di andare avanti e di mettere da parte gli sbagli e le incomprensioni.

Flo e Wyatt parlano di Sally e del fatto che non può continuare a stare a casa di Wyatt, ricattandolo emotivamente. Wyatt parla con Sally e a fatica, pieno di sensi di colpa, le comunica la loro decisione. Bill va da Quinn accusandola di voler distruggere il suo matrimonio con Katie. Shauna chiama Ridge per dirgli addio per sempre. Ridge sembra avere a cuore l’ amicizia di Shauna ed è colpito dalla sua improvvisa decisione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.