1
luglio

La Talpa su Canale 5 nel 2022. Piersilvio Berlusconi: «Il format è stato acquistato da Netflix ma noi siamo stati più veloci: i diritti italiani sono nostri per sei anni»

la Talpa

La Talpa

Potrebbe essere la grande novità dei palinsesti di Canale 5 del 2022. Ad undici anni di distanza La Talpa potrebbe tornare sugli schermi Mediaset, per la prima volta sull’ammiraglia. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, a poche settimane dall’acquisto, annunciato proprio su queste pagine, del formato a livello globale da parte di Netflix. Lo ufficializza Piersilvio Berlusconi, rimarcando la bravura di essere arrivati prima di Netflix: 

“Come sapete il format è stato acquisito da un grande player internazionale, ma noi siamo stati più veloci: i diritti sono nostri per sei anni“.

Nessuna certezza, però, per quanto attiene all’effettiva realizzazione nel corso della stagione 2021/22. La presenza in palinsesto del reality portato alla ribalta da Paola Perego così come quella dell’Isola dei Famosi c’è ed è prevista per i primi mesi del 2022, ma l’incognita sulla durata del GF Vip farebbe propendere per una scelta alternativa: soltanto uno tra i due show sembra destinato a conquistare la messa in onda.

Per quanto riguarda la conduzione de La Talpa non è stato ancora deciso nulla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Malmo-Juventus - Champions League
Champions League 2021/2022: fase a gironi al via. Dove seguire le partite – Calendario


Julio, Maite e Alicia - Grand Hotel
Grand Hotel si congeda dal pubblico di Canale 5 ma restano ancora 14 episodi inediti


Star in the star, promo
Star in the star, cambia il promo: via il claim troppo simile al Cantante Mascherato – Video


Gloria - Michael Cohen
Gloria: debutta stasera la Candice Renoir di Canale 5

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

2 luglio 2021 alle 12:25

GF durerà sei mesi come quest’anno (sarebbe un grave errore farlo durare meno perché questo tipo di reality più dura e più acquista dinamiche e consensi), poi faranno una tra isola e talpa e l’altra in autunno, col GF vip 7 mi sa da gennaio 2023.

Per la Talpa secondo me la daranno o alla Blasi o alla D’Urso….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.