1
luglio

La Talpa su Canale 5 nel 2022. Piersilvio Berlusconi: «Il format è stato acquistato da Netflix ma noi siamo stati più veloci: i diritti italiani sono nostri per sei anni»

la Talpa

La Talpa

Potrebbe essere la grande novità dei palinsesti di Canale 5 del 2022. Ad undici anni di distanza La Talpa potrebbe tornare sugli schermi Mediaset, per la prima volta sull’ammiraglia. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, a poche settimane dall’acquisto, annunciato proprio su queste pagine, del formato a livello globale da parte di Netflix. Lo ufficializza Piersilvio Berlusconi, rimarcando la bravura di essere arrivati prima di Netflix: 

“Come sapete il format è stato acquisito da un grande player internazionale, ma noi siamo stati più veloci: i diritti sono nostri per sei anni“.

Nessuna certezza, però, per quanto attiene all’effettiva realizzazione nel corso della stagione 2021/22. La presenza in palinsesto del reality portato alla ribalta da Paola Perego così come quella dell’Isola dei Famosi c’è ed è prevista per i primi mesi del 2022, ma l’incognita sulla durata del GF Vip farebbe propendere per una scelta alternativa: soltanto uno tra i due show sembra destinato a conquistare la messa in onda.

Per quanto riguarda la conduzione de La Talpa non è stato ancora deciso nulla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Milan-Inter (Foto US Mediaset)
Supercoppa Italiana: su Canale 5 la diretta Milan-Inter dalle 20. Tutti gli ascolti delle passate edizioni


Coppa Italia (Foto US Mediaset)
Ottavi di Coppa Italia al via: apre Inter-Parma, chiude Juventus-Monza – Calendario e diretta tv


terra amara
Canale 5 corre ai ripari dopo il tracollo al pomeriggio. Terra Amara si allunga, finita la ‘pacchia’ per la Bortone!


Capodanno in Musica
Il Cast del ‘Capodanno in Musica’ di Canale 5. C’è anche Riccardo Fogli

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

2 luglio 2021 alle 12:25

GF durerà sei mesi come quest’anno (sarebbe un grave errore farlo durare meno perché questo tipo di reality più dura e più acquista dinamiche e consensi), poi faranno una tra isola e talpa e l’altra in autunno, col GF vip 7 mi sa da gennaio 2023.

Per la Talpa secondo me la daranno o alla Blasi o alla D’Urso….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.