
1
luglio
La Talpa su Canale 5 nel 2022. Piersilvio Berlusconi: «Il format è stato acquistato da Netflix ma noi siamo stati più veloci: i diritti italiani sono nostri per sei anni»

La Talpa
Potrebbe essere la grande novità dei palinsesti di Canale 5 del 2022. Ad undici anni di distanza La Talpa potrebbe tornare sugli schermi Mediaset, per la prima volta sull’ammiraglia. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, a poche settimane dall’acquisto, annunciato proprio su queste pagine, del formato a livello globale da parte di Netflix. Lo ufficializza Piersilvio Berlusconi, rimarcando la bravura di essere arrivati prima di Netflix:
“Come sapete il format è stato acquisito da un grande player internazionale, ma noi siamo stati più veloci: i diritti sono nostri per sei anni“.
Nessuna certezza, però, per quanto attiene all’effettiva realizzazione nel corso della stagione 2021/22. La presenza in palinsesto del reality portato alla ribalta da Paola Perego così come quella dell’Isola dei Famosi c’è ed è prevista per i primi mesi del 2022, ma l’incognita sulla durata del GF Vip farebbe propendere per una scelta alternativa: soltanto uno tra i due show sembra destinato a conquistare la messa in onda.
Per quanto riguarda la conduzione de La Talpa non è stato ancora deciso nulla.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

GF durerà sei mesi come quest’anno (sarebbe un grave errore farlo durare meno perché questo tipo di reality più dura e più acquista dinamiche e consensi), poi faranno una tra isola e talpa e l’altra in autunno, col GF vip 7 mi sa da gennaio 2023.
Per la Talpa secondo me la daranno o alla Blasi o alla D’Urso….

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco ha scritto:
2 luglio 2021 alle 12:25