30
giugno

BOOM! Anna Tatangelo verso Scene da un Matrimonio

anna tatangelo

Anna Tatangelo

Le stanno provando tutte per la nuova edizione di Scene da un Matrimonio. Ora è spuntato un inatteso volto noto per la conduzione, come vi abbiamo anticipato nella nostra diretta Instagram alle 17. Del resto, il compito è delicato perchè il reboot dello storico programma dovrebbe fungere da traino all’approdo di Silvia Toffanin nella domenica pomeriggio di Canale 5. Ebbene, DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi che a Cologno hanno messo gli occhi su Anna Tatangelo

Nella prima parte della pomeriggio festivo di Canale 5 potrebbe, dunque, arrivare l’ex signora D’Alessio, già giudice di XFactor. Se già fatichiamo a comprendere la riesumazione di Scene da un Matrimonio,  nutriamo ancor più dubbi sull’affidarsi alla Tatangelo, che pecca di empatia e di scarsa esperienza in questa tipologia di programmi. Inoltre per la Tatangelo sarebbe anche un controsenso, visto che le sue ultime dichiarazioni palesavano la volontà di scrollarsi di dosso quel mondo nazionalpopolare – penalizzante a livello musicale – in cui il legame con Gigi D’Alessio l’aveva incasellata. In tv da conduttrice, poi, non ha mai avuto molta fortuna.



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin
BOOM! Anna Tatangelo (con Scene da un Matrimonio) e Silvia Toffanin (con Verissimo) nella nuova domenica di Canale 5


Davide Mengacci
Mengacci boccia Tatangelo: «Avrei preferito Barbara D’Urso per Scene da un Matrimonio»


Anna Tatangelo
Anna Tatangelo si prepara per Scene Da Un Matrimonio: «Mi sono sempre ispirata ad artiste come Raffaella Carrà o Mina. Non sostituisco Barbara D’Urso, i nostri programmi non hanno nulla in comune»


scene da un matrimonio
BOOM! A.A.A. Cercasi traino per Silvia Toffanin nella domenica pomeriggio di Canale 5. Ce la farà a spuntarla Scene da un Matrimonio?

2 Commenti dei lettori »

1. Nick ha scritto:

30 giugno 2021 alle 21:54

Penalizzante a livello musicale? Ma se con Gigi ha venduto centinaia di migliaia di dischi. Chi li scrive questi pezzi?



2. Mattia Buonocore ha scritto:

30 giugno 2021 alle 23:06

@Nick rileggiti in primis le sue dichiarazioni.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.