30
giugno

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset

Marcuzzi

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset. L’annuncio nel seguente tweet della conduttrice:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi: «Non ho tradito Mediaset. Ottimi rapporti con Pier Silvio»


Alessia Mrcuzzi
Altro che urgenza di libertà, Alessia Marcuzzi rientra di corsa a Mediaset. Ma veramente Pier Silvio si ‘umilia’ così?


alessia marcuzzi
AAAlessia Marcuzzi


Piersilvio_Berlusconi
Piersilvio Berlusconi: «Marcuzzi fuori per questioni economiche. Per la Isoardi nessuna volontà particolare». Rinnovi per De Filippi, Bonolis, Scotti e Chiambretti

15 Commenti dei lettori »

1. rossella ha scritto:

30 giugno 2021 alle 14:10

Te ne sei andata? io credo che non ti abbiano offerto nessun programma per la prossima stagione e il tuo contratto sia in scadenza ma nessuno ha deciso di rinnovarlo, quindi hai solo anticipato la mossa.



2. Lorenzo78 ha scritto:

30 giugno 2021 alle 14:21

E dove crede di andare questa incapace? Speriamo solo che “guardandosi dentro” abbia capito che è negata per fare il lavoro che ha fatto finora.



3. Federico ha scritto:

30 giugno 2021 alle 14:42

Quello che avrebbe dovuto fare anche barbara d’urso ma lei PURTROPPO non ha il CORAGGIO che ha avuto Alessia.



4. il-Cla83 ha scritto:

30 giugno 2021 alle 15:28

Alessia Marcuzzi è sempre stato uno dei volti che più ho amato di casa Mediaset, me la ricordo sin dai tempi di Colpo di fulmine dove rincorreva per la strada ragazzi per farli giocare, e poi come dimenticare le storiche edizioni del Festivalbar. purtroppo negli ultimi anni le hanno solo proposto reality, dove tra trash e qualche polemica troppo pesante, era diventata come un pesce fuori dall’acqua. Mi sembra molto strano che, viste le ripetute e insistenti voci secondo le quali Mediaset punterà sempre di più all’intrattenimento puro, non si sia trovato un posto per lei in un progetto leggero e adatto a lei. peccato.



5. Luigi ha scritto:

30 giugno 2021 alle 16:17

Che felicità,così non la vedremo tra le palle! Non ci mancherai cara Alessia!



6. Dobby ha scritto:

30 giugno 2021 alle 17:04

Ciaone svicolona!



7. R101 ha scritto:

30 giugno 2021 alle 19:16

Potrebbe affiancate Carlo conti al Music Awards di settembre (se non lo hanno abolito) per me sarebbe un ottimo inizio di stagione… e poi Ballando con le Stelle per entrare in contatto con il pubblico di Raiuno, un programma da gennaio e la conduzione dell’EMA



8. controcorrente ha scritto:

30 giugno 2021 alle 19:39

una “miracolata”… che ha vissuto un miracolo lungo 25 anni… 1na su 1.000.000 hanno certe fortune.. dovrebbe solo ringraziare il cielo… poi non è che nella vita avere milioni di € da parte.. pur essendo incapaci.. sia tutto.. pero’ aiuta…



9. MARCELLO79 ha scritto:

30 giugno 2021 alle 20:53

ALESSIA MARCUZZI è una grandissima professionista, una conduttrice con ottime qualità, perbene, garbata. Mi spiace tantissimo abbia abbandonato MEDIASET, dove ha condotto tante trasmissione con grande successo.
Sono d’accordo con IL CLA-83, un volto molto amato. Le vere miracolate sono altre: vedasi le DEL NOCE’S GIRLS, in primis CATERINA BALIVO ed ELEONORA DANIELE.



10. Patrick ha scritto:

1 luglio 2021 alle 02:57

Ah che bello leggere i commenti dei frustrati rosiconi invidiosi qui sopra: un’accozzaglia di persone che probabilmente hanno fallito talmente tanto nella vita che scaricano le loro irresolutezze verso una donna bella, brava e capace che nella vita è riuscita a fare quello che voleva.

Mentre a voi, non rimane che annaspare tra i commenti di questo sito. Poveri cuccioli, so che fa male. Ma se la vita non vi sorride, non è colpa di Alessia Marcuzzi, ve l’assicuro.



11. Lorenzo78 ha scritto:

1 luglio 2021 alle 12:03

Ah che bello leggere i commenti di chi pensa che gli altri siano invidiosi solo perché si tocca una sua beniamina oggettivamente incapace (che la Marcuzzi non sia in grado di condurre decentemente una trasmissione che non sia il Festivalbar mi pare che sia stato riconosciuto da chiunque).

Tranquillo Patrick, se la vita non ti sorride e sei un frustrato rosicone pure tu non è certo colpa di Flavio Insinna, te lo assicuro pure io.



12. Elisabetta ha scritto:

1 luglio 2021 alle 12:21

Ha già un mezzo accordo con Sky. Lo so per certo ma non posso dirvi come. Farà la stessa fine della Ventura, verrà dimenticata.



13. Patrick ha scritto:

1 luglio 2021 alle 13:19

Lorenzo78, le mie beniamine sono ben altre… a 41 anni non identifico come “beniamino” un personaggio televisivo, punto a qualcosa di più concreto. Ma è sempre bello leggere la manica di frustrati che si accaniscono verso il nulla in cerca di una collocazione nel mondo, credimi ;-)



14. Lorenzo78 ha scritto:

1 luglio 2021 alle 14:18

Si Patrick, hai veramente ragione! ;-)



15. MARCELLO79 ha scritto:

1 luglio 2021 alle 14:54

Una standing ovation ed un applauso ininterrotto di 10 minuti per PATRICK!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.