30
giugno

Programmi TV di stasera, mercoledì 30 giugno 2021. «La Forma Dell’Acqua» di Guillermo Del Toro contro la prima di «Temptation Island»

La Forma Dell'Acqua

La Forma Dell'Acqua

Rai1, ore 21.25: La Forma Dell’Acqua

Film di Guillermo del Toro del 2074, con Sally Hawkins, Michael Shannon, Doug Jones, Octavia Spencer e Richard Jenkins. Prodotto in USA. Durata: 140 minuti Trama: Baltimora, 1962. Nell’America segnata dalla guerra fredda, Elisa, una donna affetta da mutismo, è impiegata come donna delle pulizie in un laboratorio scientifico di massima sicurezza. Insieme alla collega Zelda scopre un misterioso esperimento condotto su una strana creatura anfibia, e questo avvenimento cambierà radicalmente la sua vita, coinvolgendola in un gioco pericoloso e molto più grande di lei.

Rai2, ore 21.20: Man on Fire – Il Fuoco della Vendetta

Film di Tony Scott del 2004, con Denzel Washington, Dakota Fanning e Giancarlo Giannini. Prodotto in USA. Durata: 146 minuti. Trama: L’ex agente della CIA John Creasy è un uomo grosso, burbero e alcolizzato, tormentato dal suo passato e dai sensi di colpa. Dopo aver viaggiato senza meta in giro per il mondo, ritorna in Messico a trovare un suo vecchio amico ed ex collega, Paul Rayburn. Quest’ultimo gestisce un’agenzia di guardie del corpo e gli affari vanno molto bene, dato l’alto tasso di rapimenti di persone che appartengono a famiglie facoltose. Paul apprende in quei giorni che i coniugi Ramos hanno bisogno di una guardia del corpo per la figlia e propone loro proprio l’amico Creasy. Dopo qualche titubanza iniziale, l’uomo accetta l’incarico. Giunto all’abitazione, l’agente conosce Lisa Ramos e la piccola Pita. Nei giorni che seguono, portando la bambina a scuola, Creasy dimostra di essere infastidito da tutte le domande che gli pone. Ma Pita è una bambina dolce e molto sveglia, l’agente finisce quindi per affezionarsi e i due diventano grandissimi amici.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Attualità. “Non mi importa niente della mia vita, possono anche uccidermi”. Sono le parole del fidanzato di Saman raccolte da “Chi l’ha visto?”. La scomparsa della ginecologa Sara Pedri: dopo gli appelli a “Chi l’ha visto?”, è partita un’indagine per capire che cosa accadeva nel reparto di ginecologia e ostetricia dell’ospedale di Trento dove la giovane lavorava. E come sempre le richieste di aiuto, gli appelli e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.20: Temptation Island - Nuova edizione

Reality. Torna l’appuntamento tv più atteso dell’estate: “Temptation Island”. Voce narrante del docu-reality prodotto da Fascino Pgt è Filippo Bisciglia. Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico sono le sei coppie pronte ad affrontare il viaggio antropologico di “Temptation Island” e a mettere alla prova i propri sentimenti con il solo scopo di testare l’autenticità della loro storia d’amore.  Divisi in due villaggi, i fidanzati trascorrono il loro tempo con un gruppo di donne single (Carlotta, Vincenza, Anastasia, Angelica, Gabriella, Giuly, Lucrezia, Tania, Federica, Rita, Giulia e Gabry) e le fidanzate le loro giornate con un gruppo di uomini single (Luke, Luca, Luciano, Davide, Angelo, Alessandro, Alessio, Samuele, Luchino, Giuseppe, Manuel e Salvatore). Alla fine del percorso di fronto al defintivo Falò di confronto la coppie sono chiamate a rispondere alla cruciale domande del narratore Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato?”.

Italia1, ore 21.20: Point Break

Film di Ericson Core del 2016, con Luke Bracey, Édgar Ramírez. Prodotto in USA. Durata: 114 minuti. Trama: Johnny Utah è un ex atleta di sport estremi che ha finito la sua carriera a seguito della tragica morte di un suo amico durante una corsa di moto cross. Per espiare questa colpa, si unisce all’FBI e gli viene affidato l’incarico di catturare una banda di rapinatori che, come lui, sono atleti di sport estremi. Ma per catturarli dovrà fingersi uno di loro.

Rete4, ore 21.30: Zona Bianca

Attualità. Al centro del programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi un approfondimento sul ddl Zan che tiene banco in Parlamento e nella società, con le manifestazioni degli ultimi giorni e i fatti di cronaca che interrogano gli italiani. Durante la trasmissione si analizzeranno anche la situazione sanitaria attuale e i rischi della variante Delta, mentre cade l’obbligo della mascherina all’aperto, e le recenti evoluzioni del caso Saman. Tra gli ospiti di questa puntata: la senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanché, il deputato Pd Andrea Romano, il deputato di LeU Stefano Fassina, il professor Matteo Bassetti, Vittorio Sgarbi, Piero Sansonetti, Alba Parietti e Vauro.

La7, ore 21.15: Atlantide

Attualità. “La Notte Della Democrazia”.  Andrea Purgatori ritorna in onda con uno speciale dedicato al G8 di Genova in cui è morto Carlo Giuliani.

TV8, ore 21.30: Name That Tune – Indovina La Canzone

Game Show. Continuano su Tv8 le repliche dello show musicale condotto da Enrico Papi. 2 squadre di 4 personaggi famosi, donne contro uomini, si sfidano per indovinare le canzoni piu’ amate del panorama italiano e internazionale.

Nove: ore 21.25: Accordi & Disaccordi

Talk show. Appuntamento conclusivo con il talk di Andrea Scanzi e Luca Sommi. Anche due ospiti sono pronti a confrontarsi, con i conduttori, sui temi più delicati e controversi del momento.

Le altre reti…

20, ore 21.00: V Per Vendetta - Film

Rai4, ore 21.20: Peninsula - Film

Iris, ore 21.00: L’Uomo Che Uccise Don Chisciotte - Film

Rai5, ore 21.15:  La Fanciulla del West - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Beate - Film

RaiPremium, ore 21.20: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore- Fiction

Cielo, ore 21.15: The Colony - Film

La5, ore 21.15: Una Ragazza Speciale- Film

RealTime, ore 21.25: Matrimonio A Prima Vista Italia – Docu-Reality

Cine34, ore 21.00: No Problem - Film

Focus, ore 21.15: Wild Nord America – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.20: Ma Chi Ce Lo Doveva Dire? - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: Naruto Shippuden- Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.