29
giugno

Chi l’ha visto?, parla il fidanzato di Saman: «Ora possono anche uccidermi»

Chi l'ha visto? Caso Saman

Il fidanzato di Saman Abbas, la 18enne di origini pachistane scomparsa a Novellara e uccisa secondo i pm dai familiari per il no ad un matrimonio combinato, non nasconde la paura. In un’intervista rilasciata a Chi l’ha visto? e in onda domani sera, il 21enne ha parlato della terribile vicenda, con riferimento alle minacce a sua volta ricevute.

Non mi importa niente della mia vita, possono anche uccidermi

ha detto il giovane, secondo quanto anticipato dalla stessa trasmissione di Rai3 condotta da Federica Sciarelli. Il 21enne, anch’egli pachistano come la vittima, prima ancora della scomparsa di Saman aveva presentato una denuncia sostenendo che il padre della ragazza con altre persone si fosse presentato a casa dei suoi genitori, minacciandoli: “Se tuo figlio non lascia Saman sterminiamo tutta la famiglia” avrebbe detto l’uomo.

Avevamo segnalato, avevamo denunciato. Più di quello che abbiamo fatto, come dovevamo comportarci? Credevamo che saremmo stati protetti

aveva nei giorni scorsi confidato il ragazzo ai cronisti di Quarto Grado. Ora, nel programma di Rai3, il fidanzato di Saman tornerà a far sentire la propria voce, nelle ore in cui gli inquirenti proseguono le ricerche per accertare le dinamiche del delitto e ritrovare il corpo della 18enne pachistana, con ogni probabilità occultato dallo zio. A seguito di alcune segnalazioni di abitanti della zona, la trasmissione di Federica Sciarelli cercherà di offrire un contributo alle ricerche.

Chi l’ha visto?, inoltre, affronterà – sempre domani sera – il caso della scomparsa della ginecologa Sara Pedri. Dopo gli appelli del programma è partita un’indagine per capire che cosa accadeva nel reparto di ginecologia e ostetricia dell’ospedale di Trento dove la giovane lavorava.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Chi l'ha visto.
«Chi l’ha visto?»: la nuova edizione riparte dal caso di Saman e dalla sparatoria ad Acireale


Chi l'ha visto
Denise Pipitone: a “Chi l’ha visto?” la clamorosa rilettura del testimone chiave (sordomuto) – Video


Prima dell'Alba
Palinsesti Rai3, estate 2019: Raznovich e Sottile in prima serata


Faccende Complicate (US Rai)
Valerio Lundini sbarca su Rai3 con Faccende Complicate

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.