29
giugno

Programmi TV di stasera, martedì 29 giugno 2021. Su Canale 5 il finale della terza stagione di «New Amsterdam»

New Amsterdam

New Amsterdam

Rai1, ore 21.25. L’Amore non divorzia mai

Film di Neill Fearnley del 2015, con Jill Wagner, Colin Egglesfield, Daniel Bacon, Bill Dow. Prodotto in USA. Durata: 95 minuti. Trama: Appena maggiorenni, Ben ed Annie si sposano in segreto, ma il padre di Annie fa annullare il matrimonio. Dopo 15 anni, Ben e Annie si sono ormai persi di vista ed entrambi stanno per convolare a nuove nozze, ma per un errore di procedura scoprono che il loro matrimonio giovanile non è mai stato annullato e, di fatto, risultano ancora marito e moglie.

Rai2, ore 21.20: I Casi della giovane Miss Fisher - 1^ Tv

Serie Tv. 1×03 – Il Laboratorio dei Segreti: Tanya scompare nel nulla dopo aver sentito il richiamo di un UFO. La scienziata Cecile Armand, cara amica di Birdie, viene trovata morta nella sua auto dalla stessa Birdie dopo una richiesta d’aiuto tramite telex.

Rai3, ore 21.20: Atlantic Crossing - 1^ Tv

Serie Tv. 1×03: In America, la relazione tra la principessa e il Presidente comincia a far nascere pettegolezzi. Olav preoccupato per il suo matrimonio raggiunge la sua famiglia.

Canale5, ore 21.20: New Amsterdam - 1^ Tv (Ultimi Episodi)

Serie Tv. 3×13 – Tempo di lottare: Max viene criticato da Gwen e Calvin in presenza dei rispettivi legali. Max è scosso dal confronto e mette in dubbio la sua adeguatezza come padre. In ospedale, mille dosi di vaccino rischiano di danneggiarsi per il malfunzionamento del frigo.

3×14 – Ricominciare è difficile: Reynolds riceve un’offerta. Dopo aver smarrito la sua fede nuziale, Max inizia a perlustrare l’ospedale. Iggy pensa a un serio cambiamento di vita. Bloom, invece, riceve alcune notizie che potrebbero cambiare la vita di Leyla.

Italia1, ore 21.20:  Hunger Games – La Ragazza di Fuoco

Film di Francis Lawrence del 2013, con Jennifer Lawrence. Prodotto in USA. Durata: 142 minuti. Trama: Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico Peeta. La vittoria significa abbandonare familiari e amici per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione contro Capitol City sta montando, mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi che potrebbero cambiare per sempre le sorti di Panem.

Rete4, ore 21.25: Matrimonio alle Bahamas

Film di Claudio Risi del 2007, con Massimo Boldi e Biagio Izzo. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Miami. Fervono i preparativi per il matrimonio che unirà due famiglie molto diverse fra loro: i Colombo, italiani di umili origini guidati dal tassista Cristoforo e dalla moglie Rosy, e i ricchi italoamericani Alberto, detto Al, e Patricia Di Giacomo. I diversi tenori di vita e le differenze sociali fanno vacillare il matrimonio dei due ragazzi, ma alla fine tutto tornerà a posto: Cristoforo e Alberto diventeranno buoni amici e il matrimonio alle isole Bahamas potrà avere finalmente luogo.

La7, ore 21.15: The Royals Revealed – I Segreti della Corona

Documenti. Prosegue la serie di documentari dedicata alla famiglia reale britannica. Nei tre in programma questa sera, intitolati “Principi in Esilio”, “Infanzia reale e i suoi segreti” e “La ristretta cerchia reale”, si parlerà anche del principe Harry.

TV8, ore 21.30: Un Marito di Troppo

Film di Griffin Dunne del 2008, con Uma Thurman. Prodotto in Irlanda e USA. Durata: 90 minuti. Trama: Alla vigilia del matrimonio, Emma, scrittrice di successo, scopre che secondo l’anagrafe risulta già sposata con un uomo che non ha mai conosciuto. E’ l’inizio di un incubo.

Nove: ore 21.25: Speed

Film di Jean De Bont del 1994, con Keanu Reeves e Sandra Bullock. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: Un dinamitardo mette una bomba su un autobus. L’ordigno esploderà se l’autista non terrà una velocità superiore alle 50 miglia orarie. L’agente Traven tenta un’azione disperata.

Le altre reti…

20, ore 21.00:  Ninja Assassins - Film

Rai4, ore 21.20: Le Paludi della Morte - Film

Iris, ore 21.o0: I dannati e gli eroi - Film

Rai5, ore 21.15: Carol - Film

RaiMovie, ore 21.10: I Segreti di Brokeback Mountain - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’Estate a Maiorca - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Bonne Pomme – Nessuno è Perfetto - Film

La5, ore 21.10: Crazy, Stupid, Love- Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento Crociera - Reality Show

Cine34, ore 21.00: Nestore, L’Ultima Corsa - Film

Focus, ore 21.15: America: Un Anno Nella Natura Selvaggia - Documenti

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Ciao Darwin 7: La Resurrezione - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: Scuola di Polizia 6 – La Città è Assediata - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Maggi - Il Collegio
Programmi TV di stasera, martedì 7 dicembre 2021. A ‘Il Collegio’ arrivano i genitori


Braven - Il Coraggioso
Programmi TV di stasera, lunedì 6 dicembre 2021. Su Italia 1 Jason Momoa è ‘Braven – Il Coraggioso’


Zlatan Ibrahimovic
Programmi TV di stasera, domenica 5 dicembre 2021. Ibra ospite da Fazio


Claudio Baglioni
Programmi TV di stasera, sabato 4 dicembre 2021. Claudio Baglioni debutta su Canale5 con Uà

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.