28
giugno

Beautiful anticipazioni dal 28 giugno al 4 luglio: Ridge vuole partire per Las Vegas con Shauna e tanti saluti a Brooke

Beautiful anticipazioni

Ridge e Shauna

Questa volta Ridge non intende perdonare Brooke. O almeno così sembrerebbe. Nelle puntate di Beautiful, in onda questa settimana, lo stilista, deluso dalla sua Logan, medita di partire per Las Vegas con Shauna. Nel frattempo Quinn gongola con Brooke per la situazione. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.45 e la domenica alle 14.

Beautiful anticipazioni da lunedì 28 giugno a domenica 4 luglio 2021

Quinn gongola per aver distrutto Brooke, vendicandosi di quando le faceva la guerra. Ridge raggiunge Shauna mentre, sulla porta, sta per partire: lei insiste di dover tornare a Las Vegas. Ridge decide di partire con lei. Bill implora sua moglie Katie di perdonarlo e di non lasciarlo.

Quinn dice a Brooke che Ridge questa volta non la perdonerà e che troverà in Shauna una donna seria che lo ama veramente. Ridge vorrebbe partire per Las Vegas con Shauna, ma lei teme che la sua storia con Brooke non sia finita e di essere solo un diversivo per lui.

Flo e Zoe parlano della complicata situazione che si è creata con Sally, e Zoe dice a Flo che sta rischiando parecchio lasciando Wyatt assieme a Sally. Sally riceve una visita della dottoressa Escobar che vorrebbe mettere fine all’inganno, ma Sally le dice che ormai è troppo tardi, e che anche lei avrà dei vantaggi, perchè sarà introdotta nel mondo della moda.

Steffy e Zoe parlano della malattia di Sally: Zoe è preoccupata che il trasferimento di Sally da Wyatt possa compromettere la relazione tra quest’ultimo e Flo.

Wyatt e Flo discutono della situazione di Sally. Wyatt cercherà di convincerla a tentare una cura alternativa e Flo parlerà con la dottoressa Escobar (Monica Ruiz). Più tardi, Sally confessa a Wyatt che forse se tornassero insieme troverebbe la forza di farsi curare.

Sally (Courtney Hope) lotta con tutta sè stessa per riconquistare Wyatt (Darin Brooks), ma per il giovane Spencer non ci sono altro che compassione e amicizia nei suoi confronti. Flo (Katrina Bowden) comincia a perdere la pazienza e mal sopporta una situazione quanto meno ambigua.

Dopo l’incresciosa situazione che ha avuto come protagonisti Brooke e Bill il cui bacio è stato immortalato da un video di Shauna e mostrato pubblicamente, e che ha coinvolto inevitabilmente anche Katie e Ridge, Steffy e la stessa Katie si confrontano sul senso di reciprocità in amore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.