28
giugno

Mr Wrong anticipazioni 28 giugno – 2 luglio 2021: Ozgur licenzia Ezgi

Mr Wrong

Mr Wrong

Ultima settimana in daytime per Mr Wrong – Lezioni d’Amore. Dalla prossima settimana, la soap con Can Yaman, infatti, andrà in onda soltanto in prima serata (non di lunedì come stasera ma di martedì) mentre alle 14.45 su Canale 5 troverà spazio la novità Brave and Beautiful. Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate.

Mr Wrong: anticipazioni da lunedì 28 giugno a venerdì 2 luglio 2021

S1 Ep26 – Levent parla finalmente con sua figlia e scopre che la bambina sa già che il padre ha una storia con Cansu, ma nonostante questo, lui dovrà sudare le proverbiali sette camicie per fare pace con Cansu.

S1 Ep27 – Ozgur, alla ricerca di chi gli abbia bloccato la licenza per il nuovo locale, arriva al La Lou e vede Serdar mettere al collo di Ezgi una preziosa collana. Credendo, erroneamente, che fra il dottore e la ragazza sia scoppiato l’amore, la lascia, gettandola nella disperazione.

S1 Ep28 – Cansu e Deniz, pensando di farle cosa grata, partecipano alla festa a sorpresa che Serdar organizza per il compleanno di Ezgi. Ma anche Ozgur ha preparato una romantica sorpresa per Ezgi; e quando Ozgur, attirato da Serdar nell’albergo della festa a sorpresa vede Ezgi e Sedar insieme, pensa che lei faccia il doppio gioco, e la licenzia. Delusa, Ezgi litiga con le amiche e si rifugia a Bursa dai genitori. Sevim e Nevin, anche loro convinte della “colpevolezza” di Ezgi, incaricano Haydar di sorvegliare tutte le mosse di Ozgur e compagnia.

S1 Ep29 – Cansu ottiene da Levent di essere presentata come sua fidanzata a Zeynep; ma apprende dalla stessa, e non da Levent, che la bimba aveva accettato a condizione che i due non si sposassero e non facessero figli. Ozgur, quando viene a sapere che il presunto doppio gioco di Ezgi era solo un equivoco, si precipita a Bursa per chiedere scusa alla ragazza; ma lei, ancora troppo ferita, lo manda via.

S1 Ep30 – Ozan pensa di replicare la romantica sorpresa che Ozgur aveva preparato per Ezgi, così i due, teneramente, si riappacificano. Intanto Tolga, che ostacola Ozgur impedendogli di ottenere la licenza per aprire il nuovo locale, coinvolge Serdar, umiliato a piu’ riprese da Ozgur, in una vendetta che ha al centro Ezgi, assunta, a sua insaputa, nell’azienda di Tolga, e in procinto, sempre senza saperlo, di lavorare con lo stesso Serdar su un progetto per conto di un’associazione ambientalista di cui Serdar e’ fautore.

S1 Ep31 – Al compleanno di Ezgi, Ozan chiede finalmente un appuntamento a Deniz, e Levent chiede a Cansu di sposarlo. La mattina dopo, però, Levent dice a Cansu che è stata colpa dell’alcool e i rapporti fra i due si rompono di nuovo.

S1 Ep32 – Levent viene a sapere che Cansu è incinta e, dopo aver comunicato le sue intenzioni alla figlia, le richiede, stavolta davvero, di sposarlo. Ignora che il laboratorio di analisi ha commesso uno sbaglio, scambiando i risultati delle analisi. Cansu non è ncinta. Ozgur ottiene la licenza per il nuovo locale, ma Tolga, pur di danneggiarlo, acquista l’intero edificio.

S1 Ep33 – Sevim viene a sapere da Haydar che Ezgi è tornata a Istanbul da Ozgur e decide di incontrare Nevin a cui la figlia ha comunicato di essere determinata a vivere la sua storia d’amore. Ezgi inizia a lavorare per la Red Dreams, ignorando che il suo proprietario non e’ altri che il perfido Tolga.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


mr wrong anticipazioni
Mr Wrong, anticipazioni ultima puntata di martedì 20 luglio: Ezgi riceve la proposta di matrimonio di Ozgur


Mr Wrong - Can Yaman
Mr Wrong, anticipazioni 21-25 giugno 2021: Ezgi e Ozgur confessano la reciproca attrazione


mr wrong lezioni d'amore
Mr Wrong sbarca in prima serata (anticipazioni 14-18 giugno 2021)


Mr Wrong
Mr Wrong, anticipazioni 7-11 giugno 2021: Ezgi e Ozgur presi in ostaggio dai narcotrafficanti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.