27
giugno

Un Posto al Sole, anticipazioni 28 giugno – 2 luglio 2021: Rossella torna a Napoli

Rossella (Giorgia Gianetiempo) - UPAS

Rossella (Giorgia Gianetiempo) - UPAS

Dopo un breve allontanamento, per Rossella Graziani (Giorgia Gianetiempo) è arrivato il momento di ritornare a casa. Nelle puntate di Un Posto al Sole in onda nei prossimi giorni, la figlia di Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) si riaffaccerà a Napoli, decisa a riprendere in mano la sua vita dopo il tradimento subito da Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), che ormai fa coppia fissa con Clara (Imma Pirone). Irrimediabilmente, la ragazza si troverà così immischiata nei problemi coniugali dei genitori. Ecco le anticipazioni della soap, in onda in access prime time su Rai3 dal lunedì al venerdì.

Un Posto al Sole – puntata 5726 – anticipazioni lunedì 28 giugno 2021

Guido e Mariella proveranno a far riavvicinare Michele a Silvia, ma le cose potrebbero non andare come sperato. Filippo farà i conti con la difficile decisione riguardo al delicato intervento chirurgico al quale dovrebbe sottoporsi, cercando di non far preoccupare le persone a cui più tiene, ma il timore che qualcosa possa andare male, sembra attanagliare intimamente tutta la famiglia.

Un Posto al Sole – puntata 5727 – anticipazioni martedì 29 giugno 2021

Mariella e Guido sono sempre più consapevoli di quanto il matrimonio di Michele e Silvia sia in pericolo, e la Graziani sembra già pentita di essersi spinta troppo in là. Marina continua a trascurare la propria famiglia per occuparsi dei cantieri e consentire a Ferri di stare vicino al figlio. Filippo e Serena cercano di rassicurare Irene sulle sorti del papà. Alberto torna alla carica con Samuele per riavere la casa ma, dopo un’ulteriore umiliazione subita da Barbara, prenderà una decisione inaspettata.

Un Posto al Sole – puntata 5728 – anticipazioni mercoledì 30 giugno 2021

Un ritorno inatteso sembra poter ristabilire una parvenza di normalità nella vita di Silvia, ormai sempre più stravolta dalla presenza di Giancarlo. Animato dal rancore e dalla necessità di soldi, Alberto chiede a Niko di assisterlo in un’ardita causa giudiziaria. Desideroso di trovare finalmente le figurine mancanti per completare il proprio album, Jimmy si lascia convincere dal suo amico Camillo a intraprendere una piccola avventura on the road..

Un Posto al Sole – puntata 5729 – anticipazioni lunedì 1^ luglio 2021

Rossella si prepara a riprendere in mano la sua vita. Per Silvia, divisa tra la famiglia e Giancarlo, è arrivato il momento di prendere una difficile decisione. Per Filippo si avvicina il momento del delicato interve nto a cui deve sottoporsi, ma prima troverà il modo di concedersi una piccola follia. La pace sembra finita per Jimmy e Camillo alle prese con una piccola ma temibile bulletta.

Un Posto al Sole – puntata 5730 – anticipazioni venerdì 2 luglio 2021

Filippo si prepara ad affrontare il delicato intervento chirurgico, circondato dall’affetto di Roberto, Serena e degli amici del Palazzo. Rossella affronterà il suo ultimo esame universitario e Patrizio deve fare i – conti col ritorno della ragazza. Silvia è molto contenta per la figlia ma turbata per quanto accaduto con Giancarlo, Mentre gioca con Irene, Jimmy si imbatte di nuovo in Brenda. Riuscirà, stavolta, a tenerle testa?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.