27
giugno

Una Vita, anticipazioni 27 giugno – 3 luglio 2021: Maite viene arrestata per la sua relazione lesbo

Camino e Maite - Una Vita

Camino e Maite - Una Vita

Una nuova prova metterà a rischio l’amore “proibito” tra Camino Pasamar (Aria Bedmar) e Maite Zaldua (Ylenia Baglietto). Nelle puntate di Una Vita in onda nei prossimi giorni, Maite verrà infatti denunciata dalla lavandaia Concha Lopez, che l’accuserà di avere circuito la figlia ancora minorenne. Per la pittrice scatterà quindi immediatamente l’arresto, anche se Camino non si arrenderà di fronte a tale difficoltà e sospetterà fin da subito che dietro tutto quanto ci sia la madre Felicia (Susana Soleto), disposta a tutto pur di separarla dalla donna che ama. Questa settimana la soap iberica andrà in onda, in prima tv, su Canale 5 domenica alle 14.40 e da lunedì e sabato alle 14.10. Non mancherà nemmeno il serale, su Rete 4, il sabato sera dalle 21.25 circa. Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntate 1197 e 1198 (1^ parte) – anticipazioni domenica 27 giugno 2021

Santiago si reca al commissariato, per impedire che Marcia incontri Andrade. Ma è troppo tardi: ora la ragazza sa che è sempre stato complice di Genoveva. Nel tentativo di redimersi, procura a Marcia un cavallo, affinché interrompa il matrimonio. Maite in un primo momento riesce a sfuggire alle guardie. Camino, convinta che sia stata la madre Felicia a denunciarla, è costretta ad assistere impotente all’arresto dell’amata. Felipe si dirige verso la chiesa dopo molti tentennamenti; saranno Rosina e Liberto a fare da testimoni al suo matrimonio, perché Lolita sta per partorire, con l’aiuto di Jacinto. Bellita incontra Julio, ma José riesce a impedire che ne scopra la vera identità. Intanto Marcia cavalca veloce per impedire il matrimonio di Felipe e Genoveva; tuttavia, quando arriva é ormai tardi. Sfinita, si accascia sulla soglia della chiesa. Marcia si sveglia dopo aver passato un giorno intero priva di sensi. Santiago cerca di accudirla, ma la ragazza lo considera un traditore e non vuole più saperne di lui. Le residenti del quartiere spettegolano sull’arresto di Maite e sulla nascita del piccolo Ramón Palacios, detto Moncho. Il piccolo è sano e forte, e smette di piangere solo quando sente l’urlo pastorale di Jacinto “Yeppa ya!”.

Una Vita – puntata 1198 (2^ parte) – anticipazioni lunedì 28 giugno 2021

Camino è disperata e chiede aiuto a Liberto per vedere Maite. I due vanno insieme in carcere, però non riescono a incontrare la detenuta. Liberto, però assume un avvocato perché si occupi della difesa di Maite.

Una Vita – puntata 1199 (1^ parte) – anticipazioni martedì 29 giugno 2021

Marcia si sente ingannata da Santiago e non vuole più essere sua moglie, tantomeno partire per Cuba. La donna se ne va dalla pensione e chiede a Casilda se può vivere in soffitta insieme al resto della servitù. Santiago la implora di ripensarci, ma Marcia dice che la loro relazione è finita. Lolita chiede a Jacinto di insegnare ad Antoñito il suo grido da pastore, l’unico rumore in grado di placare il pianto di Moncho.

Una Vita – puntata 1199 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 30 giugno 2021

Dopo l’arresto di Maite, Mendez interroga Camino; Felicia tenta di proteggere la figlia eludendo le domande del commissario. Camino è disperata e prega Liberto di scoprire chi ha denunciato la pittrice. Marcelina confessa a Bellita di dover tornare a casa dal marito. Per il momento i Domínguez restano senza domestici.

Una Vita – puntata 1200 (1^ parte) – anticipazioni giovedì 1^ luglio 2021

Camino viene a sapere da Liberto che a denunciare Maite è stata una certa Concha López, una lavandaia che vive in periferia; la ragazza resta convinta che ci sia sua madre dietro alla denuncia e, con l’aiuto di Emilio, va a cercare Concha per poterla mettere sotto torchio e farsi dire la verità.

Una Vita – puntata 1200 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 2 luglio 2021

Quando, di ritorno dal viaggio di nozze, Felipe scopre che Marcia si è separata da Santiago, diventa sempre più pensieroso e si mostra freddo nei confronti della moglie; questa, dal canto suo, non smette di tentare di manipolarlo per convincerlo a rinunciare al suo studio al piano di sopra e a sbarazzarsi di Agustina, ma l’avvocato non cede. Cesareo torna in città perché si è reso conto che la dura vita di campagna non fa per lui. Padre Anrubia, l’ex confessore di Ursula, chiede un incontro con Mendez e annuncia di sapere come individuare l’assassino della donna.

Una Vita – puntata 1201 (1^ parte) – anticipazioni sabato 3 luglio 2021

Genoveva si intrufola in casa di Felipe e con uno stratagemma mette in cattiva luce Agustina nascondendo dei documenti dell’avvocato. Poco dopo, in un incidente domestico poco chiaro, la domestica cade e si procura delle contusioni. Emilio e Camino interrogano Concha López che nega di essere stata pagata da qualcuno per denunciare Maite. La donna afferma che anche sua figlia è stata circuita dalla pittrice.

Una Vita – puntate 1201 (2^ parte), 1202 e 1203 (1^ parte) – anticipazioni serale Rete 4 sabato 3 luglio 2021

Con l’aiuto di Liberto, Camino riesce a incontrare Maite in carcere e le due donne finalmente possono riabbracciarsi. Bellita incalza Servante e Jacinto, vuole sapere che cosa nasconde Julio. Messi alle strette, affermano che Julio è, in realtà, un imbroglione e pure un ladruncolo. Josè e Julio si preparano ad accogliere Bellita a casa per dirle la verità. Mendez piomba a casa di Genoveva per darle una notizia importante sul caso Dicenta. Il commissario Mendez annuncia di avere un testimone che accusa Genoveva dell’omicidio di Úrsula. Santiago ascolta di nascosto la conversazione tra Felipe e Mendez e capisce che è il momento di lasciare Acacias. Genoveva spinge Agustina ad abbandonare casa Álvarez-Hermoso per evitare che si ripetano incidenti come la sua ultima caduta. Camino è convinta che sia stata sua madre a convincere la lavandaia Concha a denunciare Maite. Ildefonso chiede a Camino di sposarlo. Emilio è preoccupato perchè Cinta sembra ignorarlo: la giovane infatti telefona spesso alla madre, ma non chiede mai di lui. In casa Palacios, Antoñito e Ramón continuano a esercitarsi con l’urlo di Jacinto. Cesáreo dà spiegazioni in soffitta per il suo ritorno ad Acacias. Julio accoglie ad Acacias sua cugina Alodia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.