25
giugno

Sky abbassa il costo del pacchetto «Calcio» a 5 euro al mese

Sky Calcio

Sky Calcio

Dalla prossima stagione sportiva 2021/2022, Sky ridurrà il costo del pacchetto Calcio a 5 euro al mese (contro i 15,20 attuali) a partire dal 1° ottobre; per i già abbonati, il costo sarà pari a zero fino al 30 settembre. La ridotta presenza della Serie A (saranno visibili tre partite su dieci ad ogni giornata) pesa e per questa ragione la pay tv ha optato per una significativa riduzione del prezzo.

Nel pacchetto Calcio di Sky ci sarà il canale SkySport Calcio (il 202, secondo la nuova numerazione), che trasmetterà la diretta delle tre partite di Serie A (quella del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45) e tutta la Serie B, con circa 380 match a stagione, oltre a playoff e playout. Inoltre, agli abbonati al pacchetto sarà garantita la visione del canale SkySport Football, riservato al calcio internazionale: la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca e la Ligue 1 francese, oltre alle principali partite tra squadre straniere di Champions League, Europa League e la nuova Europa Conference League. Sempre disponibili, inoltre, le news di SkySport24.

A tutti i clienti Sky con il pacchetto Calcio attivo è data la possibilità, dal 1° luglio al 31 dicembre, di poterlo rimuovere dal proprio abbonamento, senza costi né spese. Entro metà luglio questi abbonati riceveranno una comunicazione con tutte le informazioni relative alle modalità e i tempi per poter recedere gratuitamente dall’abbonamento Sky inclusivo di Sky Calcio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


sky
Sky azzera in estate il costo del pacchetto «Calcio»


Sky
SKY, LISTINO PREZZI 2014/2015: SI RISPARMIA (POCO) SOLO CON LE OFFERTE IN VIGORE


Serie A 2011-2012 Sky e Premium
SPORT IN TV, GLI APPUNTAMENTI DELLA SERIE A, SECONDA GIORNATA. SI RIPARTE DA MILAN-LAZIO


lo stadio che cambia il calcio
IL NUOVO STADIO DELLA JUVENTUS: L’INAUGURAZIONE IN DIRETTA SU SKY E SU CIELO

1 Commento dei lettori »

1. rct ha scritto:

25 giugno 2021 alle 14:29

eh finiti i tempi del monopolio….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.