25
giugno

Programmi TV di stasera, venerdì 25 giugno 2021. Su Rai 1 la prima tv di «Separati ma non Troppo»

Separati ma non Troppo - Gilles Lellouche e Louise Bourgoin

Separati ma non Troppo - Gilles Lellouche e Louise Bourgoin

Rai1, ore 21.25: Separati ma non Troppo - 1^ TV

Film del 2017, di Dominique Farrugia, con Gilles Lellouche, Louise Bourgoin, Manu Payet e Marilou Berry. Prodotto in Francia. Durata: 93 minuti. Trama: Il matrimonio di Yvan e Delphine, sposati da 15 anni e con due figli, è in crisi e i due si separano. Tuttavia, per motivi economici, l’uomo, procuratore calcistico in difficoltà, è costretto a tornare a casa. Yvan, infatti, è detentore del 20% dell’abitazione in cui vivono la ex moglie e i figli, e va ad occupare lo spazio dell’appartamento esattamente corrispondente alla sua quota di proprietà. La nuova e forzata convivenza riserverà ai due molte sorprese.

Rai2, ore 21.20: Frammenti di Memoria – 1^ TV

Film del 2017, di Alex Wright con Emilie Ullerup, Giles Panton, Carlo Marks. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti. Trama: Michelle Miller è una sonnambula cronica. Lei e suo marito Dan stanno cercando di avere il loro primo figlio dopo aver sofferto per un aborto l’anno prima. Una notte, durante una crisi di sonnambulismo, Michelle finisce nella camera da letto del suo vicino di casa, Luke, con il quale trascorre una notte di passione mentre la moglie di Luke, Nancy, è fuori città. Michelle non ricorda nulla di quanto è accaduto, ma Luke si innamora perdutamente e decide di lasciare Nancy per lei. Michelle rimane incinta, ma non sa se il bambino è di Dan o di Luke.

Rai3, ore 21.20: Atlantic Crossing – 1^ TV

Serie TV. 1×02: Quando Hitler bombarda Londra, Martha è dal presidente Roosevelt. Alla notizia la principessa cerca di contattare telefonicamente il marito. Il presidente vedendo la sua angoscia le propone di trasferirsi alla Casa Bianca. Questa decisione metterà a repentaglio la rielezione di Roosevelt che, infatuato della principessa reale, trascura la campagna elettorale, ma offrirà alla Norvegia la possibilità di avere l’appoggio dell’America.

Canale5, ore 21.30: Masantonio – Sezione Scomparsi – 1^TV

Fiction del 2021, di Fabio Mollo ed Enrico Rosati, con Alessandro Preziosi, Claudia Pandolfi, Bebo Storti. Prodotta in Italia. 1×01: Genova. Il Prefetto mette Masantonio a capo della nuova Sezione Scomparsi. I primi casi riguardano una giovane volontaria ed un commerciante appena uscito di prigione. Lei è Chiara Onofri, una volontaria che sembrerebbe essere scappata in Africa. Ma se la verità fosse un’altra? Lui è Michele Vespri, finito in galera per aver ucciso il suo rapinatore: scompare poco dopo aver scontato la sua pena. Suicidio? Omicidio? Chi è la vittima e chi il carnefice in questa storia? Masantonio sembrerebbe avere un pensiero tutto suo a riguardo. Intanto, il passato torna a bussare alla sua porta.

Italia1, ore 21.25: X-Men: L’Inizio

Film del 2011, di Matthew Vaughn, con Alice Eve, Amber Heard, James Mcavoy, Michael Fassbender. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Erik Lensherr – Magneto – è ancora un bambino quando viene deportato in un campo di concentramento insieme ai suoi genitori. Qui, per la prima volta, manifesta i suoi poteri. In parallelo, Charles Xavier – Professor X – cresce a Westchester Country, dove incontra Raven, una mutante proprio come lui.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado – Le Storie

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero aprono ancora con il caso di Denise Pipitone: nei giorni scorsi è finita sotto indagine per false dichiarazioni il pubblico ministero della Procura di Marsala, Maria Angioni, che in passato si era occupata della vicenda. Al centro della puntata anche la tragica vicenda di Saman Abbas, la ragazza di origini pakistane scomparsa nel nulla, il 30 aprile scorso, a Novellara (Reggio Emilia).

La7, ore 21.15: Gandhi

Film del 1982, di Richard Attenborough, con Ben Kingsley, John Gielgud, Rohini Hattangadi. Prodotto in Gran Bretagna e India. Durata: 191 minuti. Trama: Film biografico che racconta la vita e l’impegno politico di Gandhi, che promosse la non violenza e la disubbidienza civile, accompagnando l’India all’indipendenza dal dominio inglese.

Tv8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best of

Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent.

Nove, ore 21.35: I Migliori Fratelli di Crozza

Il meglio dell’ultima edizione di Fratelli di Crozza, conclusasi la scorsa settimana.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Rush Hour – Due Mine Vaganti - Film

Rai4, ore 21.20: Proud Mary - Film

Iris, ore 21.10: Contagious - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: The Meddler – Un’Inguaribile Ottimista - Film

RaiPremium, ore 21.15: Il Giovane Montalbano - Fiction

Cielo, ore 21.15: L’Età di Lulù – Film

ParamountNetwork, ore 22.10: I Misteri di Aurora Teagarden – Il Gioco del Gatto e del Topo - Film

La5, ore 21.10: C’è Post@ per Te - Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento in Crociera - Docureality

Cine34, ore 21.05: Abbronzatissimi 2 – Un Anno Dopo - Film

Focus, ore 21.15: C’era una Volta il Futuro - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Tu si que Vales – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: 1921 – Il Mistero di Rookford - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tutti lo Sanno - Penelope Cruz
Programmi TV di stasera, sabato 31 luglio 2021. Su Rai 3 Penelope Cruz in «Tutti lo Sanno»


Ines dell'Anima Mia - Elena Rivera
Programmi TV di stasera, venerdì 30 luglio 2021. Su Canale 5 arriva Ines


Idris Elba
Programmi TV di stasera, giovedì 29 luglio 2021. Su Canale 5 Idris Elba è Nelson Mandela


Benvenuti in Casa Mia
Programmi TV di stasera, mercoledì 28 luglio 2021. Su Rai3 la prima TV del film «Benvenuti a Casa Mia»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.