23
giugno

Belve, Matteo Renzi e Virginia Raggi ospiti dalla Fagnani

Matteo Renzi

Matteo Renzi e Virginia Raggi sotto le grinfie di . Il programma di Rai2 condotto in seconda serata da Francesca Fagnani ospiterà, nella puntata di venerdì 25 giugno, il leader di Italia Viva e la sindaca di Roma per due faccia a faccia in cui – è facile intuirlo – la politica sarà un argomento principe, ma non certo l’unico ad essere affrontato.

Dopo la serrata ed infuocata intervista ad Asia Argento della settimana scorsa, seguita dalle rimostranze della stessa attrice (che sui social aveva accusato la conduttrice di aver tagliato delle risposte), stavolta Fagnani si misurerà con due protagonisti di primo piano dell’agone politico. Due “belve” che nella foresta del potere hanno menato e ricevuto fendenti con disinvoltura.

A sottoporsi alle domande senza sconti della conduttrice ci sarà dunque Matteo Renzi, ex premier che con le proprie mosse il Parlamento ha determinato uno stravolgimento degli equilibri politici, favorendo la nascita del governo Draghi e l’improvvisa uscita di scena di Giuseppe Conte. Una ‘belvata’ di Palazzo che il senatore fiorentino rivendica tutt’oggi come un risultato da intestare alla propria abilità.

A fare idealmente da contraltare all’avversione per i Cinquestelle di Renzi ci sarà Virginia Raggi. La sindaca di Roma, che tornerà a correre per il Campidoglio dopo cinque anni non certo facili, si presenterà non più come outsider ma come figura ormai centrale all’interno del Movimento, che proprio sulla partita di Roma si gioca la faccia e la reputazione nell’ambito dell’amministrazione locale.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Fagnani
Le «Belve» di Francesca Fagnani arrivano su Rai2 – Tutti gli ospiti (e i rifiuti incassati)


Francesca Fagnani
«Belve» di Francesca Fagnani approda su Rai2


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»


TAPIRO_FAGNANI copia
Francesca Fagnani attapirata per lo stop a Fedez: «Mi è capitato di intervistare personaggi più critici e non è mai successo nulla»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.