23
giugno

Inviato di Vita in Diretta ritrova il bambino scomparso ieri nel Mugello

La Vita in Diretta

La Vita in Diretta

Nicola Tanturli, il bambino di 21 mesi scomparso ieri nel Mugello, è stato ritrovato, fortunatamente vivo. E’ stato un inviato de La Vita in Diretta, Giuseppe Di Tommaso, a ritrovarlo a pochi chilometri di distanza dall’abitazione.

Dopo una giornata di perlustrazioni a Palazzuolo sul Senio, nel fiorentino, le ricerche sono proseguite per tutta la notte con cani molecolari, cani da soccorso e volontari, in un territorio non facile per ritrovare un bambino di nemmeno 2 anni. Stando a quanto riferito dalla prefettura di Firenze, Nicola è stato trovato a circa tre chilometri dalla sua casa, in fondo a una scarpata.

La scoperta grazie al giornalista della trasmissione pomeridiana di Rai 1 condotta da Alberto Matano. Il piccolo sembrerebbe in buone condizioni.



Articoli che potrebbero interessarti


Serena Bortone
Eleonora Daniele, Serena Bortone e Alberto Matano danno appuntamento a settembre. «The best is yet to come»


rosolino e awed
Pagelle TV della Settimana (31-05/6/06/2021). Promossi Vid e gli ospiti di Fazio. Bocciate la Serie A superspezzatino e la Zanicchi


Tg1, Francesca Grimaldi
Tg1 nel caos: un disguido tecnico manda in palla il notiziario. «La Vita in Diretta» parte prima


Clelia de Il Paradiso delle Signore
Variazioni Rai 1: Il Paradiso raddoppia alle 14, saltano Bortone e Matano causa Speciale Tg1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.