23
giugno

Inviato di Vita in Diretta ritrova il bambino scomparso ieri nel Mugello

La Vita in Diretta

La Vita in Diretta

Nicola Tanturli, il bambino di 21 mesi scomparso ieri nel Mugello, è stato ritrovato, fortunatamente vivo. E’ stato un inviato de La Vita in Diretta, Giuseppe Di Tommaso, a ritrovarlo a pochi chilometri di distanza dall’abitazione.

Dopo una giornata di perlustrazioni a Palazzuolo sul Senio, nel fiorentino, le ricerche sono proseguite per tutta la notte con cani molecolari, cani da soccorso e volontari, in un territorio non facile per ritrovare un bambino di nemmeno 2 anni. Stando a quanto riferito dalla prefettura di Firenze, Nicola è stato trovato a circa tre chilometri dalla sua casa, in fondo a una scarpata.

La scoperta grazie al giornalista della trasmissione pomeridiana di Rai 1 condotta da Alberto Matano. Il piccolo sembrerebbe in buone condizioni.



Articoli che potrebbero interessarti


studio la volta buona
Lavori in corso in via Teulada nello studio de La Volta Buona e La Vita in Diretta. Estate in Diretta si sposta a Saxa Rubra


Marisela Federici - Vita in Diretta
Mara Venier irrompe a La Vita in Diretta e tuona contro Marisela Federici: «Mi fa orrore il tuo cinismo sulla Lollobrigida» – Video


Mara Venier - Domenica In
Rai 1 non va in vacanza: tutti in onda durante le feste. Domenica In in diretta il 1° gennaio


Anna Oxa alla serata Sanremo Giovani
Anna Oxa evita Giovanna Civitillo: «In Rai c’è una parte non favorevole. L’immagine scelta da Matano è già tutto dire»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.