22
giugno

BOOM! Silvia Toffanin in pole per la domenica pomeriggio di Canale 5

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin

Mediaset vuole fare sul serio. E’ vero che la domenica pomeriggio 2021/2022 di Canale 5 è ancora un cantiere aperto ma ci risulta che il disegno di Cologno Monzese abbia assunto contorni tanto prestigiosi quanto inattesi. L’intenzione è quella di puntare su un format sul modello La Domenica del Villaggio. E fin qui niente di nuovo. Ciò che fa sussultare è il volto noto che potrebbe trovare spazio nel dì festivo di Canale 5. Si tratta di una signora dell’azienda, anzi della First Lady di Cologno Monzese. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Silvia Toffanin è in predicato di prendere possesso della nuova domenica pomeriggio.

Per la conduttrice di Verissimo,  sembra arrivata l’ora di uscire dalla comfort zone del salotto prefestivo per cimentarsi con una nuova sfida. Consapevoli dell’impervio terreno e del rischio che un “nuovo programma” comporta, a Mediaset starebbero lavorando per trovare un degno traino a Silvia Toffanin. Il programma della signora Berlusconi, infatti, non occuperebbe l’intero pomeriggio della rete ma solo la seconda parte.

Finora tutti i “tentativi” si sono risolti in un nulla di fatto. Al momento quella del traino sarebbe una condicio sine qua non per il concretizzarsi dell’operazione.

Cosa succederà ?



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin
BOOM! Anna Tatangelo (con Scene da un Matrimonio) e Silvia Toffanin (con Verissimo) nella nuova domenica di Canale 5


Silvia Toffanin
BOOM! VERISSIMO SLITTA AL 17 OTTOBRE PER PARTIRE IN CONCOMITANZA CON IL NUOVO COMPETITOR SABATO IN


Alessia Marcuzzi in costume
BOOM! ALESSIA MARCUZZI RINNOVA L’ESCLUSIVA CON MEDIASET. PER LEI GF13 E UNO SHOW CON LA TOFFANIN


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia

5 Commenti dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

23 giugno 2021 alle 11:14

Concilierà la pennichella pomeridiana…. Povera Mediaset…



2. iole ha scritto:

23 giugno 2021 alle 12:39

Una versione domenicale di Verissimo, semplice

SABATO
ore 13,50 Beautiful
ore 14:20 AMICI
ore 16:30 VERISSIMO

DOMENICA
ore 13,55 Beautiful
ore 14:20 DOMENICA LIVE
ore 16:30 VERISSIMO



3. john2207 ha scritto:

23 giugno 2021 alle 15:14

megaflop. Sei la moglie del capo, ti mettono in una confort zone con un team di autori e un traino, in registrata..ma state dove sei. Non hai la stoffa per un programma in diretta contro una professionista navigata ed empatica come la Venier, con quella voce stridula poi….



4. CISCA ha scritto:

24 giugno 2021 alle 11:22

Speriamo lei si sa presentare un progamma coem si deve
Via d’urso x sempre



5. Maria Cristina Giongo ha scritto:

24 giugno 2021 alle 15:48

Concordo con CISCA. La Toffanin è comunque una persona garbata, non si dà troppe arie, non è affetta da manie di protagonismo come oramai quasi tutti i presentatori e presentatrici, sempre più concentrati su come appaiono e sul loro look che sulle notizie che danno.

E magari sarà una domenica pomeriggio rilassante, divertente, senza puntare solo sul trash, sulle corna date e ricevute, su personaggi fasulli, insignificanti, sempre le stesse facce e… gli amici degli amici…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.