21
giugno

Beautiful anticipazioni 21-27 giugno 2021: tutti sotto shock per il tradimento di Brooke

beautiful

Beautiful

Quinn può esultare. Il suo piano per umiliare Brooke, svelando all’intera famiglia il bacio tra la donna e il cognato, andrà a buon fine nelle puntate di Beautiful di questa settimana.  Tutti i dettagli nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda tutti i giorni alle 13.45 su Canale 5 (eccetto la domenica alle 14).

Beautiful anticipazioni: da lunedì 21 a domenica 27 giugno 2021

Quando Ridge accende la cornice digitale per mostrare a tutti i presenti i ricordi legati alla loro lunga relazione, Brooke non può fare nulla per fermarlo. Quinn ha caricato il video del bacio tra Brooke e Bill sulla cornice digitale che Ridge ha regalato a Brooke, proprio nel giorno in cui si sarebbe dovuto festeggiare il loro ricongiungimento.

Quando viene mostrato il video del bacio tra Bill e Brooke, succede un disastro: Katie e Ridge sono arrabbiati e umiliati. Ridge sferra un pugno in faccia a Bill. I tentativi di Brooke di accampare delle scuse non sortiscono alcun effetto: sono tutti sconvolti e Ridge le dice che tra loro due è finita.

Shauna (Denise Richards) vuole tornare a Las Vegas perchè ama Ridge ed è convinta che lui si rimetterà con Brooke. Flo (Katrina Bowden) cerca di dissuaderla, ma Shauna le confessa di aver visto il bacio tra Bill e Brooke.

Tutta la famiglia al gran completo assiste sconvolta all’umiliazione di Brooke (Katherine Kelly Lang), che accusata da Quinn (Rena Sofer), piange e chiede perdono a Ridge (Thorsten Kaye). Ma sia Katie (Heather Tom), che il marito, sono scioccati dal suo tradimento.

Shauna (Denise Richards), ignara di quello che sta succedendo, sta salutando la figlia prima di partire per Las Vegas. Le racconta del video che ha girato e di come non lo avrebbe mai fatto vedere a Ridge per non farlo soffrire. Perche’ lo ama troppo.

Mentre Shauna ribadisce a Flo di non voler mostrare il video del bacio tra Bill e sua moglie per non farlo soffrire, Quinn non si fa scrupolo di far scoppiare il caso. E quando Ridge, amareggiato, torna a casa, lei gli dice di correre da Shauna. E’ lei la donna che lo farà felice.

Quinn vince su tutti i fronti: il video del bacio tra Brooke e Bill è stato visto da tutti, e Katie e Ridge prendono le distanze dai loro partner. Quinn convince Ridge a raggiungere Shauna, in partenza per Las Vegas anche se lei ignora che il suo video e’ diventato pubblico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.