21
giugno

Mr Wrong, anticipazioni 21-25 giugno 2021: Ezgi e Ozgur confessano la reciproca attrazione

Mr Wrong - Can Yaman

Mr Wrong - Can Yaman

Nuova settimana in compagnia di Mr Wrong e delle sue Lezioni d’Amore per i telespettatori di Canale 5, che nelle prossime puntate vedranno i due protagonisti Ezgi (Ozge Gurel) e Ozgur (Can Yaman) sempre più vicini e pronti ad ammettere di piacersi. Oggi andranno in onda ben quattro episodi, uno alle 14.45 e gli altri nel prime time dell’ammiraglia, mentre da domani fino a venerdì resta valido il solo appuntamento del primo pomeriggio. A seguire tutte le anticipazioni.

Mr Wrong anticipazioni da lunedì 21 giugno a venerdì 25 giugno 2021

S1 Ep19 – Ezgi sorprende Ozgur e Yesim in atteggiamenti intimi, va su tutte furie e rompe il patto con lui. Poi, però, scopre che si tratta solo di un malinteso.

S1 Ep20 – Irem e Yesim pranzano insieme a La Gabbia, entrambe con un obiettivo preciso: la prima per verificare se tra Ozgur ed Ezgi ci sia del tenero, la seconda per fare colpo sullo chef Ozan.

S1 Ep21 – Ezgi invita anche Serdar alla serata latino-americana, ma solo per indispettire Ozgur. Dal canto suo, Ozgur inizia a provare dei sentimenti per Ezgi.

S1 Ep22 – La madre di Ozgur e quella di Ezgi si presentano a casa dei rispettivi figli nello stesso momento e senza preavviso, costringendo i due a riorganizzare le proprie giornate.

S1 Ep23 – Fitant e Sevim, a casa di Ozgur, improvvisano un rito scaramantico contro la cattiva influenza di Ezgi mettendo sul fuoco delle spezie, ma combinano un guaio.

S1 Ep24 – Ozgur e Ezgi, ignari del trambusto a casa di Ozgur, confessano la loro attrazione reciproca sullo sfondo del romantico panorama della città.

S1 Ep25 – Il compleanno di Ezgi si avvicina, e mentre Ozgur le prepara una serata speciale, Serdar le organizza una festa a sorpresa in un ristorante esclusivo.

S1 Ep26 – Levent scopre che sua figlia è a conoscenza della sua relazione con Cansu, ma dovrà sudare le proverbiali sette camicie per fare pace con lei.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


mr wrong anticipazioni
Mr Wrong, anticipazioni ultima puntata di martedì 20 luglio: Ezgi riceve la proposta di matrimonio di Ozgur


Mr Wrong
Mr Wrong anticipazioni 28 giugno – 2 luglio 2021: Ozgur licenzia Ezgi


mr wrong lezioni d'amore
Mr Wrong sbarca in prima serata (anticipazioni 14-18 giugno 2021)


Mr Wrong
Mr Wrong, anticipazioni 7-11 giugno 2021: Ezgi e Ozgur presi in ostaggio dai narcotrafficanti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.