
21
giugno
Mr Wrong, anticipazioni 21-25 giugno 2021: Ezgi e Ozgur confessano la reciproca attrazione

Mr Wrong - Can Yaman
Nuova settimana in compagnia di Mr Wrong e delle sue Lezioni d’Amore per i telespettatori di Canale 5, che nelle prossime puntate vedranno i due protagonisti Ezgi (Ozge Gurel) e Ozgur (Can Yaman) sempre più vicini e pronti ad ammettere di piacersi. Oggi andranno in onda ben quattro episodi, uno alle 14.45 e gli altri nel prime time dell’ammiraglia, mentre da domani fino a venerdì resta valido il solo appuntamento del primo pomeriggio. A seguire tutte le anticipazioni.
Mr Wrong anticipazioni da lunedì 21 giugno a venerdì 25 giugno 2021
S1 Ep19 – Ezgi sorprende Ozgur e Yesim in atteggiamenti intimi, va su tutte furie e rompe il patto con lui. Poi, però, scopre che si tratta solo di un malinteso.
S1 Ep20 – Irem e Yesim pranzano insieme a La Gabbia, entrambe con un obiettivo preciso: la prima per verificare se tra Ozgur ed Ezgi ci sia del tenero, la seconda per fare colpo sullo chef Ozan.
S1 Ep21 – Ezgi invita anche Serdar alla serata latino-americana, ma solo per indispettire Ozgur. Dal canto suo, Ozgur inizia a provare dei sentimenti per Ezgi.
S1 Ep22 – La madre di Ozgur e quella di Ezgi si presentano a casa dei rispettivi figli nello stesso momento e senza preavviso, costringendo i due a riorganizzare le proprie giornate.
S1 Ep23 – Fitant e Sevim, a casa di Ozgur, improvvisano un rito scaramantico contro la cattiva influenza di Ezgi mettendo sul fuoco delle spezie, ma combinano un guaio.
S1 Ep24 – Ozgur e Ezgi, ignari del trambusto a casa di Ozgur, confessano la loro attrazione reciproca sullo sfondo del romantico panorama della città.
S1 Ep25 – Il compleanno di Ezgi si avvicina, e mentre Ozgur le prepara una serata speciale, Serdar le organizza una festa a sorpresa in un ristorante esclusivo.
S1 Ep26 – Levent scopre che sua figlia è a conoscenza della sua relazione con Cansu, ma dovrà sudare le proverbiali sette camicie per fare pace con lei.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.