21
giugno

Un Posto al Sole, anticipazioni: Speranza non riesce a decidersi tra Vittorio e Samuel

Speranza Altieri - Un Posto al Sole

Speranza Altieri - Un Posto al Sole

Speranza Altieri (Maria Sole Di Maio), new entry recente di Un Posto al Sole,  è davvero interessata a Samuel (Samuele Cavallo)? Proprio nel momento in cui sembrerà avvicinarsi allo chef, la giovane nipote di Mariella (Antonella Prisca) resterà perplessa dal ritorno di Vittorio (Amato D’Auria) e sembrerà mettere nuovamente in dubbio la sua frequentazione. La soap opera, come ogni settimana, andrà in onda in access prime time su Rai3. Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – puntata 5721 – anticipazioni lunedì 21 giugno 2021

Mentre Roberto insinua il dubbio in Marina che solo restando a Napoli lei possa essere davvero felice, Lara torna da Ferri e gli rivolge un appello molto sentito. I rapporti tra Clara e Patrizio si fanno sempre più stretti. Tra Samuel e Speranza intanto, le cose sembrano mettersi per il meglio ma il ritorno a Napoli di Vittorio rischia di compromettere la bella intesa tra i due.

Un Posto al Sole – puntata 5722 – anticipazioni martedì 22 giugno 2021

Raffaele e Ornella continuano a preoccuparsi per la situazione sentimentale del figlio, Patrizio e Clara stavolta sembrano pronti a un rapporto più serio nonostante la presenza di Alberto nella vita della ragazza continui a essere un problema. Deciso a scaricare definitivamente Lara, Roberto continua a sperare di riuscire a trattenere Marina a Napoli, ma lei sembra avere intenzioni diverse. Proprio quando Speranza sembrerà sciogliersi nei confronti di Samuel, il ritorno di Vittorio potrebbe cambiare le carte in tavola

Un Posto al Sole – puntata 5723 – anticipazioni mercoledì 23 giugno 2021

Le precarie condizioni di salute di Filippo tornano a scuotere la serenità della sua famiglia. Patrizio e Clara iniziano a vivere la loro storia segreta, Alberto, frustrato dalla mancanza di un lavoro e di una casa, – ha un duro scontro con Roberto. Deciso a sottrarsi a Speranza per non rischiare di ritrovarsi invischiato in una nuova relazione, Vittorio viene pressato da Chiara per un lavoro che ha dimenticato di svolgere. La “guerra aerea” tra Renato e Raffaele comincia ad esasperare gli altri condomini.

Un Posto al Sole – puntata 5724 – anticipazioni giovedì 24 giugno 2021

Un nuovo invito di Giancarlo manderà Silvia in crisi. Michele aiuta Vittorio a tirarsi fuori dai guai sul lavoro, Guido sta per fare una scoperta che non si sarebbe mai aspettato. Dopo il malore avuto da Filippo, cresce la preoccupazione per le sue condizioni di salute. Non accenna a spegnersi la nuova guerra Poggi – Giordanica, ma Raffaele e Renato stanno per ricevere una brutta sorpresa.

Un Posto al Sole – puntata 5725 – anticipazioni venerdì 25 giugno 2021

Tra l’insistenza di Roberto e la preoccupazione di Serena, Filippo dovrà prendere una decisione molto difficile. Vittorio, con il fondamentale aiuto di Michele, lavora al suo reportage di viaggio. Guido confida a Mar – iella ciò che ha visto su Silvia, indeciso su come interpretare quella scena. Con la loro iniziativa di sequestrare il drone di Renato e il fucile ad acqua di Raffaele, Jimmy e Bianca si sono rivelati più maturi dei due cognati, che riceveranno una bella lezione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.