20
giugno

Una Vita, anticipazioni 21-26 giugno 2021: Felipe e Genoveva si sposano

Una Vita

Una Vita

La dark lady Genoveva Salmeron (Clara Garrido) riuscirà nel suo scopo: sposare Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). Nelle puntate di Una Vita in onda questa settimana, la cattiva di Acacias, nonostante tutti i dubbi dell’avvocato, riuscirà a diventare la moglie di Felipe. La cerimonia verrà però contraddistinta dall’arrivo in chiesa di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), che cercherà di comunicare all’Alvarez Hermoso che la Salmeron è sempre stata complice di Israel Becerra (Aleix Melè), che per mesi ha finto di essere suo marito Santiago. Appena metterà piede sul sagrato, la brasiliana si renderà però conto del fatto che Genoveva e Felipe sono ormai sposati e perderà i sensi. La soap andrà in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10, il sabato alle 15.10, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, e alle 21.20, in prima serata, su Rete 4. Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntata 1193 (2^ parte) – anticipazioni lunedì 21 giugno 2021

La tensione all’interno della famiglia Pasamar è ormai alle stelle: Camino è sempre più ribelle, e Felicia obbliga Emilio a sorvegliare la sorella, complicando ancora di più la situazione. Felipe, ormai convinto che Genoveva nasconda qualcosa, ha dei ripensamenti sulle nozze; tormentato, invita Marcia a casa sua, di nascosto da tutti, ed entrambi si rendono conto che la loro attrazione è tutt’altro che sopita.

Una Vita – puntata 1194 (1^ parte) – anticipazioni martedì 22 giugno 2021

Camino non è disposta a rinunciare all’amore per Maite e lo dice a sua madre. Felicia accusa Liberto di essere responsabile di quanto accaduto tra la pittrice e sua figlia. Felipe e Marcia si baciano, consapevoli che si tratta di un addio. Mendez sorprende Santiago e Genoveva discutere. Dopo avere chiesto all’uomo se ha qualche sospetto sull’assassino di Ursula, si presenta alla bottega e chiede di parlare con Marcia.

Una Vita – puntata 1194 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 23 giugno 2021

Felipe confessa a Ramon i suoi dubbi su Genoveva. José chiede a Cinta di tenere occupata Bellita mentre lui accompagna Julio a fare un giro in città. Ramón consiglia a José di sincerarsi che Julio sia realmente suo figlio.

Una Vita – puntata 1195 – anticipazioni giovedì 24 e venerdì 25 giugno 2021

Bellita sospetta che qualcosa di strano stia succedendo alle sue spalle, ma Cinta nega. Felicia e Camino non fanno che litigare. La ragazza vorrebbe urlare ai quattro venti il suo amore per Maite. Ildefonso si presenta al ristorante per chiedere scusa a Camino e tornare a frequentarla, ma Felicia prende tempo e gli consiglia di pazientare.

Una Vita – puntata 1196 – anticipazioni sabato 26 giugno 2021

Camino scopre che Maite sta per lasciare Acacias e la implora di aspettarla mentre fa i bagagli per partire con lei, ma poco dopo torna all’atelier per avvertirla che le guardie stanno per andare a prenderla. Lolita entra finalmente in travaglio, proprio a pochi minuti dalle nozze di Felipe e Genoveva, e i Palacios si preparano ad assisterla nel parto. Intanto, mentre tutti si raccolgono in calle Acacias pronti per la cerimonia, lo sposo temporeggia in casa e, ripensando al suo mancato matrimonio con Marcia, sembra intenzionato a mandare tutto a monte. Nel frattempo la giovane, nonostante le proteste di Santiago, ha accettato l’invito di Andrade di andare a trovarlo in carcere, e qui fa una sconcertante scoperta.

Una Vita – puntate 1197 e 1198 – anticipazioni serale Rete 4 sabato 26 giugno 2021

Santiago si reca al commissariato, per impedire che Marcia incontri Andrade. Ma è troppo tardi: ora la ragazza sa che è sempre stato complice di Genoveva. Nel tentativo di redimersi, procura a Marcia un cavallo, affinché interrompa il matrimonio. Maite in un primo momento riesce a sfuggire alle guardie. Camino, convinta che sia stata la madre Felicia a denunciarla, è costretta ad assistere impotente all’arresto dell’amata. Felipe si dirige verso la chiesa dopo molti tentennamenti; saranno Rosina e Liberto a fare da testimoni al suo matrimonio, perché Lolita sta per partorire, con l’aiuto di Jacinto. Bellita incontra Julio, ma Jose’ riesce a impedire che ne scopra la vera identità. Intanto Marcia cavalca veloce per impedire il matrimonio di Felipe e Genoveva; tuttavia, quando arriva è ormai tardi. Sfinita, si accascia sulla soglia della chiesa. Marcia si sveglia dopo aver passato un giorno intero priva di sensi. Santiago cerca di accudirla, ma la ragazza lo considera un traditore e non vuole più saperne di lui. Le residenti del quartiere spettegolano sull’arresto di Maite e sulla nascita del piccolo Ramón Palacios, detto Moncho. Il piccolo è sano e forte, e smette di piangere solo quando sente l’urlo pastorale di Jacinto “Yeppa ya!”. Camino è disperata e chiede aiuto a Liberto per vedere Maite. I due vanno insieme in carcere, però non riescono a incontrare la detenuta. Liberto, però, assume un avvocato perchè si occupi della difesa di Maite.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.