20
giugno

Domenica In, Mara Venier ritorna e scoppia in lacrime: «Ringrazio tutte le persone che mi hanno mandato messaggi in questi giorni non facili» – Video

Mara Venier - Domenica In

Mara Venier - Domenica In

Ritorno a Domenica In all’insegna della commozione per Mara Venier. La conduttrice veneta è infatti tornata al timone del programma domenicale, dopo l’intervento d’urgenza subito in seguito all’innesto di un impianto dentale che ha bloccato la sensibilità di gran parte del suo viso. In lacrime, la “zia” Mara ha tenuto a ringraziare tutti quelli che le sono stati vicino in questi giorni, evidentemente non facili dal punto di vista emotivo. Un momento di tv verità, dove la Venier ha ricevuto il calore dei presenti in studio.

Sono strafelice di essere qui, questa domenica, di riprendere il mio posto, perché questo è il mio posto, per questa domenica e anche per la prossima domenica. Io voglio cominciare questa domenica ringraziando, facendo dei ringraziamenti. Ringraziando tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi in questi giorni, che non sono stati giorni facili per me, ma veramente grazie di cuore a tutti quelli, tanti tanti messaggi, che mi sono arrivati da persone comuni, da persone che mi seguono su Instagram, tutti gli amici, tutti i colleghi

ha infatti detto Mara nell’apertura di Domenica In, prima di scoppiare a piangere. Dopo una stacco musicale, sulle note di Eh… Già di Vasco Rossi, la Venier ha quindi proseguito:

Scusatemi, è che l’emozione per me è veramente tanta. Però, grazie di cuore a tutti quanti“.

Un ritorno, quello di Mara, che è stato ‘benedetto’ anche da Maurizio Costanzo, in collegamento da casa sua:

Ciao Mara, devi sapere che senza di te la domenica è lunedì. (…) Volevo anche dirti che ti saluta Maria, che è uscita con i cani, e io sono qua, va bene? Falla finita. Tanto tu li stai e lì devi rimanere, eh“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


mara_venier_torna_domenica_in
Domenica In cambia registro: «Mara Venier si confronterà con la gente comune»


mara venier
Mara Venier ricoverata per un impianto dentale. “Sto vivendo un incubo. Non sentivo più la sensibilità di parte del viso, bocca, gola, labbra e mento”


Giorgia Meloni
Giorgia Meloni (ancora) contro Domenica In: «Tentativo di silenziare l’opposizione. Da mesi, esponenti di governo senza contraddittorio»


Mara Venier
Domenica In: Mara Venier farà 13! – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.