21
giugno

Programmi TV di stasera, lunedì 21 giugno 2021. Inchiesta di Report sulla Coca Cola

report

Report

Rai1, ore 20.30: Euro 2020 Finlandia-Belgio

Nuovo match valido per gli Europei 2020: nel girone B si sfidano la Finlandia e il Belgio, con telecronaca di Ezio Capuano e Bruno Giordano.

Rai2, ore 21.20: Hawaii Five-0

10×10 Rivalità: Tamiko viene rapita da una gang. Il padre, Masuda, cerca d’impedire ad Adam di mettersi in mezzo, ma lui tenta di ritrovarla e si mette nei guai. Nel frattempo, i suoi amici indagano su di un triplice omicidio.

Rai2, ore 22.05: N.C.I.S. New Orleans

6×11 Sotto una cattiva Luna: Mentre Pride è vittima di incubi ricorrenti nei quali vede un uomo che lo guarda senza parlare, Sebastian lavora sotto copertura in un gruppo di razzisti sospettati dell’omicidio di un meccanico della Marina.

Rai3, ore 21.20: Report

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Sigfrido Ranucci, che stasera parte dall’inchiesta “Dio Coca Cola”: sotto la lente di Report tutte quelle strategie che hanno consentito alla bevanda di essere la più venduta al mondo per centotrenta lunghi anni, con tanto di analisi del contenuto. Spazio poi a “Il cacao amaro”: il prezzo del cacao è stabilito nelle borse di Londra e New York attraverso strumenti finanziari trattati non solo dai produttori di cioccolato ma anche da fondi speculativi che acquistano e vendono enormi quantità di materia prima, allo scopo di ottenere plusvalenze finanziarie, mentre le grandi piantagioni si trovano in paesi poveri dell’Africa Occidentale e del Sudamerica. Poi “La frazione di prosecco”, con un’indagine sulle colture intensive che si trovano a ridosso di case, scuole e impianti sportivi che nel periodo dei trattamenti con i pesticidi creano problemi agli abitanti delle zone in provincia di Treviso. Infine, “Goccia a goccia”: Israele, nonostante il clima arido e la continua crescita demografica, ha più acqua di quanta ne consumi mentre in Italia ne sprechiamo una quantità spropositata, soprattutto in agricoltura. Meno male che da qualche anno un nuovo approccio alla gestione del ciclo idrico si sta facendo avanti. È il fenomeno dei servizi ecosistemici, dove l’agricoltura, invece di consumare risorse e inquinare i territori, diventa la prima custode dell’acqua.

Canale5, ore 21.30: Mr Wrong – Lezioni d’Amore – 1^ TV

Irem e Yesim pranzano insieme a La Gabbia, entrambe con un obiettivo preciso: la prima per verificare se tra Ozgur ed Ezgi ci sia del tenero, la seconda per fare colpo sullo chef Ozan. Ezgi invita anche Serdar alla serata latino-americana, ma solo per indispettire Ozgur. Dal canto suo, Ozgur inizia a provare dei sentimenti per Ezgi. La madre di Ozgur e quella di Ezgi si presentano a casa dei rispettivi figli nello stesso momento e senza preavviso, costringendo i due a riorganizzare le proprie giornate.

Italia1, ore 21.25: La Furia dei Titani

Film del 2012, di Jonathan Liebesman, con Liam Neeson e Sam Worthington. Prodotto in USA. Durata: 99 minuti. Trama: Gli Dei stanno perdendo il controllo dei Titani, la cui forza cresce sempre di più. Perseo deve impugnare di nuovo la spada.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con il programma di Nicola Porro. Tra gli ospiti il leader della Lega Matteo Salvini, la capogruppo del Pd al Senato Simona Malpezzi, il deputato Alessandro Cattaneo (FI), l’assessore alla Salute della Regione Lazio Alessio D’Amato, l’ex Procuratore generale di Catanzaro Otello Lupacchini, l’antropologo Marino Niola, il Presidente del Centro Islamico di Carpi (Modena) Hasnain Arif, Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Anselma Dell’Olio, Pietro Senaldi, Tommaso Labate, Daniele Capezzone, Fabrizio Gatti e suor Monia Anna Alfieri. Tanti i temi al centro del dibattito: dalla scomparsa della diciottenne pachistana Saman Abbas a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, allo scontro sulla riforma della Giustizia, fino alle indicazioni contrastanti sulla somministrazione della seconda dose del vaccino anti-Covid, passando per le indagini più recenti sull’ipotesi che il virus sia uscito da un laboratorio cinese. E ancora, un’intervista con l’esperto di geopolitica Parag Khanna.

La7, ore 21.15: Un Colpo Perfetto

Film del 2007, di Michael Radford, con Michael Caine, Demi Moore, Lambert Wilson. Prodotto in Regno Unito e Lussemburgo. Durata: 108 minuti. Trama: Londra, primi anni 60. Mr. Hobbs, un uomo delle pulizie, è sul punto di ritirarsi, ma non vuole farlo a mani vuote; chiede quindi a Laura Quinn, una insoddisfatta executive, di aiutarlo a derubare la London Diamond Corporation, la società per la quale i due lavorano.

Tv8, ore 21.30: Gomorra – La Serie

1×09: Scoraggiato dal prestigio di Genny, Ciro prende sotto la sua guida Daniele, un sedicenne desideroso di aderire al sistema. Il primo incarico assegnato al ragazzo è un azzardo che sconvolgerà tutti gli equilibri.

1×10: La morte di Tonino Russo, uomo di fiducia di Conte, fa saltare la tregua con i Savastano. Genny vuole scoprire l’assassino ed evitare una guerra che indebolirebbe la supremazia sul territorio. Le incertezze del boss rafforzano Ciro e il suo ruolo all’interno del clan.

Nove, ore 21.35: La mia Vita è uno Zoo

Film del 2011, di Cameron Crowe, con Matt Damon, Scarlett Johansson, Thomas Haden Church. Prodotto in USA. Durata: 124 minuti. Trama: Dopo la morte della moglie, Benjamin decide di comprare un parco zoologico immerso nelle campagne inglesi. Con l’aiuto dei figli l’uomo dovrà sistemare diverse questioni irrisolte in un’area che ospita oltre duecento esemplari di specie esotiche.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Focus – Niente è come sembra - Film

Rai4, ore 21.20: The Cell – La Cellula – Film

Iris, ore 21.10: Elizabeth – The Golden Age – Film

Rai5, ore 21.15: Sciarada – Il circolo delle parole – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Per un Pugno di Dollari - Film

RaiPremium, ore 21.20: Le Indagini di Lolita Lobosco - Fiction

Cielo, ore 21.20: Laurence Anyways – Film

ParamountNetwork, ore 22.10: Un Principe per l’Estate - Film

La5, ore 21.10: Ti Presento un Amico - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite e poi – Docureality

Cine34, ore 21.05: Vita Smeralda - Film

Focus, ore 21.15: La Storia Proibita - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Agatha Christie – Delitto in Tre Atti – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Felicissima Sera – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Un Ponte per Terabithia - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.