19
giugno

Programmi TV di stasera, sabato 19 giugno 2021. Su Canale5 The Winner Is con Gerry Scotti

Gerry Scotti

Rai1, ore 20.30: Euro 2020 – Spagna vs Polonia

Nello stadio de la Cartuja di Siviglia, conclusione del secondo turno per il gruppo E: dopo lo 0-0 all’esordio contro la Svezia per la Roja e la clamorosa sconfitta contro la Slovacchia per Lewandowski e compagni, Spagna-Polonia è già uno spareggio. La telecronaca del match, in diretta da Siviglia, sarà di Dario Di Gennaro e Andrea Agostinelli.

Rai2, ore 21.05: Il dolce suono del tradimento

Film del è un film del 2019 di genere Thriller/Crime, con Gina Holden, Helena Mattsson, Danielle C. Ryan, Max Ryan, Tim Fields, Cameron Radice. Durata 92 minuti. Trama: La violinista Danielle Turner torna nella sua città natale per l’ultimo spettacolo del tour. Mentre è a casa si propone di riallacciare il suo rapporto con la sorella Heidi, ma il fidanzato dei sogni di Danielle, James il direttore d’orchestra, ha una moglie segreta pericolosa e ossessiva che aspetta solo di vendicarsi…

Rai3, ore 21.20: Ricordati di me

Film del 2003 di genere Commedia/Romance/Drammatico, diretto da Gabriele Muccino, con Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante, Monica Bellucci, Nicoletta Romanoff. Durata 116 minuti. Trama: Carlo, Giulia, Valentina e Paolo. Una famiglia come tante, lui agente assicurativo e scrittore mancato, lei insegnante che ha dovuto mettere da parte il sogno di fare l’attrice; due figli rispettivamente di diciassette e diciannove anni, una che sogna di fare la velina in un programma televisivo, l’altro che sta per finire la scuola, tra insicurezze e una generale sensazione di essere perennemente fuori posto. Un equilibrio precario, che nasconde incomprensioni, rancori troppo a lungo taciuti, questioni irrisolte; basterà l’incontro di Carlo con una vecchia amica a far precipitare il tutto.

Canale 5, ore 21.31: The winner is

Talent show. Condotto da Gerry Scotti, il programma si basa su una serie di sfide di canto a eliminazione diretta. I partecipanti (singoli o gruppi, professionisti o dilettanti, uomini e donne di tutte le età) si esibiscono con canzoni famose scelte da loro e sono valutati da una giuria composta da italiani/e amanti della musica, capitanata da Mara Maionchi. Come ogni gara, chi vince passa al turno successivo, mentre chi perde viene eliminato. Ma la particolarità di “The winner is…” è che Gerry Scotti, prima di sapere il verdetto della giuria, offre ai cantanti una grande opportunità: quella di ritirarsi dal gioco in cambio di una cifra cash in denaro, oppure di credere in se stessi fino in fondo rischiando di tornare a casa a mani vuote. Ad aiutare i protagonisti in questa difficile decisione ci sono parenti e amici che seguono lo svolgersi della gara ed il presidente di giuria Rudy Zerbi che, con la schiettezza e l’esperienza in campo musicale che lo contraddistinguono cerca sempre di far riflettere sul proprio talento. Per tutti i partecipanti è importante avere una buona dose di obiettività ed autocritica, ma anche la forza psicologica per non cedere alla tentazione del denaro credendo in se stessi fino in fondo.

Italia1, ore 21.21: Shrek 2

Film del 2004 di genere Commedia/Avventura/Animazione, diretto da Andrew Adamson, con Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Julie Andrews, Antonio Banderas, John Cleese. Durata 93 minuti. Trama: Di ritorno dalle nozze Shrek e Fiona vengono invitati a corte dai genitori di lei, re Harold e la regina Lilian. Che non sanno che i due sono orchi verdi. Per riparare al misfatto i sovrani, che avevano fatto altri progetti circa le nozze della figlia, chiamano in causa la Fatina Madrina, il Gatto con gli Stivali e il bellissimo Principe Azzurro.

Rete4, ore 21.25: Una Vita

Soap. Felipe è sul punto di leggere la lettera di Ursula, ma Genoveva riesce a dissuaderlo e l’avvocato la strappa. Felicia picchia la figlia dopo aver appreso la verità.

La7, ore 21.15: Downton Abbey

Serie TV. La serie è ambientata nella immaginaria Downton Abbey, dimora signorile del conte e della contessa di Grantham, e segue la vita della famiglia aristocratica Crawley e dei loro dipendenti, all’inizio del regno di Giorgio V. La serie si estende nei due anni precedenti la Grande Guerra, che inizia con la notizia del naufragio del Titanic, un evento che attiva gran parte della trama. Tutto sembra immobile, come se il modo di vivere dei Crawley possa durare altri mille anni, ma non sarà così.

TV8, ore 21.30: GP Francia. Qualifiche

Dopo Monaco e Baku, il Circus si trasferisce al Paul Ricard di Le Castellet, in Francia. La Formula 1 torna quindi a correre su un circuito “tradizionale”, molto veloce, riproponendo la sfida tra la Red Bull di Max Verstapppen e la Mercedes di Lewis Hamilton, con il campione del mondo nell’insolita veste di inseguitore con 4 punti da recuperare sull’olandese. Nuova occasione di crescita per la Ferrari, chiamata a una verifica delle sue ultime performance, su un tracciato impegnativo per motore e aerodinamica.

Nove: ore 21.25: L’assassinio di Melania Rea

Cronaca. Ep.2 Una donna, Melania Rea, scompare mentre è in compagnia di suo marito e della figlia. E’ suo marito, Salvatore Parolisi, a denunciarne la sparizione. Diventerà il primo sospettato.

Le altre reti…

20, ore 21.04: Gateway – Senza via di fuga - Film

Rai4, ore 21.20: The Roommate – Il terrore ti dorme accanto - Film

Iris, ore 21.12: The Good Shepherd – L’ombra del Potere - Film

Rai5, ore 21.15: Italian Stand Up - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Words and Pictures - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il giovane Montalbano- Film

Cielo, ore 21.20: Non commettere atti impuri - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Screzi d’amore - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al limite: e poi - Reality

Cine34, ore 21.04: Django Il Bastardo - Film

Focus, ore 21.15: Mayday: air disaster – the accident files - Documenti

TopCrime, ore 21.12: Agatha Christie’s Poirot - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Festivalbar 2001 – Gala’ di apertura - Musica

Mediaset Italia2, ore 21.16: Spiders 3D - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.