16
giugno

Digitalia diventa concessionaria di DAZN

Publitalia

Publitalia

DAZN e Mediaset da oggi condivideranno la stessa concessionaria di pubblicità. Sarà Digitalia, società appartenente a Publitalia, storica concessionaria di proprietà del gruppo televisivo di Cologno Monzese, ad occuparsi della raccolta pubblicitaria della piattaforma streaming che dalla prossima stagione garantirà in esclusiva tutta la Serie A di calcio.

L’offerta commerciale di Digitalia, guidata dal ceo Stefano Sala, è stata dunque approvata – si legge in una nota di PrimaOnline – sia dall’hub londinese di DAZN che dalla “patron” Veronica Di Quattro. Una gara da 90 milioni di euro all’anno, che ha visto la società del Gruppo Mediaset avere la meglio su altre concessionarie in corsa, a cominciare da Cairo Communication di Urbano Cairo (numero 1 di La7), fino a qualche settimana fa considerata la più accreditata.

Con l’esclusiva dell’intero campionato di Serie A, a cui si aggiunge la co-esclusiva con Sky e Helbiz della Serie B ed altri eventi sportivi per il triennio 2021/2024, la raccolta pubblicitaria di DAZN è data in netta crescita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


timvision sky dazn
TIMVISION: l’offerta per i clienti DAZN e Sky


zanicchi iva
Pagelle TV della Settimana (8-14/11/2021). Promossi Imma Tataranni e Lady Gaga. Bocciati All Together Now e Morgan


Dazn
Dazn manterrà la doppia utenza: «Nessun cambiamento nella stagione in corso»


Paola Ferrari
Paola Ferrari: «Non amo Dazn come tanti italiani. Diletta Leotta? Col turco non c’è mai stata, ha altri amori nello sport…»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.