16
giugno

Palinsesti Rai, autunno 2021: presentazione con la stampa martedì 22 giugno alle 12

Salini (AD Rai)

Salini (AD Rai)

La Rai ha ufficialmente comunicato il giorno in cui svelerà i palinsesti per l’autunno 2021. Come DavideMaggio.it anticipato, la presentazione si terrà martedì 22 giugno e avrà la consueta doppia tornata: la prima rivolta ai giornalisti, la seconda ai pubblicitari.

Scongiurato, dunque, il concretizzarsi dell’anomalia di cui vi avevamo dato conto: da Viale Mazzini, infatti, trapelò la notizia di una presentazione – nella suddetta data – alle ore 19.00 con gli investitori pubblicitari, senza alcuna traccia del tradizionale incontro con la stampa, che precede da sempre quello con gli investitori. Una mossa che avrebbe “messo in disparte” l’amministratore delegato Salini, in quanto ad avere maggiore voce in capitolo con i pubblicitari è l’AD di Rai Pubblicità, Tagliavia.

Ma la consueta conferenza con i giornalisti alla fine – com’è sacrosanto – ci sarà: si svolgerà da remoto, sempre martedì prossimo, a partire dalle 12.00.



Articoli che potrebbero interessarti


Gian Paolo Tagliavia
Palinsesti Rai Autunno 2021, la presentazione il 22 giugno


Che Dio ci Aiuti
Palinsesti Rai, gennaio/marzo 2023 – Su Rai 1 scorpacciata di fiction, ma Schiavone resta su Rai 2. Cucciari torna su Rai 3


Magalli - Una Parola di Troppo
Magalli e l’assenza dai palinsesti autunnali: «La riconoscenza della Rai è leggendaria»


Rai - Palinsesti 2022 2023
Top e flop dei Palinsesti Rai 2022/2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.