16
giugno

Palinsesti Rai, autunno 2021: presentazione con la stampa martedì 22 giugno alle 12

Salini (AD Rai)

Salini (AD Rai)

La Rai ha ufficialmente comunicato il giorno in cui svelerà i palinsesti per l’autunno 2021. Come DavideMaggio.it anticipato, la presentazione si terrà martedì 22 giugno e avrà la consueta doppia tornata: la prima rivolta ai giornalisti, la seconda ai pubblicitari.

Scongiurato, dunque, il concretizzarsi dell’anomalia di cui vi avevamo dato conto: da Viale Mazzini, infatti, trapelò la notizia di una presentazione – nella suddetta data – alle ore 19.00 con gli investitori pubblicitari, senza alcuna traccia del tradizionale incontro con la stampa, che precede da sempre quello con gli investitori. Una mossa che avrebbe “messo in disparte” l’amministratore delegato Salini, in quanto ad avere maggiore voce in capitolo con i pubblicitari è l’AD di Rai Pubblicità, Tagliavia.

Ma la consueta conferenza con i giornalisti alla fine – com’è sacrosanto – ci sarà: si svolgerà da remoto, sempre martedì prossimo, a partire dalle 12.00.



Articoli che potrebbero interessarti


Gian Paolo Tagliavia
Palinsesti Rai Autunno 2021, la presentazione il 22 giugno


Carlo Conti vs Alfonso Signorini
Autunno 2021, Rai 1 vs Canale 5: tutte le sfide sera per sera


Piersilvio_Berlusconi
Piersilvio Berlusconi: «Marcuzzi fuori per questioni economiche. Per la Isoardi nessuna volontà particolare». Rinnovi per De Filippi, Bonolis, Scotti e Chiambretti


Palinsesti Italia1
Italia 1, palinsesti autunno 2021. Spin off di Freedom per Alvin e Aurora Ramazzotti, nuovi show per Veronica Gentili e Nicola Savino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.