15
giugno

Programmi TV di stasera, martedì 15 giugno 2021. Su La7 The Queen

The Queen

Rai1, ore 20.30: Euro 2020 – Francia vs Germania

All’Allianz Arena di Monaco di Baviera si affrontano la Francia di Didier Deschamps e la Germania di Joachim Low. Il match è valido per il Girone F.

Rai2, ore 21.20: I casi della giovane Miss Fisher – 1^ TV

1×1. Vivi e lascia spiare: Esattamente siamo nel 1964 e Peregrine Fisher viene catapultata da una vita di provincia solitaria e insoddisfacente, in una carriera come investigatrice senza paura. Giunge a Melbourne per accettare la misteriosa eredità che le ha lasciato sua zia, scomparsa in un incidente aereo. Supportata da un gruppo di donne straordinarie del “Club delle Avventuriere”, di cui Phryne faceva parte, Peregrine decide di seguire le orme della sua famosa zia. Il primo caso di cui si occupa è la morte di una modella, uccisa ad una sfilata di moda sposa. Un caso intricato fatto di relazioni extraconiugali, molestie sessuali, corruzione di alto livello, tra luci e ombre dello sfarzoso mondo della moda.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro Paese. Stiamo tornando davvero, anche se lentamente, verso la normalità con regioni sempre più bianche e previsioni incoraggianti per la nostra economia? E che effetti avrà il governo Draghi sugli equilibri politici di centrodestra e centrosinistra, che si preparano alle elezioni amministrative di settembre? In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale 5, ore 21.15: New Amsterdam – 1^ TV

3×7 – La leggenda di Howie Cournemeyer: Alla giornata nazionale della lotta all’AIDS, l’ex direttore sanitario George Helms propone di dispensare cure gratuite ai pazienti con HIV.

Italia1, ore 21.18: Le Iene presentano: Mario Biondo: un suicidio inspiegabile

Puntata interamente dedicata al cameraman siciliano e alla tragica vicenda della sua morte, su cui sembra non si sia ancora fatta luce. Mario Biondo è il marito di uno dei volti più noti della tv spagnola, la bellissima Raquel Sanchez Silva. La sua favola è diventata una tragedia avvolta dal mistero quando un giorno viene trovato impiccato alla libreria della loro casa di Madrid. La giustizia spagnola archivia subito il caso come suicidio ma ci sono troppe cose che non tornano. Il caso viene riaperto qui in Italia e la nostra giustizia deve fare i conti con molti elementi incompatibili con il suicidio. Tra questi un’emorragia cerebrale, la posizione del corpo, i segni sul collo, la posizione del cappio e la libreria troppo debole per sostenere il peso di Mario e troppo in ordine per pensare che si presenti così dopo le convulsioni del corpo dovute all’asfissia. Sembrerebbe che il corpo di Mario sia stato messo lì dopo la morte. La Iena Cristiano Pasca ripercorre tutta la vicenda giudiziaria e incontra i protagonisti per cercare di ridare alla famiglia la speranza di conoscere finalmente la verità.

Rete4, ore 21.25: Io, Loro E Lara

Film del 2010 di genere Commedia, diretto da Carlo Verdone, con Carlo Verdone, Laura Chiatti, Angela Finocchiaro. Durata 115 minuti. Trama: Padre Carlo Mascolo è un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell’Africa. Da qualche tempo avverte i sintomi di una crisi spirituale e decide di tornare a Roma per ritrovare la serenità e il calore della sua famiglia. Nella Capitale lo aspettano delle belle sorprese: suo padre ha un aspetto decisamente ringiovanito e arzillo e ha appena sposato Olga, la sua badante ucraina. I suoi fratelli, Bea e Luigi, sono imbestialiti e decisi a sferrare guerra all’usurpatrice. I destini della famiglia si intrecciano con quello di Lara, personaggio enigmatico e sorprendente che nessuno si aspettava di dover fronteggiare. Sarà lei a portare il vero scompiglio nella vita dei tre fratelli, in quella di Carlo in particolare.

La7, ore 21.15: The Queen – La regina

Film del 2006 diretto da Stephen Frears, con Helen Mirren e Michael Sheen. Durata: 97 min. Trama: Domenica 31 agosto 1997: la Principessa Diana muore in un tragico incidente. La regina Elisabetta II, indifferente allo sgomento del popolo inglese, si ritira tra le mura del castello di Balmoral con la sua famiglia. Tony Blair, da poco eletto Primo Ministro, avverte che la gente ha bisogno di rassicurazione e supporto. Mentre un’ondata di emozioni senza precedenti rischia di travolgere le istituzioni, Blair deve trovare un modo per avvicinare l’orgogliosa regina al popolo…

TV8, ore 21.30: 50 Volte Il Primo Bacio

Film del 2004 di genere Commedia/Romance, diretto da Peter Segal, con Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider, Sean Astin, Lusia Strus, Dan Aykroyd. Durata 99 minuti. Trama: Henry è un biologo marino alle Hawaii, dove affianca alla passione per i pesci quella per le belle ragazze. Finché non perde la testa per Lucy, che impiegando ogni mezzo riesce a conquistare. C’è un problemino, però: Lucy non ha memoria breve, cioè durante la notte dimentica quanto accaduto il giorno. Per Henry ha inizio una sfida estenuante, riconquistare Lucy tutti i giorni, ripartendo da zero!

Nove: ore 21.25: The Italian Job

Film del 2003 di genere Azione/Thriller/Crime, diretto da F. Gary Gray, con Mark Wahlberg, Charlize Theron, Jason Statham, Edward Norton, Fausto Callegarini, Seth Green. Durata 111 minuti. Trama: Charlie Croker e la sua banda hanno messo a segno un colpo miliardario sottraendo lingotti d’oro da un palazzo veneziano. Ma qualcuno all’interno del gruppo ha deciso di tenersi tutto per sé, non esitando a eliminare il vecchio John, padre spirituale del gruppo, pur di mettere le mani sul malloppo. Urge vendetta: e quale vendetta migliore che riappropriarsi del maltolto, inscenando il più gigantesco ingorgo della storia per poter scappare indisturbati o quasi a bordo di tre Mini?

Le altre reti…

20, ore 21.09: Il luogo delle ombre - Film

Rai4, ore 21.20: Millennium – Uomini che odiano le donne - Film

Iris, ore 21.13: La notte dell’agguato - Film

Rai5, ore 21.15: The Square - Film

RaiMovie, ore 21.10: La ruota delle meraviglie - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’esatte a Lanzarote - Film

Cielo, ore 21.20: RTT - Film

La5, ore 21.10: Amore con interessi - Film

RealTime, ore 21.25: Primo appuntamento crociera - Reality

Cine34, ore 21.05: Il comune senso del pudore - Film

Focus, ore 21.15: Nord America ai raggi X: vita - Documenti

TopCrime, ore 21.14: The Mentalist - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.33: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione - Show

Mediaset Italia2, ore 21.17: Ghost Movie - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.