14
giugno

The Morning Show 2 dal 17 settembre con Julianna Margulies e Valeria Golino (Trailer)

Julianna Marguiles

Julianna Margulies

Manca sempre meno al debutto della seconda stagione di The Morning Show. I nuovi episodi della serie di Apple Tv+ verranno, infatti, rilasciati a partire da venerdì 17 settembre 2021 e si arricchiranno di una new entry italiana, visto che ad affiancare Jennifer Aniston, Reese Whiterspoon e Steve Carrell ci sarà anche Valeria Golino.

La narrazione ripartirà dal punto esatto nel quale si era interrotta la prima stagione, ossia dall’annuncio fatto dalla storica conduttrice Alex Levy (Jennifer Aniston) e da Bradley Jackson (Reese Whiterspoon). I due volti di punta di The Morning Show, il popolare notiziario mattutino fittizio in onda su UBA Network identificato come il responsabile del cambiamento della televisione statunitense, avevano infatti cercato di smascherare le nefandezze presenti all’interno della loro rete, capace di nascondere fatti orribili e oltraggiosi, compreso quello legato ai comportamenti sessuali scorretti di Mitch Kessler (Steven Carrell), al fianco di Alex alla guida del notiziario per ben 15 anni.

Da allora, Alex avrà infatti lasciato lo spettacolo che l’ha resa una star, generando una reazione da parte di Bradley, convinta che, dopo le notizie sganciate, sarebbero state una squadra. Vere e proprie news bomba che avranno destato preoccupazione anche in Mitch, che tenterà di dare la sua personale versione di tutta la storia.

Nell’arco dei 10 nuovi episodi, i telespettatori dovranno così conoscere tanti personaggi, a partire da Valeria Golino, scelta – come riportato da Variety – per interpretare Paola Lambruschini, una regista di documentari. Insieme a lei, ci saranno poi Greta Lee nei panni di Stella Bak, un prodigio del mondo tecnologico che si unirà al team esecutivo di UBA, Hasan Minhaj in quelli di Eric Nomani, un nuovo membro del team del Morning News, e Julianna Margulies. L’ex interprete di Carol Hathaway in E.R. – Medici in Prima Linea e di Alicia Florrick in The Good Wife sarà Laura Peterson, una freelance UBA che si ritroverà a intervistare Alex.

Inoltre, Ruairi O’Connor si calerà nelle vesti di Ty Fitzgerald, una star di YouTube intelligente e carismatica, mentre Holland Taylor in quelle di Cybil Richards, l’esperta presidente del consiglio di amministrazione dell’UBA. Infine, Tara Karsian sarà Gayle Berman, una produttrice di notizie. Torneranno nel cast Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar e Tom Irwin.

The Morning Show è prodotto da Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Kerry Ehrin, Michael Ellenberg, Kristin Hahn, Lauren Neustadter e Mimi Leder, che ha anche diretto diversi episodi.



Articoli che potrebbero interessarti


apple tv +
Ferrari è la nuova serie biopic di Apple Tv+. Paolo Sorrentino produttore esecutivo


Federico Cesari
Netflix, le nuove fiction: in arrivo Nemesis, Lidia Poët, Tutto chiede Salvezza e Briganti


ted lasso
Ted Lasso torna a far gol su Apple TV+. Seconda stagione per la comedy rivelazione – Trailer


Billions
Billions 5: si riaccende lo scontro tra Bobby e Chuck. New entry Julianna Margulies

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.