14
giugno

Anna Falchi: «Tutta la vita si sono fatti i fatti miei, ora faccio I Fatti Vostri»

Anna Falchi

Anna Falchi

Anna Falchi parla per la prima volta del suo sbarco a I Fatti Vostri, che dal prossimo settembre la vedrà volto del mezzogiorno di Rai 2, in una stagione orfana di Giancarlo Magalli, che trasloca – per sua volontà – alla conduzione del quiz Lingo.

Tutta la vita si sono fatti i fatti miei, ora faccio I Fatti Vostri

ha dichiarato la Falchi nella puntata odierna di Oggi è un altro Giorno, ospite di Serena Bortone. Con lei, un’altra new entry, Emanuela Aureli, insieme ai confermati Salvo Sottile e Umberto Broccoli.

Prima de I Fatti Vostri, però, per la bionda finlandese l’opportunità di “affinare” la conduzione piuttosto acerba: dal 3 luglio sarà su Rai 1 con Beppe Convertini in Uno Weekend.



Articoli che potrebbero interessarti


Salvo Sottile e Anna Falchi
I Fatti Vostri: Sottile e la Falchi alle prese con il Porcellino Salvadanaio


I Fatti Vostri
I Fatti Vostri, inizia l’era di Salvo Sottile a Anna Falchi. Guardì: «Magalli tornerà per lanciare il suo nuovo programma». Arriva il gioco del porcellino


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli: «Avevo proposto un addio graduale ai Fatti Vostri ma Guardì ha detto no». Stoccate a Sottile («Forse non ha trovato altro») e a Broccoli


Anna-falchi
Anna Falchi condurrà I Fatti Vostri con Salvo Sottile e Umberto Broccoli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.