13
giugno

Programmi TV di stasera, domenica 13 giugno 2021. Camila Raznovich inaugura su Rai3 la nuova edizione di «Kilimangiaro Estate»

Camila Raznovich

Camila Raznovich

Rai1, ore 20.30: Euro 2020, Olanda – Ucraina

Calcio. In diretta dalla Johan Crujiff Arena, seconda gara del gruppo C dell’Europeo. I padroni di casa dell’Olanda, guidati dal commissario tecnico Frank de Boer, sfidano la nazionale ucraina.

Rai2, ore 21.00: Delitti in Paradiso – 1^Tv

Serie Tv. 9×01- 9×02: Jack Mooney e la sua squadra devono indagare sugli omicidi di Vanessa McCormack, pugnalata a morte nella sua casa, e della famosa artista Donna Harman, trovata avvelenata nel suo studio.

Rai3, ore 21.20: Kilimangiaro Estate – Nuova edizione

Viaggi. Nuova edizione in compagnia di Camila Raznovich. Nei nuovi appuntamenti si racconterà il mondo attraverso la lente del viaggio avvalendosi dei tanti documentari in scaletta, molti realizzati dai film-maker della trasmissione. Non mancheranno le storie e le curiosità dal mondo. Kilimangiaro Estate affronterà temi legati a viaggi, scienza, ambiente, natura, arte e culture e, come di consueto, si alterneranno ospiti e filmati, per un viaggio nei luoghi più affascinanti del pianeta. Camila Raznovich, oltre ad incontrare i suoi ospiti in studio, li accompagnerà nei luoghi dei loro racconti. Nella prima puntata, l’alpinista Hervé Barmasse la porterà in escursione sul Cervino e la coinvolgerà in una emozionante arrampicata. Tra gli ospiti di domenica sera ci saranno Leila e Sara Shirvani, sorelle e musiciste di origine anglo-persiana, con cui Camila inizierà il “viaggio” di Kilimangiaro Estate, Paolo Magri, vicepresidente esecutivo e direttore dell’ISPI, l’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale, e Vincenzo De Bellis, curatore per le arti visive del Walker Art Center di Minneapolis, in collegamento da Palazzo Strozzi a Firenze. Kilimangiaro Estate è un programma di Cristoforo Gorno, Massimo Favia, Maria Iodice, Sergio Leszczynski, Antongiulio Panizzi, Camila Raznovich, Fabio Roberti. La regia è di Andrea Dorigo.

Canale5, ore 21.20: Instant Family – 1^ Tv

Film di Sean Anders del 2018, con Mark Wahlberg e Rose Byrne. Prodotto in USA. Durata: 95 minuti. Trama: Stanchi di essere derisi dai parenti che pensano che non possano avere figli, i coniugi Pete ed Ellie Wagner decidono di adottare l’adolescente Lizzy ed i suoi fratelli più piccoli, Juan e Lita, per dimostrare a tutti che possono essere buoni genitori.

Italia1, ore 21.20: Un’Estate al Mare

Film di Carlo Vanzina del 2008, con Lino Banfi, Enrico Brignano. Prodotto negli Italia. Durata: 115 minuti. Trama: Sette storie ambientate nelle località marittime più famose d’Italia, da Forte dei Marmi a Capri, passando per Ischia e Porto Rotondo. Tra le vicende narrate, quella di Nicola, tornato in Italia dopo essere emigrato in Svezia in seguito al tradimento della moglie; di una coppia di fedifraghi rimasta chiusa in ascensore dopo un pomeriggio passato a letto insieme e quella di un antiquario che si finge gay per arredare la villa di un miliardario americano.

Rete4, ore 21.30: Inconceivable

Film di Jonathan Baker del 2017, con Nicholas Cage e Faye Dunawa. Prodotto in USA. Durata: 95 minuti. Trama: Katie, una giovane e misteriosa donna, si trasferisce insieme alla figlia in una nuova città per sfuggire al proprio passato, stringendo rapidamente amicizia con Angela Morgan, una madre desiderosa da tempo di allargare la propria famiglia. Mentre le loro vite si intrecciano, Angela e suo marito Brian invitano Katie a vivere nella loro casa per lavorare come baby sitter. Col tempo, però, l’amicizia nascente tra le due donne si trasforma in pericolosa ossessione a causa dell’attaccamento morboso di Katie alla figlia dei Morgan.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena

Attualità. Ultimo appuntamento della stagione con il programma di Massimo Giletti. Caos AstraZeneca: si riaccendono le polemiche sulla campagna vaccinale, sulla sicurezza e sulle fasce del vaccino, dopo la morte a Genova di una giovane ragazza che aveva aderito agli open day della sua Regione. Si aprirà poi una finestra su Bergamo con un racconto che potrebbe riscrivere la storia dell’epidemia in Val Seriana. In collegamento con noi Consuelo Locati, legale dell’associazione dei familiari delle vittime del Covid nella bergamasca. Parteciperanno al dibattito Pierpaolo Sileri, Luca Telese e Matteo Bassetti. In primo piano la scomparsa di Saman Abbas, la giovane diciottenne pakistana che si sospetta sia stata ammazzata dallo zio su istigazione dei genitori. Non solo un caso di cronca e di femminicidio ma una vicenda che apre tanti interrogativi che vanno dall’integrazione degli immigrati di seconda generazione alla cittadinanza per i nuovi italiani. In studio Vittorio Sgarbi, Sami Salem, Ritanna Armeni e Daniela Santanchè. Tra i temi della puntata anche il caso Di Fazio: nuovi elementi emergono dalle indagini che, oltre alla filone degli abusi sessuali, si allargano alla situazione finanziaria del manager e ai suoi presunti legami con ambienti della criminalità organizzata. Se ne parlerà con Nello Trocchia, Nunzia De Girolamo, Francesco Capozza e Michele Sarno. Mafia, caso Brusca: tutto si è svolto secondo legge ma la sua scarcerazione ha sollevato un’ondata di indignazione. Giletti intervisterà in esclusiva Mosco Levi Boucault, il regista francese che 5 anni fa incontrò Giovanni Brusca in carcere e che in un documentario raccolse per la prima volta il suo perdono ai parenti delle sue oltre cento vittime. Si parlerà poi dell’ergastolo ostativo ed infine alcune importanti novità con il ritorno davanti alle telecamere di “Non è l’Arena” delle sorelle Napoli, in collegamento da Mezzojuso. in studio Sandra Amurri, Luigi Li Gotti, Antonio Ingroia, Marco Taradash e Sergio Lari.

TV8, ore 21.30: Antonino Chef Academy

Talent Show. Proseguono le lezioni di Antonino Cannavacciuolo a giovani chef che sognano di lavorare al suo fianco. Solo il vincitore, però, ci riuscirà. Accanto allo chef campano, come sempre, c’è il suo braccio destro Simone Corbo.

Nove: ore 21.25: Supernanny

Docureality. Anche stasera Lucia Rizzi corre in aiuto di un’altra coppia di genitori in difficoltà, gli Anis. Con loro, alle prese con bambini molto vivaci, si renderà conto ancora una volta di come, a volte, i genitori abbiano più bisogno d’aiuto dei loro figli.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Oldboy - Film

Rai4, ore 21.20: I Bambini di Cold Rock - Film

Iris, ore 21.o0: Il Postino Suona Sempre Due Volte- Film

Rai5, ore 21.15:  Di Là Dal Fiume e Tra Gli Alberi – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Il Cammino Per Santiago - Film

RaiPremium, ore 21.20: Purché Finisca Bene - Fiction

Cielo, ore 21.15: The Double - Film

La5, ore 21.10: Le Mie Nozze Country - Film

RealTime, ore 21.35: The Real Housewives di Napoli - Reality

Cine34, ore 21.05: Ultimo Tango a Zagarol - Film

Focus, ore 21.15: Le Città Nascoste - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Colombo - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Tu Si Que Vales - Talent

Mediaset Italia2, ore 21.15: Young Sheldon - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.