12
giugno

Sex and The City: Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis riunite per il revival. Le foto galvanizzano i fan

Cynthia Nixon, Sarah Jessica Parker, Kristin Davis

, Cynthia Nixon e Kristin Davis “together again”. Di nuovo assieme. In vista del primo ciak, previsto per l’estate, le tre storiche protagoniste di Sex And The City si sono ritrovate per preparare la realizzazione del revival della popolare serie, intitolato “And just like that” e realizzato per HBO Max. La speciale reunion è stata immortalata dalla stessa Parker e resa nota su Instagram, per la soddisfazione dei fan che attendono impazienti la nuova produzione.

L’occasione del ritrovo tra le popolari interpreti è il primo Table Read del revival, circostanza in cui gli attori si siedono attorno a un tavolo e recitano la sceneggiatura per vedere se funziona. Sugli schermi, nei nuovi 10 episodi da 30 minuti, il pubblico rivedrà quindi la sex columnist Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker per l’appunto) ed il suo circolo di amicizie, composto innanzitutto da Charlotte York (alias Kristin Davis) e Miranda Hobbes (Cynthia Nixon). Ma a tornare in scena saranno anche Mario Cantone, nel ruolo di Anthony Marentino, l’amico gay di Charlotte, l’attore David Eigenberg – nei panni di Steve Brady, marito di Miranda – e Willie Garson, alias Stanford Blatch, un amico gay di Carrie che lavora come agente di talenti.

L’attore newyorkese Evan Hanlder reciterà nuovamente nella parte di Harry Goldenblatt, marito di Charlotte. Tra i grandi ritorni annunciati anche quello di Chris Noth, nei panni di Mr. Big, un ricco finanziere e storico fidanzato di Carrie, che cronicamente entra ed esce dalla sua vita. Come ormai noto, non ci sarà invece Kim Cattrall, la trasgressiva Samantha della serie, che già in passato non era rimasta in buoni rapporti con le ex colleghe. In compenso, nel reboot faranno il loro ingresso in scena nuovi personaggi, tra cui Che Diaz, una comica di genere non binario interpretata dall’attrice Sara Ramirez (la dottoressa Callie Torres in Grey’s Anatomy).

Casey Bloys, Chief content officer di HBO Max, in una recente dichiarazione a TVLine ha fatto sapere che il revival sarà realistico e calato nell’attualità; dunque la sceneggiatura racconterà una storia di donne sulla cinquantina, le quali si confronteranno “con cose con cui le persone sui 50 anni hanno a che fare”.

Table Read, And Just Like That (Instagram Sarah Jessica Parker)



Articoli che potrebbero interessarti


Sex And The City
Sex and The City ritorna in ‘versione over’. Ma senza Samantha!


Kim Cattral
Kim Cattral: «Samantha non tornerà a Sex and the City. Ecco perchè»


And Just like That - Sarah Jessica Parker e Chris Noth
Sex and the City: ecco cosa succede nel reboot And Just Like That (spoiler)


Willie Garson
E’ morto Willie Garson, attore di Sex and the City

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.