11
giugno

Programmi TV di stasera, venerdì 11 giugno 2021. Su Rai3 si chiude il ciclo di film dedicati alla principessa Sissi

Sissi

Sissi

Rai1, ore 20.30: Euro 2020, Turchia – Italia

Calcio. Dopo il rinvio di un anno causato dalla pandemia, l’Europeo prende ufficialmente il via, con gli Azzurri, allo Stadio Olimpico di Roma, opposti alla Turchia nella gara inaugurale del torneo. Le squadre in gara a Euro 2020, che si concluderà l’11 luglio a Londra, sono 24. L’Italia, capitanata dal Ct Roberto Mancini, è stata inserita nel gruppo A e, oltre che con la Turchia, nei prossimi giorni dovrà vedersela anche con Galles e Svizzera. 

Rai2, ore 21.20: Stai lontano da mia figlia – 1^ Tv

Film di Anthony C. Ferrante del 2020, con Alex McKenna, Adam Huss e Juliana Deve. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: Ryan e Nina sono sposati e hanno una figlia, Lisa. Nina però è un’alcolista, e una sera, dopo aver litigato con Ryan che l’accusa di mentire e di non voler smettere, i due si separano. Anni dopo Ryan si fidanza con Kristen e i due sono in procinto di sposarsi. Nina però inizia a seguire la figlia con l’intento di riprendersela. Oltre che da Nina, però, la coppia è minacciata anche da Matt, ex fidanzato di Kristen, che ha l’obiettivo di riconquistarla.

Rai3, ore 21.20: Sissi – Destino Di Un’Imperatrice

Film di Ernst Marischka del 1957, con Romy Schneider . Prodotto in Austria. Durata: 109 minuti Trama: La duchessa Elisabetta ha sposato l’imperatore Francesco Giuseppe: recatasi in Ungheria, la giovanissima imperatrice riesce, con molto tatto, a placare i rancori degli elementi rivoluzionari. Elisabetta però si ammala ed è costretta, per volere del medico, a partire verso climi caldi. Il suo fascino ha quasi un potere politico nei confronti degli oppositori, che le riconoscono stima e rispetto. Ecco perchè una sua indisposizione può rivelarsi molto dannosa per l’Austria.

Canale5, ore 21.45: Una Folle Passione

Film di Oscar Susanne Bier del 2014 con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence. Prodotto in USA. Durata: 109 minuti. Trama: Nel 1929 George Pemberton e la giovane moglie Serena si trasferiscono da Boston nelle montagne del North Carolina per dedicarsi al commercio di legname. In breve tempo costruiscono un piccolo impero e Serena dimostra di essere al pari del marito: entrambi non esitano a uccidere o sconfiggere tutti coloro che provano a mettere un freno alle loro ambizioni. Quando Serena resta incinta ma perde il bambino che aspetta scoprendo di non poterne avere altri, il suo amore per George diventa ossessivo e letale e si ripropone di uccidere Rachel, la giovane donna con cui George ha avuto un figlio prima del matrimonio, e di regolare a modo suo i conti in famiglia.

Italia1, ore 21.20: Mamma Ho Preso Il Morbillo

Film di Raja Gosnell del 1997, con Alex D. Linz, Olek Krupa, Rya Kihlstedt e una giovanissima Scarlett Johansson.Prodotto in USA. Durata: 90 minuti. Trama: Un gruppo di criminali particolarmente goffo tenta di far passare un microchip attraverso i controlli di sicurezza aeroportuali, ma perde la refurtiva all’interno di una macchinina giocattolo appartenente all’anziana signora Hess. Gli uomini seguono l’ignara donna fino a casa sua e la osservano mentre questa regala il modellino al piccolo Alex Pruitt, che di lì a poche ore scoprirà di avere il morbillo. Durante la sua permanenza forzata in casa, Alex rimasto solo nota movimenti sospetti nelle case del vicinato denunciando la cosa alla polizia, che però crede ad uno scherzo ingegnato dal bambino. In realtà, a visitare le case dei vicini sono i quattro malviventi in cerca del prezioso giocattolo e quando arriverà il turno della casa di Alex, la gang scoprirà quanto possa essere intelligente un ‘marmocchio’ sul piede di guerra.

Rete4, ore 21.30: Le Storie Di Quarto Grado

Attualità. Nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Denise Pipitone, la bambina sparita dall’androne di casa all’età di quattro anni, il primo settembre 2004, a Mazara del Vallo. L’inchiesta è ripartita dalla casa dove abitava Anna Corona che rappresenta uno dei filoni principali che gli inquirenti stanno seguendo anche per risolvere il mistero di una stanza con il tetto ribassato. Al centro della puntata anche la tragica vicenda di Saman Abbas, la giovane ragazza di origini pakistane scomparsa nel nulla il 30 aprile scorso da Novellara (Reggio Emilia). Chi indaga purtroppo crede sia stata uccisa dallo zio. La famiglia, infatti, non avrebbe accettato il fatto che la ragazza avesse detto di no, in maniera anche piuttosto convinta, al matrimonio combinato in Pakistan con un cugino. Intanto, nella giornata di ieri la polizia francese ha consegnato a quella italiana alla frontiera di Ventimiglia il cugino di Saman, Ikram Ijaz, in fuga dopo scomparsa della ragazza. La speranza è che ora possa collaborare con gli inquirenti.

La7, ore 21.15: Propaganda Live – Best Of

Attualità. Un regalo peri fan della trasmissione di Diego Bianchi. Un viaggio alla riscoperta dei momenti più significativi della stagione che si è conclusa la scorsa settimana tra interviste, incursioni sui social e performance musicali.

TV8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of

Talent Show. Rivediamo il meglio dell’ottava edizione che si è conclusa il 28 aprile 2017 con la vittoria del trio comico Trejolie.

Nove: ore 21.25: I Migliori Fratelli di Crozza

Varietà. Secondo appuntamento con gli sketch portati in scena nell’ultima stagione dello show di Maurizio Crozza. Tra le imitazioni previste quella del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Alex Rider – Stormbreaker - Film

Rai4, ore 21.20: Daughter Of The Wolf - Film

Iris, ore 21.00: L’Esorcista (Versione Integrale) - Film

Rai5, ore 21.15:  Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: La Risposta è Nelle Stelle - Film

RaiPremium, ore 21.15: Il Giovane Montalbano - Fiction

Cielo, ore 21.15: Belle Epoque - Film

La5, ore 21.15: Qualcosa Di Cui… Sparlare - Film

RealTime, ore 21.25: Fuori Menù - Cucina

Cine34, ore 21.00: Amarsi Un Po’- Film

Focus, ore 21.15: Mega Costruzioni – Il Tunnel Del Gottardo - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Tu Si Que Vales- Talent

Mediaset Italia2, ore 21.15: Con Gli Occhi Dell’Assassino - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ricetta per un Inganno - Bree Williamson
Programmi TV di stasera, mercoledì 23 giugno 2021. Su Rai2 la prima tv di «Ricetta per un Inganno»


I Casi della Giovane Miss Fisher - Geraldine Hakewill
Programmi TV di stasera, martedì 22 giugno 2021. Su Rai2 torna la giovane Miss Fisher


report
Programmi TV di stasera, lunedì 21 giugno 2021. Inchiesta di Report sulla Coca Cola


Storie di Nilde
Programmi TV di stasera, domenica 20 giugno 2021. Su Rai1 Storia di Nilde

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.