10
giugno

Netflix arruola Jennifer Lopez per realizzare contenuti inclusivi

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez

La squadra di Netflix si arricchisce di un’ulteriore star: Jennifer Lopez. La cantante e attrice statunitense ha infatti concluso un accordo pluriennale tra la sua società di produzione, Nuyorican Productions, e la piattaforma streaming al fine di realizzare un elenco di contenuti cinematografici e televisivi, con diverse attrici, scrittori e registi per promuovere l’inclusività.

Insieme ai partner di produzione Benny Medina e al presidente della Nuyorican Productions Elaine Goldsmith-Thomas, la Lopez ha infatti già in cantiere, in qualità di direttrice esecutiva della società, due lungometraggi: The Mother, diretto da Niki Caro, il regista di Mulan, e The Cipher, film liberamente ispirato dall’omonimo romanzo di Isabel Ojeta Maldonado.

L’arrivo su Netflix della donna è stato accolto con entusiasmo da Scott Stuber, direttore globale dei film della piattaforma:

In tutti gli aspetti della sua carriera, Jennifer Lopez è stata una forza nell’intrattenimento. Collaborando con lei e Nuyorican, sappiamo che continuerà a portare storie potenti, gioia e ispirazione al pubblico di tutto il mondo“.

Dal canto suo, anche l’artista ha detto la sua in merito a The Hollywood Reporter:

“Crediamo che non ci sia casa migliore per noi di un’azienda creativa che guarda avanti e intende sfidare le convenzioni e proporsi direttamente a milioni di persone nel mondo che non vedono più l’arte e l’intrattenimento con i confini e i limiti del passato. (…) Noi di Nuyorican Productions siamo lieti di aver trovato dei soci che la pensano come noi in Ted Sarandos, Scott Stuber, Bela Bajaria e tutto il resto della squadra, e non vediamo l’ora di metterci subito al lavoro“.

Un nuovo colpo per Netflix che, negli scorsi mesi, ha arruolato anche Barack e Michelle Obama e Harry D’Inghilterra e Meghan Markle.



Articoli che potrebbero interessarti


Netflix-SeeWhatsNext_Rome_2023
Netflix Italia col freno tirato


Netflix
Netflix: stop agli account condivisi. Ecco cosa cambia


benvenuti in televisione
Un Medico in Famiglia in top 10 su Netflix. Benvenuti in televisione!


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.