10
giugno

Programmi TV di stasera, giovedì 10 giugno 2021. Ricomincia il «Viaggio nella Grande Bellezza» di Cesare Bocci

Cesare Bocci

Cesare Bocci

Rai1, ore 21.25: Non sposate le mie figlie 2

Film del 2019 di Philippe de Chauveron, con Christian Clavier, Chantal Lauby. Prodotto in Francia. Durata: 99 minuti. Trama: Claude e Marie Verneuil affrontano una nuova crisi. Le loro figlie, sposate con David, Rachid, Chao e Charles, di etnia e religioni diverse, hanno deciso, per varie ragioni, di lasciare la Francia. Insomma, stanno immaginando le loro vite lontano dai genitori. Nel cast Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan, Frédéric Chau.

Rai2, ore 21.20: Paradise Beach: Dentro L’Incubo

Film di Jaume Collet-Serra del 2016, con Blake Lively, Oscar Jeanada. Prodotto in USA. Durata: 86 minuti. Trama: Dopo la morte della madre, Nancy parte da sola per fare un po’ di surf su una spiaggia perduta a lei cara. Dopo qualche attimo di calma, il male si materializza improvvisamente in un grande squalo bianco.

Rai3, ore 22.00: Eddie The Eagle – Il Coraggio della Follia

Film di Dexter Fletcher del 2016, con Taron Egerton, Hugh Jackman. Prodotto in Regno Unito. Durata: 106 minuti. Trama: Michael “Eddie” Edwards è un saltatore con gli sci britannico, che non ha mai smesso di credere in se stesso, soprattutto quando un’intera nazione contava su di lui.  Con l’aiuto di Bronson Peary, un allenatore ribelle e carismatico, Eddie conquistò il cuore degli appassionati di sport di tutto il mondo con una spettacolare prestazione alle Olimpiadi invernali di Calgary nel 1988.

Canale5, ore 21.45: Viaggio Nella Grande Bellezza

Documenti. Tornano, con nuove puntate, i doc con Cesare Bocci in veste di guida d’eccezione. La prima puntata è incentrata sulle Dinastie Reali, in particolare su quella dei Windsor. Un mondo fatto di cerimonie e riti secolari, di residenze e giardini sontuosi, di abiti e gioielli inestimabili. Un mondo di passioni, contrasti, gelosie, lutti e tragedie. Una favola moderna, di istituzioni antichissime, che rappresenta i sentimenti di popoli e nazioni, messa in discussione dagli stessi protagonisti, a cominciare da Harry e Meghan. I tempi sono cambiati, ma il fascino resta ancora intatto. E quindi… focus su Elisabetta II e il Principe Filippo; il Principe Carlo e Lady Diana; il Principe William e Kate Middleton. Senza dimenticare Umberto I, Margherita di Savoia e la Bella Bolognina; Grace Kelly e Ranieri di Monaco; lo Scià di Persia e Sorāyā Esfandiyāri Bakhtiyāri; Felipe di Borbone e Letizia Ortiz. Tra i testimoni di queste passioni, Alfonso Signorini, Enrica Roddolo, Flaminia Bolzan, Eva Ravnbol e Cesara Buonamici.

Italia1, ore 21.20: Una Notte Da Leoni 3

Film di Todd Phillips del 2013, con Bradley Cooper, Ed Helms. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: Questa volta non c’è nessun matrimonio da celebrare. Phil, Stu e Doug sembrano aver trovato il senso della loro vita e vivono tranquilli. Alan invece è l’unico vhe non sa ancora bene cosa vuole e così a un certo punto viene colpito da una pesante crisi personale. Per questo motivo chiede aiuto agli amici di sempre che non ci pensano due volte e rispondono presente alla chiamata di Alan. Lo accompagnano in un vlungo viaggio in cui non mancano gli imprevisti e i colpi di scena. On the road i quattro amici vivono delle incredibili avventure.

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Attualità. Il leader della Lega Matteo Salvini sarà di Paolo Del Debbio per un’intervista sulle riaperture e il ritorno della “zona bianca” in varie Regioni d’Italia, sul caso Saman Abbas e i temi più rilevanti della settimana, tra i quali la disastrosa situazione di Roma tra spazzatura, allagamenti e invasione di animali selvatici. Un’ampia pagina sarà dedicata all’emergenza immigrazione e, in particolare, a dibattito sulla proposta del segretario del Pd Enrico Letta relativa all’esigenza di accogliere migranti in Italia per supplire alla mancanza di manodopera in vari settori: l’Italia sarebbe in grado di gestire un nuovo afflusso? Con documenti esclusivi e nuove rivelazioni, spazio anche a un approfondimento sul caso di Saman Abbas, la diciottenne pakistana scomparsa da un paesino della provincia di Reggio Emilia e che gli inquirenti sospettano si stata uccisa dai parenti per aver rifiutato un matrimonio combinato. Come ogni settimana, Mauro Corona commenterà con il suo punto di vista gli argomenti di attualità più discussi. Infine, spazio a un dibattito sulla proposta di introdurre “Bella Ciao” come inno ufficiale da cantare il 25 aprile e a un approfondimento sul Ddl Zan contro l’omotransfobia. Tra gli altri ospiti della puntata: la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli, la senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanché, il deputato di Italia Viva Gennaro Migliore, l’eurodeputata della Lega Silvia Sardone, il sindaco di Pesaro Matteo Ricci, il candidato alla presidenza della Regione Campania Giuliano Granato (Potere al Popolo).

La7, ore 21.15: Speciale Non E’ L’Arena – Abbattiamoli

Attualità. Massimo Giletti presenta un’inchiesta sulla mafia che ha realizzato in Sicilia, incontrando magistrati e carabinieri ma anche pentiti. Tra gli intervistati, il giudice Nino De Matteo e il Capitano Ultimo.

TV8, ore 21.25: I Delitti Del BarLume – La Carta Più Alta

Film di E. Cappuccio del 2013, con Filippo Timi. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: Mentre Massimo è in ospedale per un incidente, i vecchietti del BarLume si improvvisano detective. E indagano sulla vendita sospetta di una villa e sulla morte di un imprenditore.

Nove: ore 21.25: Quasi Quasi Cambio I Miei

Reality. Continua il reality che vede due ragazzi, tra i 14 e i 17 anni, scambiarsi la famiglia per 5 giorni. Protagonisti di oggi Nicolò, 15 anni, un tipo chiuso che passa molto tempo al computer, e Riccardo, 15 anni, che gioca a rugby e ha un rapporto conflittuale con il padre.

Le altre reti…

20, ore 21.05: Bastardi Senza Gloria - Film

Rai4, ore 21.20: MacGyver - Film

Iris, ore 21.o0: All Is Lost – Tutto è Perduto - Film

Rai5, ore 21.15:  OSN Gatti – Le Sinfonie di Brahms - Concerto

RaiMovie, ore 21.10: Molly’s Game- Film

RaiPremium, ore 21.20: Rex 4 - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: The Foreigner – Lo Straniero - Film

La5, ore 21.10: Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 - Film

RealTime, ore 21.25: L’Atelier delle Meraviglie - Documenti

Cine34, ore 21.05: Il Delitto Matteotti - Film

Focus, ore 21.15: Cose Di Questo Mondo - Documenti

TopCrime, ore 21.10: The Closer - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.00: Zelig - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: L’Uomo Con I Pugni di Ferro - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.