8
luglio

Grand Hotel: su FoxLife l’estate si fa infuocata

Grand Hotel

Grand Hotel

Ricordate la fiction Grand Hotel, trasmessa da Rai 1 nel 2015 ed incentrata sui segreti e gli intrighi di un grande albergo nel 1905? Bene, dimenticatela. Perchè, nonostante l’omonima serie tv in partenza oggi alle 21.00 su FoxLife sia ispirata come l’altra alla spagnola Gran Hotel, ha poco in comune con quel delicato racconto in costume, essendo ambientata ai giorni nostri e non sulle Dolomiti, ma nella frenetica e mondana Miami.

Grand Hotel: tutto sulla nuova serie di Fox Life

Prodotta da Eva Longoria, la Gabrielle Solis di Desperate Housewives, e trasmessa da ABC dallo scorso mese di giugno, la prima stagione è composta da 13 episodi e narra la vita della famiglia Mendoza, che gestisce tra i debiti un hotel extra lusso, animato da personale fedele e clienti con segreti da nascondere e scandali da svelare.

Il protagonista principale è Santiago Mendoza (Demian Bichir di The Bridge), proprietario di quello che è ormai l’ultimo hotel a conduzione familiare di Miami Beach; al suo fianco la moglie Gigi (Roselyn Sanchez di Devious Maids); i figli Alicia (Denyse Tontze), neolaureata e alla costante ricerca delle attenzioni del padre, e Javi (Bryan Craig), che ha perso una gamba; inoltre, le figliastre Carolina (Feliz Ramirez) e Yoli (Justina Adorno).

Come nella serie originale, c’è una ragazza scomparsa (in questo caso lo chef e non una cameriera) e c’è suo fratello, Danny (Lincoln Younes), che si fa assumere come cameriere per cercarla. Intorno a lui graviteranno la Signora P. (Wendy Raquel Robinson), capo dello staff; Ingrid (Anne Winter), una giovane governante incinta; Mateo (Shalim Ortiz), direttore dell’albergo e “infame” braccio destro di Santiago; Jason Parker (Chris Warren Jr.), figlio della signora P. e cameriere; ed infine El Rey, un artista interpretato da Jencarlos Canela, protagonista maschile di Pasion Prohibida.

Tra passioni inaspettate, segreti e tradimenti, ci sarà spazio anche per la Longoria, che comparirà in un cameo nel ruolo di Beatriz, moglie defunta di Santiago e migliore amica di Gigi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


grand hotel
Grand Hotel: anticipazioni ultima puntata di venerdì 26 agosto 2022


gran hotel megan montaner
Grand Hotel torna con Megan Montaner


grand hotel
Grand Hotel: anticipazioni prossima puntata di domenica 5 settembre 2021


Fox Life
Sky: il 1° Luglio chiude Fox Life

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.