9
giugno

Programmi TV di stasera, mercoledì 9 giugno 2021. Su Italia1 la prima tv di «Hard Kill» con Bruce Willis

Hard Kill

Hard Kill

Rai1, ore 21.25. Non sposate le mie figlie

Film di Philippe de Chauveron del 2014, con Christian Clavier, Chantal Lauby. Prodotto in Francia. Durata: 97 minuti Trama: Claude e Marie Verneuil sono la classica coppia borghese cattolica che ha allevato le quattro figlie secondo i principi di tolleranza e integrazione della cultura francese. Quando la loro primogenita decide dì sposare un musulmano, la seconda un ebreo e la terza un cinese, tutte le loro speranze di assistere ad un tradizionale matrimonio in chiesa vengono riposte sulla figlia minore che, finalmente, ha incontrato un bravo cattolico.

Rai2, ore 21.20: The Show Must Go On – Va Tutto Bene

Teatro. Va in onda lo spettacolo teatrale, intitolato Va Tutto Bene, con cui, per oltre 200 repliche, Max Giusti ha girato l’Italia nel suo ultimo tour. Due ore di puro divertimento in cui si ride dal primo all’ultimo minuto. Lo show, impreziosito da musica, canzoni, luci e video, rappresenta anche un ritorno alle origini del cabaret italiano, quello più giocoso, irriverente, dal ritmo serrato, in cui Max racconta di uomini, di donne, dell’hip hop e di sogni infranti. E ancora una volta la versatilità di un istrionico Max – che racconta, imita, canta, improvvisa, coinvolge – passa da una totale naturalezza espressiva a un potente impatto scenico. “Va tutto bene”, che ha tutto il desiderio di auspicare un prossimo ritorno in sicurezza agli eventi live, ironizzerà su alcune delle abitudini più comuni degli italiani, sui pregi e i difetti della Capitale e dei romani, sulla città di Milano e le nuove tendenze musicali, ma anche sul tempo che scorre, tra passato e futuro, sogni e tentativi non sempre riusciti di progresso. “Va tutto è bene” è scritto da Max Giusti con Giuliano Rinaldi, Marco Terenzi e Alessandro Bonanni. Lo spettacolo è stato registrato al Teatro Olimpico di Roma, prima dell’emergenza Covid.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Attualità. Sarà la tragica morte della diciottenne Saman, uccisa dallo zio con la complicità di tutta la sua famiglia solo perché non voleva accettare un matrimonio combinato l’apertura della puntata di “Chi l’ha visto?”. Nuovi approfondimenti e documenti esclusivi, poi, sul caso Denise Pipitone e sui luoghi del suo rapimento: il comandante Marcos, l’uomo che ha misteriosamente a che fare con giovani ragazze scomparse, avrà finalmente chiarito agli inviati della trasmissione perché si occupa di scomparsi? E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Grand Hotel – Intrighi e Passioni - 1^ Tv

Serie Tv del 2011 con Yon Gonzalez, Amaia Salamanca, Pedro Alonso. 1×01 – La Fanciulla e lo Stagno: Julio va a trovare la sorella che lavora come governante al Grand Hotel di Cantaloa. Arrivato lì, apprende che Cristina è stata licenziata poiché accusata di furto e da allora è scomparsa. Per scoprire la verità, Julio si fa assumere come cameriere. 1×02 – La Lettera Anonima: Julio trova in un fornello della cucina gli abiti insanguinati di sua sorella. Li mostra ad Alicia, che nota sulla gonna delle macchie lasciate probabilmente dalle alghe dello stagno.

Italia1, ore 21.20: Hard Kill – 1^ Tv

Film di Matt Eskandar del 2020, con Bruce Willis, Jesse Metcalfe, Natalie Eva Marie Tyler, Jon Olson, Swen Temmel e Texas Battle. Prodotto in USA. Durata: 98 minuti. Trama: Quando il CEO tecnologico miliardario Donovan Chalmers ingaggia una squadra di mercenari per proteggere una tecnologia letale, l’esperto di sicurezza e caposquadra Derek Miller si ritrova in una resa dei conti mortale con un suo vecchio nemico. La missione diventa ancora più rischiosa quando la figlia di Chalmers viene rapita da un gruppo terroristico che non si fermerà davanti a nulla pur di entrare in possesso di quella speciale tecnologia. Miller e la sua squadra dovranno quindi correre contro il tempo per salvarla e proteggere il destino dell’intera razza umana prima che sia troppo tardi.

Rete4, ore 21.30: Zona Bianca

Attualità. Il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia sarà ospite di Giuseppe Brindisi. Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato alla giovane Saman Abbas, diciottenne pachistana scomparsa lo scorso 30 aprile in provincia di Reggio Emilia: nelle ultime ore l’ipotesi che si sta facendo sempre più strada tra gli investigatori è che la ragazza sia stata uccisa dallo zio su istigazione anche dei genitori dopo il suo rifiuto a un matrimonio combinato. A seguire, gli ultimi aggiornamenti sulla tragedia del Mottarone con il caso riassegnato a un nuovo Gip, e un approfondimento sulle decisioni del Governo in merito alle norme contro il Covid che regoleranno la nostra estate, con il nodo ancora da sciogliere sulle discoteche. E ancora, un dibattito su altri due temi caldi del momento: il ddl Zan e il reddito di cittadinanza. Tra gli altri ospiti di questa puntata: l’eurodeputata Alessandra Moretti (Pd), il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, Vittorio Sgarbi, Piero Sansonetti, Vladimir Luxuria, Alba Parietti, Maria Giovanna Maglie e Daniele Capezzone.

La7, ore 21.15: Atlantide

Attualità. “Vermicino, un dramma italiano”.  A quarant’anni dalla tragedia di Vermicino, in cui ha perso la vita Alfredino Rampi, morto a soli sei anni dopo essere caduto in un pozzo, Andrea Purgatori torna sul luogo per parlare di un dramma che ancora oggi sconvolge e commuove l’Italia.

TV8, ore 21.30: Name That Tune – Indovina La Canzone

Game Show. Oggi in onda, in replica, la terza puntata della prima stagione dello show condotto da Enrico Papi. Tra i concorrenti che devono indovinare i brani proposti ci sono anche Lino Banfi, Paola Barale e Anna Tatangelo.

Nove: ore 21.25: Accordi & Disaccordi

Talk show. Anche questa sera Luca Sommi, Andrea Scanzi e Marco Travaglio sono in onda in prime time con una puntata dedicata alle ultime novità politiche. Ospiti Pierluigi Bersani e Tomaso Montanari. Il programma continuerà fino al 30 giugno.

Le altre reti…

20, ore 21.00: King Kong. - Film

Rai4, ore 21.20: Paura Primordiale - Film

Iris, ore 21.00: Fuga Per La Vittoria - Film

Rai5, ore 21.15:  OSN Gatti – Le Sinfonie di Brahms - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Aspirante Vedovo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Come Una Madre - Fiction

Cielo, ore 21.15: Cold Zone: Minaccia Glaciale - Film

La5, ore 21.15: Amore a Mille… Miglia - Film

RealTime, ore 21.25: Abito da sposa cercasi Puglia – Docu-Reality

Cine34, ore 21.00: Amici come Noi - Film

Focus, ore 21.15: Wild North America – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.20: 101% Pucci - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: Naruto Shippuden- Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.