8
giugno

Mara Venier ricoverata per un impianto dentale. “Sto vivendo un incubo. Non sentivo più la sensibilità di parte del viso, bocca, gola, labbra e mento”

Mara venier

Mara Venier

Brutta avventura per Mara Venier. La padrona di casa di Domenica In è stata ricoverata in ospedale negli scorsi giorni, in seguito all’innesto di un impianto dentale che ha bloccato la sensibilità di gran parte del suo viso. Operata d’urgenza da un chirurgo maxillo-facciale, la conduttrice dovrà dunque attendere qualche ora prima di capire se avrà bisogno o meno di un altro intervento.

A spiegare quanto successo è stata la stessa Venier, attraverso la sua pagina Instagram:

Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo. Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi. Sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30. Sono uscita alle 17.30, dopo ore. Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso; bocca, gola, labbra e  mento. Tralascio il resto, non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede ). Giovedì di corsa dal chirurgo Maxillo-facciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che, dopo aver verificato la situazione, venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno.  Ricoverata… sala operatoria, anestesia totale ,un incubo. Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)“.

La conduttrice stoicamente la scorsa domenica è andata in onda in diretta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier, Francesca Fialdini
Venier-Fialdini, scoppia la pace in diretta


conferenza Domenica In
Domenica In, Mara Venier: «Vincerà Amici». E snobba Francesca Fialdini – Video


I Fantastici della zia Mara
I Fantastici della Zia Mara: la Venier cerca ‘nuovi artisti’ per il talent di Domenica In


Venier
Mara Venier: «A Domenica In ci saranno Don Mazzi e 4 giovani talenti ogni settimana»

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

8 giugno 2021 alle 17:04

se volete domenica la sostituisco io



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.