7
giugno

Love is in the Air, anticipazioni 7-11 giugno 2021: festa di fidanzamento (contrattuale) per Eda e Serkan

love is in the air

Love is in the air

Il piano di Serkan per riconquistare la sua ex, va avanti. Nelle prossime puntate di Love is in the Air, ci sarà la festa di fidanzamento tra il giovane rampollo e la sua complice Eda. Un (finto) legame che inizierà a far storcere il naso ad alcuni… Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni. Love is in the Air è in onda dal lunedì al venerdì alle 15.30 su Canale 5.

Love is in the Air: anticipazioni da lunedì 7 a venerdì 11 giugno 2021

S1 Ep6 – L’Art Life è in difficoltà: l’albergo di cui sta curando il progetto rischia di non potersi fregiare della denominazione di albergo ecologico. Eda, però, con una semplice ma brillante idea riesce a risolvere il problema: circondare e riempire la struttura di piante e alberi. Il progetto deve essere pronto per la presentazione al signor Fikret, la sera del giorno dopo, e tutti sono chiamati a uno sforzo enorme. A complicare le cose, Ayfer, la zia di Eda, ha inviato a cena Serkan. Arrivato per restare solo pochi minuti, Serkan ne approfitta per annunciare che il giorno dopo ci sarà la festa del fidanzamento tra lui e Eda.

S1 Ep7 – La festa di “fidanzamento contrattuale” fra Eda e Serkan si svolge a fatica fra varie difficoltà: Eda, umiliata e dileggiata da Aydan e altri invitati, a causa della sua presunta inferiore estrazione socio-culturale; Serkan alle prese con Kaan, che, sul filo di lana, gli soffia un importante progetto di lavoro; il padre di Serkan che non partecipa alla festa; Ayfer e Aydan che si punzecchiano stizzite, e, finalmente, decidono di incontrarsi per appianare la questione del rapporto fra i loro figlio e nipote. Serkan, e Eda, intanto, mostrano segni di innamoramento, di cui entrambi si stupiscono. E Selin, che Aydan auspica possa tornare con Serkan, a sua volta si accorge che fra i due sta nascendo qualcosa. Engin fa amicizia con Ceren. E Ceren, Figen, e Melek, nel corso della festa, si ergono a difesa dell’amica Eda.

S1 Ep8 – La festa di fidanzamento non va esattamente come Eda aveva previsto. E’ convinta di essersi effettivamente legata a un robot senza sentimenti finchè, a fine serata, i due restano soli a contemplare il cielo stellato e Serkan si rivela più dolce di quanto lei si aspettasse. Eppure, di nuovo, le sue convinzioni vengono stravolte la mattina seguente. Il suo ufficio è in ristrutturazione, le sue cose sono state portate via e Serkan la tratta con acredine. Nel bel mezzo di questa baraonda, si presenta Fifi’, che, passata per assicurarsi che la sua amica sia trattata con il dovuto rispetto, la trova invece alla merce’ di Serkan. Nel frattempo, Aydan viene a sapere da Selin che Eda e Serkan hanno deciso di andare a convivere. Risentita dal fatto che il figlio non l’abbia informata, e contraria alla sua relazione con Eda. Aydan tenta di mettersi in contatto con Serkan per convincerlo a desistere dal suo proposito.

S1 Ep9 – Aydan viene a sapere che Eda ha portato via alcuni scatoloni da casa di Serkan e pensa che la ragazza stia facendo posto per le sue cose e che voglia trasferirsi a casa del figlio. Kaan si reca nel negozio dove lavora Melo e riesce a far colpo su di lei. La ragazza viene licenziata perchè sorpresa a usare i campioni di profumo a disposizione della clientela. Serkan, dopo essersi aperto con Eda, la tratta rudemente Eda per ristabilire le distanze. Ma poi, la va a trovare per una passeggiata chiarificatrice. Selin telefona a Serkan e gli dice che devono parlare.

S1 Ep10 – In un momento di rabbia, Eda fa credere a Selin che lei e Serkan andranno a vivere insieme. Selin lo dice a Aydan e Piril, e di conseguenza si creano una serie di equivoci. Nel frattempo, la gara per l’appalto del progetto BOdruM viene vinta da Kaan, con grande disappunto di Engin e Piril, ma non di Serkan; che rivela loro quello che era il suo obiettivo, ovvero che Kaan vincesse, dopo aver ricevuto da Ahmet informazioni false sull’offerta della Art life, fornite di proposito da Serkan allo stesso Ahmet, essendosi accorto che faceva il doppio gioco. Di conseguenza, si prospetta la bancarotta di Kaan, mentre Serkan fa un’ottima figura anche di fronte al padre. Melek, Ceren, e Figen nel ristorante dove stanno “consolando” Melek che è stata licenziata, si imbattono in Serkan e Selin, e si convincono che il loro sia un appuntamento galante. Riferiscono a Eda del presunto tradimento, e lei inscena un siparietto con Serkan per far vedere alle amiche che fra di loro è tutto a posto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


finale love is in the air
Love is in the Air (anticipazioni dal 28 marzo al 5 aprile): arriva il gran finale


Love is in the air
Love is in the air, anticipazioni (21-25 marzo 2022): festa a sorpresa per Serkan


Love is in the air
Love is in the Air (14-18 marzo 2022): nuovi equivoci sulla gravidanza di Eda


Love is in the air
Love is in the Air (7-11/03/2022): Eda è incinta

2 Commenti dei lettori »

1. Solanas ha scritto:

8 giugno 2021 alle 12:02

Un’altra soap turca? Non se ne può più! Ridateci le telenovelas brasiliane degli anni Ottanta.



2. Solanas ha scritto:

8 giugno 2021 alle 12:08

Un’altra terrificante soap turca? Com’è caduta in basso la tv italiana! Ridateci le telenovelas brasiliane degli anni Ottanta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.