7
giugno

Ore 14 torna con tre speciali su Denise Pipitone e una seconda serata

Ore14, Milo Infante

Rai2 riaccende . Il programma condotto da Milo Infante, che prima dello stop forzato dovuto al Giro d’Italia aveva affrontato con accuratezza il caso di Denise Pipitone, tornerà oggi in onda con tre speciali appuntamenti pomeridiani (in onda sempre al lunedì per tre settimane) proprio per tornare ad aggiornare il pubblico sulla vicenda di Mazara del Vallo. In più, il talk show avrà uno spazio ‘one shot’ in seconda serata.

Ore 14, precisamente, sarà in onda oggi – 7 giugno – su Rai2 dalle 14 alle 15.45. E così, per altri due lunedì. Ad annunciare il ritorno della trasmissione è stato lo stesso Infante, che si era appassionato al caso di Denise al punto da raggiungere – nelle scorse settimane – Piera Maggio e l’avvocato Giacomo Frazzitta a Mazara.

Vi aspettiamo per raccontarvi qualcosa che ancora non sapete di Claudio Corona e della sua famiglia, di un nuovo testimone e di una nuova lettera questa volta firmata che apre scenari interessanti e di un’auto che tutti cercano e che qualcuno si era ‘dimenticato’ di avere

ha anticipato il giornalista  sui social. Nel medesimo messaggio, sempre in riferimento al caso di Denise e ai suoi recenti sviluppi, Infante aveva scritto:

C’è chi chiede di essere ascoltato e vuole metterci la faccia. C’è chi vorrebbe passare inosservato e invece è stato beccato. C’è chi ha mentito e noi oggi sappiamo il perché. Ma soprattutto c’è chi soffre da 17 anni e merita giustizia“.

L’ulteriore novità è che martedì 29 giugno la trasmissione avrà uno spazio in seconda serata, dalle 23, sempre per approfondire il caso Pipitone. Una vicenda che aveva creato fidelizzazione di pubblico attorno ad Ore14 e sulla quale Infante aveva promesso di non voler staccare l’attenzione, offrendo apertamente sostegno alla battaglia di Piera Maggio e lanciando l’eloquente slogan “La pacchia è finita”, riferito ai tanti silenzi che ancora avvolgono l’accaduto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Milo Infante - Ore 14
Ore 14, Milo Infante saluta il pubblico: «In questo programma non tutti ci credevano, magari ci ritroveremo a settembre»


Milo Infante - Ore 14
Il Giro d’Italia ferma la corsa di Milo Infante


Milo Infante, Ore 14
«Ore 14» è un ’superclassico’


Ore 14 Milo Infante
Ore 14: Milo Infante torna nel pomeriggio di Rai2. Monica Leofreddi tra gli ospiti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.