5
giugno

Programmi TV di stasera, sabato 5 giugno 2021. Il Volo omaggia Morricone, Canale 5 replica The Winner Is

Il Volo

Il Volo

Rai1, ore 21.25: Il Volo – Tributo a Ennio Morricone

Il Volo apre la stagione 2021 dell’Arena di Verona con il suo concerto in diretta televisiva. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble non solo celebreranno il Maestro, ripercorrendo musiche leggendarie in un’atmosfera da sogno, ma presenteranno la serata con una conduzione ironica e vivace che contraddistingue i loro oltre 10 anni di amicizia. L’orchestra sarà diretta dal Maestro Marcello Rota. La serata vedrà anche la partecipazione di Stefano Bollani, Salvatore Cascio, Laura Chiatti, Riccardo Cocciante, Marco Giallini e Andrea Griminelli. Questo viaggio emozionante, dentro l’arte e la musica del più geniale compositore del Novecento, farà il giro del mondo, trasmesso anche negli Stati Uniti dal network PBS.

Rai2, ore 21.05: F.B.I

3×13 Lupi di Wall Street: Tim Davis, a capo della società di brokeraggio Regular Joe, viene ucciso davanti alla SEC. L’F.B.I. indaga sull’accaduto.

Rai2, ore 21.50: Blue Bloods

11×09 Un anno difficile: Un uomo con cui Baez era uscita qualche volta viene ucciso. Danny interroga la sua partner, scavando nella sua vita privata, con grande imbarazzo di entrambi. Erin si scontra con Kimberly.

Rai3, ore 21.45: Sapiens – Un Solo Pianeta

La nuova puntata si intitola “I padroni del mondo, uomini e virus”. Mario Tozzi sarà a Monterano, una piccola città a nord di Roma che, dopo un iniziale periodo di splendore, tra la fine del XVII e l’inizio del XVIII secolo venne quasi completamente abbandonata a causa di un’epidemia di malaria, e mai più ripopolata. Partendo da questo antico luogo, Mario Tozzi tornerà a parlare degli aspetti biologici ed evolutivi delle malattie infettive, di equilibri epidemiologici, delle interazioni tra organismi e popolazioni. Nel corso della puntata, poi, una docufiction racconterà della sfida tra due grandi scienziati che hanno rivoluzionato la storia della lotta alle malattie: Louis Pasteur e Robert Koch.

Canale5, ore 21.20: The Winner Is – Replica

Torna in replica il talent show condotto da Gerry Scotti che mette in gioco la capacità di autovalutarsi e il coraggio di rischiare. In ogni puntata 8 aspiranti cantanti si sfideranno in scontri diretti, interpretando dal vivo brani di grande successo. Al termine dell’esibizione 100 giurati esprimeranno il loro voto segretamente.

Italia1, ore 21.25: Guardiani della Galassia

Film del 2014, di James Gunn, con Chris Patt, Zoe Saldana. Prodotto in USA. Durata: 122 minuti. Trama: In un lontano futuro, l’esploratore spaziale Peter Quill entra in possesso di una misteriosa sfera che interessa anche al malvagio Ronan. Per sfuggire a quest’ultimo, Peter, sarà costretto ad allearsi con i quattro guerrieri guardiani della Galassia.

Rete4, ore 21.25: Colpevole d’Innocenza

Film del 1999, di Bruce Beresford, con Tommy Lee Jones e Ashley Judd. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti. Trama: Ingiustamente accusata dell’omicidio di suo marito, Libby esce dal carcere dopo sei anni, in semilibertà, alla ricerca di verità e vendetta.

La7, ore 21.15: Downton Abbey

1×04: Isobel cura la mano di Molesley, mentre Sybil procura un nuovo colloquio a Gwen. Anna svela i propri sentimenti a Bates.

1×05: La signora Patmore sta diventando cieca. Mary, per gioco, conquista Sir Strallan, finendo per allontanare Matthew.

1×06: Mary è al centro dei pettegolezzi londinesi. Thomas, per difendersi, accusa Bates di furto.

Tv8, ore 21.30: Limitless

Film del 2011, di Neil Burger, con Bradley Cooper, Robert De Niro. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Trama: Uno scrittore assume una nuova droga che lo trasforma in un genio. Un pezzo grosso di Wall Street lo coinvolge in una strana operazione.

Nove, ore 21.35: Il Delitto di Perugia – Chi ha ucciso Meredith? – Replica

La studentessa inglese Meredith Kercher viene trovata morta nel suo appartamento di Perugia. Inizia così uno dei casi di cronaca più controversi che ha sconvolto l’Italia e il mondo.

Le altre reti…

20, ore 21.10: All Things to all Men - Film

Rai4, ore 21.20: The Burma Conspiracy – Largo Winch 2 - Film

Iris, ore 21.10: Dream House - Film

Rai5, ore 21.15: Italian Stand Up – Daniele Raco - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: L’Ora più Bella - Film

RaiPremium, ore 21.20: Nero a Metà - Film

Cielo, ore 21.15: Delizia – Film

ParamountNetwork, ore 22.10: The Medallion - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Tutta la Verità - Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.15: I Quattro dell’Apocalisse - Film

Focus, ore 21.15: Indagini ad alta quota - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Poirot – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.20 – Le Iene Show – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Critters Attack! – Il Ritorno degli estraroditori – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.