4
giugno

Programmi TV di stasera, venerdì 4 giugno 2021. Su Rai3 Sissi, la Giovane Imperatrice

programmi tv sissi la giovane imperatrice

Sissi, la Giovane Imperatrice

Rai1, ore 20.30: Italia-Repubblica Ceca

Ad un passo dall’inizio degli Europei, la Nazionale di Calcio Italiana sfida in un’amichevole la Repubblica Ceca nello Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Rai2, ore 21.20: Quel Bambino non sarà mai Tuo

Film del 2020, di Damián Romay, con Emmanuelle Vaugier, Hannah Bamberg, Josh Ventura. Prodotto in USA. Durata: 89 minuti. Trama: Tracy è una giovane ragazza incinta. Bobby, il padre del futuro bambino, è un ragazzo violento e lei, temendo di non riuscire a crescere un figlio da sola, decide di dare in affidamento il bambino che sta per nascere. Tramite un’agenzia entra in contatto con la famiglia Parker. Ma i due coniugi, Genevieve e Patrick, si riveleranno essere due tipi piuttosto pericolosi.

Rai3, ore 21.20: Sissi – La Giovane Imperatrice

Film del 1956, di Ernst Marischka, con Romy Schneider e Karlheinz Böhm. Prodotto in Austria. Durata: 107 minuti. Trama: Secondo capitolo della trilogia di film dedicati alla figura della principessa. L’imperatrice Sissi fa fatica ad adattarsi alle dure e rigide regole della corte asburgica. In particolare i maggiori contrasti sono con l’arciduchessa Sofia, la suocera. La donna infatti si intromette spesso nelle questioni dei due giovani sposi. Lo scontro maggiore si ha al momento della nascita della prima figlia di Sissi. Sofia, infatti, sottrae la bambina alla madre. Sissi distrutta per la perdita della propria figlia, e delusa dal marito, decide di fuggire dal palazzo e tornare in Baviera dai suoi familiari.

Canale5, ore 21.45: La Scelta – The Choice – Prima TV

Film del 2016, di Ross Katz, con Benjamin Walker, Teresa Palmer e Maggie Grace. Prodotto in USA. Durata: 111 minuti. Trama: Fino a che punto si deve arrivare per amore? E’ quello che si chiede Travis, ex donnaiolo impenitente e adesso follemente innamorato di Gabby, che sta per sposare un altro.

Italia1, ore 21.25: Insterstellar

Film del 2014, di Christopher Nolan, con Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Jessica Chastain. Prodotto in Usa e Gran Bretagna. Durata: 169 minuti. Trama: La desertificazione minaccia la sopravvivenza dell’umanità. Il viaggio interstellare di un gruppo di astronauti va alla ricerca di nuovi pianeti abitabili.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado – Le Storie

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero aprono con il caso di Denise Pipitone. La Procura di Marsala intanto ha aperto una nuova inchiesta: quali sono i nuovi elementi che hanno portato a questa decisione, che potrebbe far luce sul caso dopo 17 anni? Al centro della puntata anche la vicenda dell’imprenditore milanese, arrestato con l’accusa di aver narcotizzato e violentato una giovane donna. Antonio Di Fazio è ritenuto colpevole di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali aggravate. Per gli inquirenti, il manager avrebbe agito usando uno psicofarmaco. Si indaga anche sulla sua ricchezza: sospetta anche per il suo passato, da cui emergono menzogne e amicizie pericolose.

La7, ore 21.15: Propaganda Live – Ultima Puntata

Ultimo appuntamento stagionale con Diego Bianchi. Saranno presenti Claudio e Paola Regeni, sempre in cerca di verità per loro figlio Giulio; nel corso della serata interverranno l’attore Paolo Rossi con un suo contributo per il finale di stagione, mentre Valerio Aprea e Antonella Attili presenteranno un monologo a due voci. Non mancheranno – inoltre – le esibizioni di Andrea Pennacchi, sempre con un nuovo monologo e Fabio Celenza con le sue divertenti parodie. Tanta musica e intrattenimento sul palcoscenico di Propaganda Live con Colapesce e Di Martino, Tahnee Rodriguez e le Karma B.

Tv8, ore 21.25: Italia’s Got Talent – Best of

Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent.

Nove, ore 21.35: I Migliori Fratelli di Crozza

Il meglio dell’ultima edizione di Fratelli di Crozza, conclusasi la scorsa settimana.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Robin Hood - Film

Rai4, ore 21.20: Traffik - Film

Iris, ore 21.10: 1997 – Fuga da New York - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: In Nome di mia Figlia - Film

RaiPremium, ore 21.15: Il Giovane Montalbano - Film

Cielo, ore 21.15: Amor Idiota – Film

ParamountNetwork, ore 22.10: Il Cliente - Film

La5, ore 21.10: Che Cosa aspettarsi quando si Aspetta - Film

RealTime / FoodNetwork, ore 21.25: Fuori Menù – Reality

Cine34, ore 21.05: L’Infermeria nella corsia dei Militari - Film

Focus, ore 21.15: Aquarium Megastructure - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. – Serie TV

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: The Skeleton Key – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ricetta per un Inganno - Bree Williamson
Programmi TV di stasera, mercoledì 23 giugno 2021. Su Rai2 la prima tv di «Ricetta per un Inganno»


I Casi della Giovane Miss Fisher - Geraldine Hakewill
Programmi TV di stasera, martedì 22 giugno 2021. Su Rai2 torna la giovane Miss Fisher


report
Programmi TV di stasera, lunedì 21 giugno 2021. Inchiesta di Report sulla Coca Cola


Storie di Nilde
Programmi TV di stasera, domenica 20 giugno 2021. Su Rai1 Storia di Nilde

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.