2
giugno

Programmi TV di stasera, mercoledì 2 giugno 2021. Su Canale 5 la prima tv di Bentornato Presidente

Bentornato Presidente - Claudio Bisio

Bentornato Presidente - Claudio Bisio

Rai1, ore 21.30: Rino Gaetano – Ma il Cielo è Sempre più Blu – Replica

Film TV (ex miniserie) del 2007, di Marco Turco, con Claudio Santamaria, Laura Chiatti, Kasia Smutniak. Prodotto in Italia. Durata: 140 minuti. Trama: A quarant’anni dalla sua morte, Rai 1 replica il film che ripercorre la breve la vita di Rino Gaetano, cantautore solitario e tormentato, reso immortale dalla creatività controcorrente delle sue composizioni, tra paradosso e sarcasmo.

Rai2, ore 21.20: La Partita

La Nazionale di calcio Attori festeggia il 50° Anniversario dalla fondazione e sfida in campo un team di grandi tifosi partenopei. L’obiettivo è una raccolta fondi solidale a favore di Save the Children. A condurre l’evento Fabrizio Rocca, affiancato da due commentatrici d’eccezione a bordo campo: Veronica Maya e Sofia Bruscoli. Madrine dell’evento sono Anna Falchi e Manuela Arcuri. La telecronaca è affidata a Giacomo Capuano, la direzione artistica e le coreografie sono del ballerino Stefano Oradei.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Nuovi documenti esclusivi e tutti gli ultimi aggiornamenti sul caso Denise Pipitone nella puntata del programma condotto da Federica Sciarelli. Si riapre anche il caso di Tiziana Cantone, perchè è stata disposta la riesumazione del corpo che dovrà rispondere a una domanda: Tiziana si è suicidata o è stata uccisa? E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Bentornato Presidente – Prima TV

Film del 2019, di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, con Claudio Bisio, Sarah Felberbaum, Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Antonio Milo. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: Sequel di “Benvenuto Presidente!”. Claudio Bisio è di nuovo Giuseppe Garibaldi, detto Peppino, stavolta chiamato a ricoprire il ruolo di Presidente del Consiglio. Ricatti e intrighi politici sono dietro l’angolo.

Italia1, ore 21.20: Batman vs Superman: Dawn of Justice

Film del 2016, di Zack Snyder, con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jeremy Irons. Prodotto in USA. Durata: 151 minuti. Trama: Mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Nella puntata di questa sera un’intervista a Rita Dalla Chiesa sulla scarcerazione di Giovanni Brusca, l’assassino di Giovanni Falcone. A seguire, approfondimenti sugli sviluppi del tragico incidente alla funivia del Mottarone: le decisioni dei giudici, l’analisi delle carte della Procura e i punti ancora non chiariti relativi alla dinamica della sciagura. Con Vittorio Sgarbi si parlerà anche dell’obbligo di mascherina fino a luglio e con Mario Giordano del ripristino dei vitalizi e delle problematiche del reddito di cittadinanza. Infine, un’analisi su tutti i paradossi dello scontro sul ddl Zan. Tra gli altri ospiti di questa puntata: la deputata del Pd Alessia Morani, il deputato di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro, Piero Sansonetti, Vladimir Luxuria, Karima Moual, il professor Matteo Bassetti e il virologo Fabrizio Pregliasco.

La7, ore 21.15: Atlantide – Speciale 2 Giugno: Nascita di una Repubblica

Il programma di Andrea Purgatori dedica alla Festa della Repubblica una puntata speciale, che ne racconta le origini.

Tv8, ore 21.30: Name That Tune – Indovina la Canzone

Nel programma musicale condotto da Enrico Papi due squadre composte da quattro personaggi famosi si sfidano per indovinare le canzoni più amate del panorama italiano e internazionale.

Nove, ore 21.35: Accordi & Disaccordi

Anche questa sera Luca Sommi, Andrea Scanzi e Marco Travaglio parlano di campagna vaccinale e relative polemiche. Ospiti Lucia Azzolina e Matteo Bassetti.

Le altre reti…

20, ore 20.50: Inghilterra-Austria - Calcio (Amichevole)

Rai4, ore 21.20: Blood Money – A Qualsiasi Costo - Film

Iris, ore 21.10: Nella Valle di Elah - Film

Rai5, ore 21.15: Concerto per il 75° Anniversario della Repubblica Italiana - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Una Stagione da Ricordare - Film

RaiPremium, ore 21.20: Come una Madre - Fiction

Cielo, ore 21.15: Tempesta di Ghiaccio – Film

ParamountNetwork, ore 22.10: Ghostbusters - Film

La5, ore 21.10: Cenerentola in passerella - Film

RealTime, ore 21.20: Abito da Sposa Cercasi Puglia – Docureality

Cine34, ore 21.05: Baarìa - Film

Focus, ore 21.15: Wild North America - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Law & Order: Unità Speciale – Serie TV

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Naruto Shippuden – Cartone Animato

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.