31
maggio

Programmi TV di stasera, lunedì 31 maggio 2021. Report si occupa del business legato al Covid

Sigfrido Ranucci

Sigfrido Ranucci

Rai1, ore 20.35: Europei Under 21 – Portogallo-Italia

Gli Azzurrini di Paolo Nicolato si giocano una difficile qualificazione alle semifinali con il Portogallo, formazione che vanta in rosa la presenza dei milanisti Leao e Dalot.

Rai2, ore 21.20: Come ti Divento Bella!

Film del 2018, di Abby Kohn e Marc Silverstein, con Amy Schumer, Michelle Williams e Emily Ratajkowski. Prodotto in USA. Durata: 110 minuti. Trama: Renée, trentenne newyorkese in perenne lotta con il suo senso di insicurezza, si risveglia dopo un incidente convinta di essere la donna più bella e capace del Pianeta, comportandosi di conseguenza. Come reagiranno gli altri?

Rai3, ore 21.20: Report

Questa sera il programma condotto da Sigfrido Ranucci racconta il “Covid business”, con un viaggio tra facilitatori che avrebbero mediato appalti con le loro conoscenze politiche e imprese improvvisate che hanno venduto dpi alla pubblica amministrazione durante la pandemia; inoltre, si parlerà ancora del caso delle mascherine cinesi importate dalla società dell’ex presidente della Camera Irene Pivetti e sequestrate dalla Procura di Savona. Spazio, poi, al reportage “Povero San Marco”, dedicato al sollevamento del Mose a Venezia, e a “Giù per il tubo”, per indagare le conseguenze della presenza di chilometri di tubazioni del gas sotto il manto stradale. Infine,  l’inchiesta “Intrighi a palazzo”, che tenterà di chiarire  che tipi di lavori si stanno svolgendo nell’ex Istituto Geologico di Roma.

Canale5, ore 21.45: L’Isola dei Famosi

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, con Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini opinionisti. E’ tempo di semifinale e uno tra Isolde Kostner e Matteo Diamante sarà subito eliminato dall’esito del televoto.

Italia1, ore 21.25: Homefront

Film del 2013, di Gary Fleder, con Jason Statham, James Franco e Winona Ryder. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: Un ex agente della DEA si trasferisce con la figlia in una quieta cittadina per fuggire dal suo passato. Ma qualcosa scombussola i suoi piani.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con il programma di Nicola Porro, con temi di attualità, politica ed economia.

La7, ore 21.15: Insonnia d’Amore

Film del 1993, di Nora Ephron, con Tom Hanks e Meg Ryan. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: Sam, rimasto vedovo, decide di trasferirsi insieme al figlio in una nuova città per provare ad andare avanti. Il bambino per aiutarlo si rivolge ad una radio e così Sam si imbatte in Annie, una romantica giornalista prossima al matrimonio.

Tv8, ore 21.30: Gomorra – La Serie

1×03 L’omm ‘e cas: Dietro le sbarre di Poggioreale, il boss Pietro sperimenta le rigide regole della prigione e la crudeltà del Comandante. Intanto Ciro e Genny gestiscono gli affari urgenti del clan.

1×04 Sangue africano: Mentre Ciro e Genny affrontano l’insubordinazione del clan nigeriano innescata dal vuoto di potere lasciato da Pietro, quest’ultimo vuole vincere la sua guerra personale contro il Comandante e organizza una colossale rivolta dei detenuti che mette in subbuglio Poggioreale.

Nove, ore 21.40: Australia

Film del 2008, di Baz Luhrmann, con Nicole Kidman, Hugh Jackman, Essie Davis, David Wenham, Bryan Brown, David Gulpilil. Prodotto in Australia, USA e Gran Bretagna. Durata: 163 minuti. Trama: Sarah Ashley, un’aristocratica inglese, lascia Londra per andare in Australia e tentare di riportare a casa il marito, ma scopre che è morto. Decide allora di restare lì e risollevare le sorti del ranch di famiglia, trovando anche il grande amore.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Duri si Diventa - Film

Rai4, ore 21.20: Resident Alien – Serie TV

Iris, ore 21.10: Il Patto dei Lupi – Film

Rai5, ore 21.15: Sciarada – Il circolo delle parole – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Il Gigante - Film

RaiPremium, ore 21.20: Miss Scarlet and the Duke - Serie TV

Cielo, ore 21.15: La Vita di Adele – Film

ParamountNetwork, ore 22.10: Il Lato Positivo – Silver Linings Playbook - Film

La5, ore 21.10: Ti va di Ballare? - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite e poi – Docureality

Cine34, ore 21.05: L’Allenatore nel Pallone 2 - Film

Focus, ore 21.15: Antico Egitto: Civiltà Eterna - Documentario 1^ TV

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. Miami – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Avanti un Altro… Pure di Sera! – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Sucker Punch – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.