30
maggio

Programmi TV di stasera, domenica 30 maggio 2021. Fazio chiude con la nuova «Shimmy Shimmy» di Giusy Ferreri e Takagi & Ketra

Giusy Ferreri e Takagi & Ketra

Giusy Ferreri e Takagi & Ketra

Rai1, ore 21.25: Basta un paio di baffi

Film tv del 2019 Fabrizio Costa con Antonia Liskova e Sergio Assisi. Trama: Sara sogna di diventare chef, ma non sa come farsi valere e finisce per perdere il lavoro. Presto arriva un’occasione unica: al suo ristorante preferito stanno cercando un nuovo chef, ma c’è un piccolo problema perchè il proprietario, Luca, dopo aver avuto il cuore spezzato dalla chef Giada Del Re che lo ha mollato, ha giurato di assumere soltanto chef uomini. Con l’aiuto del suo miglior amico Sergio, Sara decide di provare il tutto per tutto e farsi assumere travestendosi da uomo.

Rai2, ore 21.00: The Rookie

3×06 Gestire il rischio: L’agente Nolan torna a scuola per diventare un addetto alla formazione, ma il percorso è difficile. Intanto l’agente Chen vuole iniziare un incarico sotto copertura dopo aver avuto un assaggio del lavoro.

3×07 Il profeta: Corey Harris, ex star bambino di un noto programma televisivo, da adulto ha fondato una scuola di recitazione basata su concetti spirituali molto condizionanti, modificando la personalità di molti giovani allievi.

Rai2, ore 22.30: Bull

5×06 Salvare una vita: Bull e Chunk rappresentano un medico del pronto soccorso che è stato citato in giudizio per negligenza: avrebbe ignorato gli ordini diretti di salvare un paziente in condizioni disperate per aiutarne un altro gravemente ferito.

Rai3, ore 20.30: Che Tempo Che Fa | Ultima puntata

Si chiude la stagione di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Nell’ultima puntata, tra gli ospiti: il Ministro della Salute Roberto Speranza, i “gemelli del gol” Gianluca Vialli e Roberto Mancini, rispettivamente capo delegazione e CT della Nazionale Italiana di calcio,  il compositore Nicola Piovani e la più giovane primatista mondiale nella storia del nuoto italiano, Benedetta Pilato. E ancora: Giusy Ferreri e Takagi & Ketra, in radio con il singolo Shimmy Shimmy; gli atleti paralimpici di handbike Ana Maria Vitelaru e Diego Gastaldi; il virologo Roberto Burioni; il direttore de La Stampa Massimo Giannini. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con il conduttore insieme a Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Giusy Ferreri, Lillo, Francesco Paolantoni, Orietta Berti e Lello Arena.

Canale5, ore 21.15: Avanti un Altro! Pure di Sera | Ultima puntata

Ultimo appuntamento con il game show condotto da Paolo Bonolis, in compagnia di Luca Laurenti, che ha festeggiato quest’anno il deciso anniversario con una serie di speciali in prima serata. Le categorie in sfida sono Concorsi e Web. Ospiti Paola Perego e Bugo.

Italia1, ore 21.25: Battleship

Film del 2012 di Peter Berg con Taylor Kitsch e Alexander Skarsgård. Trama: Un manipolo di eroi terrestri è costretto a ingaggiare una lotta all’ultimo sangue contro una forza aliena attraverso mari, cieli e terra di tutto il pianeta. Gli invasori, una razza chiamata Regents, sono intenzionati a sfruttare una fonte energetica presente nelle profondità dell’oceano. La posta in palio è la sopravvivenza.

Rete4, ore 21.30: American Sniper

Film del 2015 di Clint Eastwood con Bradley Cooper e Sienna Miller. Trama: Chris Kyle, noto come ‘il diavolo’ tra i nemici e ‘la leggenda’ tra i colleghi, è stato uno dei cecchini americani più abili di sempre. Dal 1999 al 2009 il Navy SEAL ha registrato il maggior numero di vittime centrate col suo fucile della storia dell’esercito americano.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con il programma di Massimo Giletti. In primo piano la violenza sulle donne. Storie diverse ma accomunate da una stessa realtà di abusi. Proprio in riferimento ad un caso di stupro in questi giorni la Corte europea ha condannato l’Italia per una sentenza che ha violato i diritti fondamentali della vittima e veicolato “pregiudizi sul ruolo delle donne”. Questa settimana al centro delle cronache il caso Di Fazio: un manager dalla doppia vita arrestato a Milano con l’accusa di aver narcotizzato e poi abusato di una giovane studentessa. Oggi sale a 4 il numero di donne che lo ha denunciato, tra cui la ex moglie. In studio per il dibattito Nello Trocchia, Paolo Crepet e Nunzia De Girolamo. Caso Grillo: continua il viaggio nel mondo della sessualità dei giovani d’oggi. Nuovi elementi poi emergono dagli stralci dei verbali degli interrogatori della presunta vittima della violenza sessuale di gruppo. Se ne parlerà con Luca Telese, Alessandro Sallusti, Stefania Andreoli, Piper Cusmano e Annalisa Cereghino. Per una riflessione sull’attualità politica, protagonista del faccia a faccia con Massimo Giletti sarà il direttore del Tg La7 Enrico Mentana. Tra i temi centrali della puntata il commissariamento dell’Anpal e il sollevamento dall’incarico del suo presidente, Domenico Parisi. Cosa succederà a Navigator e reddito di cittadinanza? Parteciperanno al dibattito Luciano Capone, Leopoldo Mastelloni, Guido Crosetto, Peter Gomez e Antonio Lenzi. Prosegue l’inchiesta sulla Roma criminale. Chi era Fabrizio Piscitelli alias “Diabolik”? E che c’entrava l’ultras più famoso della città con i Casamonica, con i Senese, con gli Spada? Immagini e filmati commentati in diretta da Francesca Fagnani e Daniele Piervincenzi.

Tv8, ore 21.30: Antonino Chef Academy

In onda la replica della seconda stagione del talent culinario con Antonino Cannavacciuolo.

Nove, ore 21.30: Supernanny

La nanny Lucia Rizzi incontra la famiglia Zirafa, i cui problemi sono la mancanza di spazi privati per i genitori e la gestione dei capricci. Riuscirà la Supernanny ad aiutarli?

Le altre reti…

20, ore 21.25: The Keeper – Film

Rai4, ore 21.20: Le colline hanno gli occhi – Film

Iris, ore 21.10: Femme fatale – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Nati stanchi – Film

RaiPremium, ore 21.20: Miss Scarlet and the Duke – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Bed Time – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: The Truman Show – Film

La5, ore 21.10: Il ritorno di un amore – Film

RealTime, ore 20.30: The Real Housewives di Napoli – Docureality

Cine34, ore 21.05: L’allenatore nel pallone – Film

Focus, ore 21.15: Gladiatori: Tra storia e leggenda – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Colombo – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene presentano: Rosa e Olindo, due innocenti all’ergastolo? – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Young Sheldon – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Quelli che il Lunedì
Programmi TV di stasera, lunedì 25 ottobre 2021. Su Rai2 torna «Quelli che» dopo la pausa per le elezioni


Penelope Cruz e Pedro Almodovar
Programmi TV di stasera, domenica 24 ottobre 2021. Ed Sheeran, Pedro Almodovar e Penelope Cruz ospiti di Fazio


S.W.A.T. 4 - Shemar Moore
Programmi TV di stasera, sabato 23 ottobre 2021. Al via su Rai2 la quarta stagione di S.W.A.T. con Covid annesso


Hammamet - Pierfrancesco Favino
Programmi TV di stasera, venerdì 22 ottobre 2021. Pierfrancesco Favino è Bettino Craxi in ‘Hammamet’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.