29
maggio

Muore la madre di Dayane Mello

Dayane ha rivisto la madre al GF Vip

Dayane ha rivisto la madre al GF Vip

Un altro grave lutto colpisce Dayane Mello. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha perso la madre Ivone Dos Santos, morta dopo aver lottato contro un cancro. E’ la stessa modella brasiliana ad annunciare la triste notizia nelle stories di Instagram, in cui rivela che le due sono riuscite a perdonarsi e guardare avanti, prima dell’addio.

Il passato di Dayane ha fatto molto parlare durante il reality condotto da Alfonso Signorini, in cui la modella è stata tra i protagonisti principali. Proprio il racconto di questa madre assente ha portato le due a rivedersi dopo 15 anni. Nel corso di una diretta del GF Vip, la concorrente fu messa in collegamento con la donna dal Brasile; si trattò di un incontro piuttosto freddo, in cui la Dos Santos smentì quanto ‘narrato’ dalla figlia:

“Non sono mai stata una prostituta in vita mia. Mai! (…) Amo tutti i miei figli allo stesso modo, anche se sono triste per quello che sta succedendo (…) Figlia, lascia tua madre tranquilla. Vivi la tua vita (…) Tua mamma ti chiede di smetterla di dire queste cose”.

La Mello non replicò e accolse la richiesta della madre, anche perché – confessò – “è difficile esprimere un sentimento per una persona che non c’è stata”. Tuttavia, si era promessa di lasciarsi il passato alle spalle e raggiungere la madre in Brasile il prima possibile. Un desiderio di riunire la famiglia, dopo la morte del fratello Lucas Mello (avvenuta tre settimane dopo), rimasto vittima di un incidente stradale in moto durante la permanenza nella Casa di Dayane.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dayane Mello - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
E’ morto il fratello di Dayane Mello


Piero Chiambretti con la madre
Coronavirus, è morta la madre di Piero Chiambretti


Michele Merlo
Michele Merlo, la Procura apre un fascicolo per omicidio colposo. Accolta la protesta dei genitori


Jason Dupasquier
Lutto al GP d’Italia: è morto il giovane pilota di Moto3 Jason Dupasquier

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.