28
maggio

Sanremo Estate, Coletta: «Ne stiamo parlando. Non c’è ancora una risposta chiara»

Stefano Coletta

Stefano Coletta

Sanremo Estate deve ancora attendere. Il desiderio, espresso da Amadeus, di una serata speciale estiva che potesse in qualche modo aiutare la città di Sanremo, dopo un Festival a porte chiuse, è ancora in alto mare. Interpellato durante la conferenza stampa di Notte Azzurra, il direttore Stefano Coletta, ribadendo la bontà della proposta del conduttore, ha specificato:

“Ne abbiamo parlato, ne stiamo parlando, non c’è ancora una risposta chiara. Non posso dire nè sì nè noallargando poi il discorso anche alla prossima edizione di Sanremo -  Ama può anche testimoniare: ogni suo Sanremo è stato formalizzato non prima di luglio. Voi sapete questa è una fase aziendale in cui c’è un vertice in scadenza (…) Questo mese di giugno sarà quello importante per poter decidere sia di Sanremo 2022 sia dell’eventuale serata estiva”.

Durante l’incontro stampa, Coletta ha lodato ancora una volta l’operato sanremese di Amadeus che ha portato i Maneskin a vincere l’Eurovision. A proposito della manifestazione europea, il direttore sottolinea come sia prematuro parlare di conduzione e altri aspetti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Festival di Sanremo 2021
Sanremo, si pensa di cassare il PrimaFestival


Sanremo 2021, sala stampa
Sanremo 2021, conferenza stampa della quarta serata. Amadeus sbotta per le domande sulla durata: «Amore mio, non posso dare il vincitore all’1 quando ho 26 artisti. Chi verrà dopo di me farà diversamente»


sala stampa Sanremo
Sanremo 2021, conferenza stampa della seconda serata. Amadeus irritato per lo spot ironico della Liguria: «Evitabile»


Sanremo conferenza stampa
Sanremo 2021, conferenza stampa della prima serata. Amadeus: «Ho ricevuto un messaggio dal ministro Franceschini»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.