31
maggio

Love Is In The Air su Canale 5 (Foto e Personaggi)

Love is in the air

Love is in the Air

L’amore è nell’aria su Canale 5. Da oggi, dal lunedì al venerdì su Canale 5, arriva la nuova serie turca Love Is In The Air. La dizy è formata da una stagione di 39 episodi da circa 130 minuti e da una seconda stagione, pronta a debuttare in madrepatria nei prossimi giorni. L’autore della serie (Üner Kutlu), che ha lavorato anche alla scrittura di diversi episodi di DayDreamer, ha messo al centro della storia un grande amore, sullo sfondo di Istanbul. Eda (interpretata da Hande Erçel) è uno spirito libero e Serkan (interpretato da Kerem Bürsin) uno ambizioso squalo. Due opposti che si odiano e si attraggono, coinvolti in uno strano sodalizio con risvolti inaspettati e molti colpi di scena.

Love Is In The Air: trama e anticipazioni

Eda desidera più di ogni altra cosa diventare architetto paesaggista, ma Serkan Bolat distrugge il suo sogno cancellando i fondi per la borsa di studio che avrebbe permesso ad Eda di studiare in Italia. Durante una conferenza all’università, Eda ha un faccia a faccia con Serkan e lo accusa di averle tarpato le ali. Furiosa e amareggiata, Eda si reca nel parcheggio dell’università e decide di vandalizzare l’auto di Serkan, pensando di non essere vista. Il giovane imprenditore, protetto dai vetri oscurati della sua auto, assiste a tutta la scena e al momento opportuno apre lo sportello ed inveisce contro la ragazza. I due hanno un battibecco ed Eda, in un impeto di rabbia, afferra un paio di manette (un gadget che accompagna una partecipazione di nozze) dalla macchina di Serkan e decide di ammanettarsi a lui. Serkan ha un appuntamento importante e propone ad Eda di accompagnarlo, promettendole che dopo l’incontro di lavoro si recheranno da un fabbro che li libererà.

I due si rivedranno in maniera fortuita fino a quando Serkan le proporrà un patto: si impegna a pagarle le spese universitarie, se lei fingerà di essere la sua fidanzata per due mesi. L’obbiettivo è quello d’ingelosire la ex di Serkan. L’accordo è solo l’inizio di una relazione che, nonostante le differenze, con il passare del tempo svelerà i reali sentimenti dell’uno per l’altra. Ma, quando tra Eda e Serkan le cose sembreranno prendere una piega positiva, tanti personaggi ed eventi si interporranno al lieto fine….

Love Is In The Air: personaggi

Eda Yildiz (Hande Ercel)

Eda è una ragazza bella, intelligente, talentuosa e schietta. Una giovane donna alla moda che, nonostante le difficoltà della vita, porta allegria ovunque con il suo modo di vestire, il suo comportamento e il suo stile di vita. La sua più grande passione sono i fiori. Un po’ impulsiva, non riesce a smettere di dire quello che pensa.

Serkan Bolat (Kerem Bürsin)

È un ragazzo bello, carismatico e duro. È un uomo d’affari molto istruito, competente e spietato. Gli piace correre dei rischi e controlla ogni decisione che prende fino alla fine. Per lui conta solo il lavoro e il successo. È ossessionato dalla sconfitta, per questo, ha una profonda paura di amare.

Selin Atakan (Bige Önal)

Amica d’infanzia di Serkan, Selin è un chirurgo plastico di successo nata in una famiglia benestante. Lei è la persona che conosce Serkan meglio di chiunque altro e sogna di diventare sua moglie, ma stanca di aspettarlo, decide di fidanzarsi con Ferit, l’erede di un emporio alberghiero.

Ayfer Yildiz (Evoluzione Dogan)

Quando sua nipote Eda ha perso i suoi genitori, Ayfer è diventata la sua unica famiglia. Risoluta, pratica e ambiziosa, Ayfer ha deciso di rilevare il negozio di fiori della madre di Eda dopo la sua morte. Divertente, sincera e con carattere, è anche la migliore amica e confidente di sua nipote.

Engin Sezgin (Anıl İlter)

Socio di Serkan, completamente opposto a lui. Engin è spontaneo e smemorato, il che spesso fa peggiorare le crisi aziendali. Sebbene il suo carattere emotivo influenzi i suoi rapporti con le donne, cerca di trovare l’amore della sua vita.

Ceren Başar (Melisa Döngel)

Dopo essersi incontrati al college, Eda e Ceren sono diventate grandi amiche. Bella ed elegante, Ceren fa parte di un’importante linea di avvocati, professione che i suoi genitori, suo fratello e altri membri della sua famiglia esercitano con successo. Questo è stato il motivo per cui ha deciso di studiare legge, anche se il suo grande sogno è diventare una designer di scarpe.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


KEREM BURSIN
Verissimo, Kerem Bursin (Love is in the Air): «Voglio poter vivere liveramente con Hande Ercel». Gli ospiti del weekend


finale love is in the air
Love is in the Air (anticipazioni dal 28 marzo al 5 aprile): arriva il gran finale


Love is in the air
Love is in the air, anticipazioni (21-25 marzo 2022): festa a sorpresa per Serkan


Love is in the air
Love is in the Air (14-18 marzo 2022): nuovi equivoci sulla gravidanza di Eda

1 Commento dei lettori »

1. Rosa ha scritto:

31 maggio 2021 alle 17:35

non condivido la scelta di mediaset nell’acquistare fiction turche. dare soldi a una nazione che non rispetta i diritti umani specialmente considera la donna al pari di una serva.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.