30
maggio

Beautiful Anticipazioni dal 31 maggio al 6 giugno: Brooke bacia il cognato, poi si pente! Thomas e Zoe si sposeranno?

beautiful anticipazioni

Broke bacia Bill

L’ennesimo bacio proibito di Brooke e un matrimonio con l’inganno. Da un lato nelle prossime puntate di Beautiful (dal lunedì al sabato alle 13.45, la domenica alle 14 su Canale 5) la crisi tra Brooke e Ridge, che  spingerà la donna tra le braccia di Bill, dall’altro il diabolico piano portato avanti da Thomas per riavere Hope che prevede il matrimonio con Zoe. Il giovane Forrester si sposerà? Il colpo di scena è dietro l’angolo anche se non sarà come sembra… Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 31 maggio a domenica 6 giugno

Bill promette a Brooke di proteggerla, e quel momento di tenerezza culmina in un lungo bacio, di cui poi Brooke si pente. La sera prima del matrimonio è tutto pronto: Ridge, Quinn, Eric, non vedono l’ora di accogliere Zoe in famiglia.

Mentre Ridge, Quinn ed Eric non vedono l’ora di accogliere Zoe in famiglia, in un’altra casa il clima è ben diverso: Hope, Liam e Steffy, ormai convinti del vero scopo del matrimonio di Thomas, intendono fermarlo e smascherare Thomas davanti a tutti.

Thomas cerca di costringere Douglas a intervenire su Hope perchè sia lei la futura sposa. E’ il giorno del matrimonio tra Thomas e Zoe. Mentre tutti gli invitati attendono l’inizio della cerimonia, Thomas cerca di tranquillizzare Douglas al quale dice che cosa deve fare per cercare di convincere Hope a fermare le nozze, perche’ lui spera che, alla fine, sia lei a sposarlo invece di Zoe.

Nessuno è a conoscenza del cinico piano di Thomas, che coinvolge l’innocente Douglas, tranne Vinny. Quest’ultimo cerca in ogni modo di dissuaderlo dal portare avanti un piano che lui ritiene folle.

Brooke cerca di mettere in guardia la futura sposa per l’ultima volta, prima che Thomas e Zoe si sposino. Vinny dice a Thomas che sta giocando un gioco pericoloso. Nel frattempo alla Spencer, Bill e Wyatt parlano del matrimonio, convinti che si tratti di una farsa.

Quando Zoe arriva all’altare, Douglas ha una crisi e lascia la stanza. Hope lo insegue per consolarlo. Zoe insiste perchè la cerimonia continui e, nonostante Thomas le dica che preferirebbe aspettare Douglas, arrivano allo scambio degli anelli, quando avviene un colpo di scena. Si sta per celebrare il matrimonio di Thomas con Zoe e all’improvviso entra Hope per mano a Douglas, vestita da sposa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.